NEWSLETTER SETTEMBRE 2009
Qui sotto troverai la newsletter che è stata inviata nel periodo indicato.
>> Torna all'elenco delle newsletter
Gentile iscritto,
siamo lieti di annunciarti una interessante novità riguardante il nostro Chat. Abbiamo recentemente avviato una fruttuosa collaborazione con l'avvocato Luigi Modaffari, il quale ha deciso di offrire la sua esperienza e la sua competenza professionale in modo del tutto gratuito agli utenti del nostro forum.
L'avvocato Luigi Modaffari cura una rubrica intitolata "l'avvocato risponde" all'interno della sezione "attualità, politica e cronaca" del forum, attraverso la quale fornisce agli iscritti risposte mirate a quesiti di ordine legale e giuridico. Il servizio ha riscontrato immediatamente un notevole successo, così abbiamo pensato di fartene partecipe attraverso questa newsletter.
Puoi accedere alla rubrica curata dall'avvocato Modaffari direttamente cliccando sul seguente link: L'Avvocato Risponde. Per usufruire del servizio gratuito devi essere registrato al nostro forum, mentre la lettura dei quesiti altrui e delle relative risposte dell'avvocato è libera.
Un cordiale saluto dallo staff di www.nienteansia.it