Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Sharon1701

Nuovo Utente

• "Sharon1701" started this thread

Activitypoints: 10

Date of registration: Oct 15th 2019

• Send private message

1

Tuesday, October 15th 2019, 3:57pm

Stress

Sono stanca della mia famiglia sa solo giudicare premetto che non sono mai stata in forma non sono mai stata una modella ma sentirsi dire dalla propria famiglia ogni giorno che devo dimagrire che mangio come un bue che devono lavorare solo per mantenere tutto cio che mangio mi sta uccidendo soffro di depressione da anni da wuando mi hanno violentata e loro non riescono a capire forse il mondo senza di me sarebbe migliore...

Settembre

Giovane Amico

• "Settembre" is male
  • "Settembre" has been banned

Activitypoints: 983

Date of registration: Jun 11th 2019

• Send private message

2

Tuesday, October 15th 2019, 9:27pm

Mi dispiace ma credo proprio che qui sopra troverai comprensione.

repcar

Amico Inseparabile

• "repcar" is male

Activitypoints: 4,590

Date of registration: Dec 10th 2016

Occupation: forze di polizia

• Send private message

3

Wednesday, October 16th 2019, 7:06pm

ciao.....se soffri di depressione puoi continuare il discorso (se ti va), facendoci conoscere se sei in terapia sia farmacologia ed hai affrontato il problema della "violenza" con uno psicoterapeuta. E' facile giudicare da fuori ma bisogna essere dentro per capire cosa si prova. Fatti coraggio e facci sapere.....Intanto in bocca al lupo.... :thumbup:

arianna73

Colonna del Forum

Activitypoints: 6,017

Date of registration: Apr 11th 2019

• Send private message

4

Wednesday, October 16th 2019, 8:48pm

Ciao Sharon, mi dispiace molto . Ma la tua famiglia è mai venuta a conoscenza della violenza che hai subito?

angel110

Utente Attivo

• "angel110" is female

Activitypoints: 161

Date of registration: Sep 20th 2019

• Send private message

5

Sunday, October 20th 2019, 10:07pm

Ciao, mi dispiace tanto. Se soffri di depressione sei mai andata da uno psicologo? Anche per cercare anche di elaborare la violenza che hai subito.
:)