Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

This thread is closed.

ipposam

Amico Inseparabile

Activitypoints: 3,484

Date of registration: Mar 25th 2015

• Send private message

46

Tuesday, January 2nd 2018, 5:05pm

Gloria ho postato quel che ho postato perché il futuro di mia figlia non è quello di tutti.

Onestamente non avevo nessun dubbio che tu ritenga assolutamente speciale tutti quel che ti riguarda.

Ma...sai? Questo forum non è il palcoscenico delle nostre ritenute "specialità" (molto soggettivamente intese)....

Hai una figlia che è già speciale a tre anni? :hail:

Pensi (non si sa perché) che sarà speciale ? :rolleyes:

Embè...magari è il caso di non avventurarsi (su queste basi) per dare "consigli di Vita" a chi, invece, è un Umano normale (magari anche sensibile) come fosse n i e n t e .

Che ne pensi ?

Penso che hai dato una tua interpretazione come al solito.
Certamente che per me mia figlia è molto speciale, ma non mi sognerei mai di scriverlo su un forum o avere la pretesa che sia speciale rispetto ad altri.
Gloria se ti siedi e ti calmi magari ti rendi conto dello scivolone che hai fatto... :)
Il futuro di mia figlia non è quello di tutti cioè ognuno ha il proprio, non tutti hanno le stesse ambizioni e lo stesso contesto culturale che le abiliti. Più chiaro?!

ipposam

Amico Inseparabile

Activitypoints: 3,484

Date of registration: Mar 25th 2015

• Send private message

47

Tuesday, January 2nd 2018, 5:18pm

Ipposam: ti ringrazio un sacco per le parole che mi hai rivolto ieri.
Però, oggettivamente, quando subentrano problemi di salute e vedi i tuoi sempre più acciaccati, ben comprendo la natura dei pensieri di questa ragazza, perchè è inevitabile farli.
Ti senti una merdina approfittatrice, anche perchè ti ritrovi divisa tra il voler stare accanto ai tuoi in quel particolare momento, anche rinunciando a tue aspirazione e tra il volerti vivere comunque la tua vita, perchè hai studiato, lavorato sodo e non te la senti di tornare a casa per fare la cameriera.
Lavoro dignitosissimo, quello della cameriera, per carità: però non avrei speso tempo e soldi per due lauree.

Certamente, condivido tutto quello che dici, eccetto la parte della “merdina approfittatrice”. Non stiamo parlando di uscire per sballarsi o altro, parliamo di ragazze che fanno sacrifici per crescere. Mi pare che un genitore possa solo esserne orgoglioso. Io capisco molto più di quel che pensi perché sono figlia di genitori anziani; mio padre è morto più di 10 anni fa a 78 anni, dopo una breve malattia che non ci fece pensare che sarebbe finita così. Io ero appena andata a convivere, ero emozionata e felice, e non avrei mai pensato ad un simile epilogo, a tutto si pensava tranne a una cosa del genere. Fu bravo lui a non farci capire.
Gli ultimi due mesi non ci siamo nemmeno visti, passai un mese dall’altra parte del mondo a 48 ore di volo di distanza...so bene cosa vuol dire avere un genitore anziano, ma so anche, a 40 anni, e una carriera avviata, cosa vuol dire inserirsi nel mondo del lavoro di oggi. Se fossi tua madre ti spronerei a dare tutta te stessa perché il tuo futuro dipende dalle scelte che fai oggi.

gloriasinegloria

Colonna del Forum

Activitypoints: 6,597

Date of registration: Aug 11th 2017

• Send private message

48

Tuesday, January 2nd 2018, 5:51pm

@ anastasia

tanto è vero che ci fossi..che ...infatti ...ci sei ! :roftl:

Segnala pure quel che vuoi.

Io ho da sempre notato che il nick "Anastasia" sia puntualmente presente nelle stesse discussioni in cui è presente il nick "Ipposam" e che lo è sempre e solo ad uso "claque" dello steso nick "Ipposam" .

:popcorn:

*anastasia*

Giovane Amico

• "*anastasia*" has been banned

Activitypoints: 474

Date of registration: Aug 6th 2017

• Send private message

49

Tuesday, January 2nd 2018, 6:09pm

@ anastasia

tanto è vero che ci fossi..che ...infatti ...ci sei ! :roftl:

Segnala pure quel che vuoi.

Io ho da sempre notato che il nick "Anastasia" sia puntualmente presente nelle stesse discussioni in cui è presente il nick "Ipposam" e che lo è sempre e solo ad uso "claque" dello steso nick "Ipposam" .

:popcorn:

Vedo che ti diverti con poco, oltre ad essere assolutamente OT. Contenta tu..

gloriasinegloria

Colonna del Forum

• Send private message

50

Tuesday, January 2nd 2018, 6:14pm

Il futuro di mia figlia non è quello di tutti

Dopo questa (almeno per me) è tutto chiaro .

O meglio...lo subodoravo da tempo, ma ti sono grata di averlo esplicitato proprio tu , rendendolo chiaro a tutti. :hail: :roftl:

gloriasinegloria

Colonna del Forum

• Send private message

51

Tuesday, January 2nd 2018, 6:29pm

Gentile Anastasia,

ti ho vista in attività sul forum, l'ho detto, e in effetti era vero che fossi in attività , tanto che ...sei intervenuta dopo pochi minuti.

Ti ho notata perché non è la prima volta che interagisco (si fa per dire...cerco più che altro) con Ipposam, e ogni volta che l'ho fatto è emerso (prima o poi) il tuo nick, che ...sembra vivere (in questo Forum) di soli plausi incondizionati verso l'Utente Ipposam , e ...pressoché niente altro...

Anche a prescindere da questo Forum...di Forum ho qualche esperienza, fidati.

E non ho mai visto nessun nick VERO che...non c'è mai...non ha mai nessun problema e nessuna opinione...e che viva soltanto per fare da claque ad un altro nick, magicamente intuendo quale sia l'ora e il giorno e il thread in cui quel nick...sia in qualche difficoltà e non sappia più come uscirne.

Baci e abbracci, Anastasia.

ramon

Colonna del Forum

• "ramon" is male

Activitypoints: 5,474

Date of registration: Oct 18th 2011

Occupation: presso me stesso

• Send private message

52

Tuesday, January 2nd 2018, 6:48pm

Per il momento provvedo alla chiusura del thread per i continui ot, nonostante la moderatrice Elettra sia intervenuta più volte in privato, poi ci regoleremo di conseguenza per eventuali provvedimenti sugli account..

Ramon per lo staff