dott.ssa Emanuela Quagliozzi

La Dott.ssa Emanuela Quagliozzi è una rinomata Psicologa e Psicoterapeuta con sede a Pomezia, specializzata nell’approccio cognitivo-comportamentale integrato rivolto all’infanzia, all’adolescenza e all’età adulta. La sua vasta esperienza clinica si estende a vari ambiti, tra cui la psicoterapia individuale e di coppia, la diagnosi e la valutazione, nonché la consulenza e il sostegno psicologico rivolti a individui, coppie e famiglie. La Dott.ssa Quagliozzi ha anche una particolare competenza nel fornire supporto durante la gravidanza e nel sostegno alla genitorialità.

La sua formazione accademica e professionale è notevole. Ha conseguito una specializzazione in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale con un focus sull’infanzia e l’adolescenza, e ha ottenuto la sua laurea in Psicologia Dinamica e Clinica presso l’Università “Sapienza” di Roma. Nel corso degli anni, ha maturato una significativa esperienza clinica in diverse istituzioni mediche e centri di ricerca, tra cui il TSMREE ASL Roma 2, l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù a Roma, e l’Unità di Neuropsichiatria Infantile della ASL RM-H a Pomezia.

Nel suo studio privato a Pomezia, la Dott.ssa Quagliozzi si occupa di una vasta gamma di problematiche, tra cui disturbi alimentari, d’ansia, dell’umore, DOC, problemi legati allo stress e all’autostima, nonché questioni legate all’infanzia e all’adolescenza. Oltre alla psicoterapia, offre valutazioni psicodiagnostiche, cognitive e di personalità per tutte le fasce d’età.

La Dott.ssa Emanuela Quagliozzi è altamente rispettata nel suo campo e si dedica con passione al benessere dei suoi pazienti, offrendo un servizio professionale e personalizzato basato sulla sua vasta esperienza e competenza.

Sede

Via Cicerone, 5c
00071 Pomezia (Roma)