Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

PICASSO

Nuovo Utente

• "PICASSO" has been banned
  • "PICASSO" started this thread

Activitypoints: 28

Date of registration: Sep 10th 2012

• Send private message

16

Tuesday, September 18th 2012, 12:41pm

IL TUO BINGO CON LA RISATINA.....................................

NON HO CAPITO SINCERAMENTE A COSA è RIFERITO .
A TUTTA LA MIA ARGOMENTAZIONE OPPURE AD UN TUO PENSIERO ?
GRAZIE

karim

Amico Inseparabile

• "karim" is female

Activitypoints: 4,846

Date of registration: Sep 17th 2011

• Send private message

17

Wednesday, September 19th 2012, 12:38am

Tipico comportamento di donna gelosa quello di tua moglie,nulla di più Picasso a mio parere.Lei non accetta il fatto che i figli si possano legare troppo alla nonna.

18

Wednesday, September 19th 2012, 8:17am

Picasso

Citato da "PICASSO" SAI QUANTE VOLTE ABBIAMO PARLATO IN 4 ANNI CIRCA?
NON CREDO PROPRIO SIA UNA MIA IDEA .
MIA MOGLIE è SEMPRE PRONTA A TIRARE IN BALLO LA SUOCERA, SE MAGARI DISCUTIAMO DI COSE RELATIVE ALLA NOSTRA FAMIGLIA ,SE NE ESCE SEMPRE COL SUO VITTIMISMO :IO NON SONO UNA BUONA MOGLIE , UNA BUONA MADRE ,LA TUA INVECE SI.(IO NON MAI AFFERMATO NEI SUOI CONFRONTI CHE MIA MADRE è MIGLIORE DI LEI )OPPURE TU SEI COME TUO PADRE SIETE UGUALI è L'ECCESSO OPPOSTO DI TUA MADRE ECC. ECC. .......ADDIRITTURA QUANDO SI ARRABBIA COL BIMBO DI 4 ANNI DICE SEMPRE STATTENE CON TUA NONNA LEI è MEGLIO DI ME !!!!!SONO COSE CHE VANNO DETTE?
CHE DIRE , CHE PENSARE ?
IO DEI SUI GENITORI NON CRITICO NULLA EPPURE NON SONO PERFETTI ANCHE LORO AGISCONO IN MODI DIVERSI DAI MIEI MODI ,MA QUESTO PENSO SIA NORMALE, MICA SIAMO TUTTI UGUALI !!!
A LEI INVECE DA' FASTIDIO TUTTO! E SE DICO TUTTO INTENDO TUTTO !!!!!!!!!

BINGO!!!

...ero contenta perchè speravo che tu avessi capito... :huh:
Non è così ? :)
Non amo che le rose che non colsi.
Non amo che le cose che potevano essere
e non sono state...
.

domiziana

Utente Fedele

• "domiziana" is female
  • "domiziana" has been banned

Activitypoints: 1,061

Date of registration: Aug 1st 2011

Occupation: combattere per mantenere quello che si ha

• Send private message

19

Wednesday, September 19th 2012, 11:08am

Ci si sposa, si inizia una vita insieme tutto bene, e con l'arrivo dei figli non so perchè inizia la fine del mondo, uno (è già un dramma, con due il pandemonio) non so perchè, ma si rompono gli equilibri di una coppia perfetta, soprattutto se la mamma vuole essere brava, bisogna imparare ad essere imperfette e a farsi aiutare. Io come mamma sono stata aiutata da mio marito in questo modo, non sò se può esserti utile a volte lui si occupava del bimbo e mi lasciava libera di uscire con un amica, se poi tu hai anche l'aiuto di tua madre potete organizzare un'uscita anche voi due. Lo sò è difficile soprattutto se non sono bambini calmi. Io rileggo le lamentele che facevo a mio marito, dicevo che non mi aiutava invece mi aiutava, insomma senza che le stò a ripetere è uguale, mi sentivo trascurata e poi mi sono accorta che ci trascuravamo entrambi, ecco sei sei più lucido cerca di stare vicino anche a tua moglie e vedrai che anche lei ti si riavvicinerà.
Riflettere è considerevolmente laborioso; ecco perché molta gente preferisce giudicare.

lya

...

• "lya" is female

Activitypoints: 4,908

Date of registration: Oct 1st 2009

• Send private message

20

Wednesday, September 19th 2012, 11:46am

Tipico comportamento di donna gelosa quello di tua moglie,nulla di più Picasso a mio parere.Lei non accetta il fatto che i figli si possano legare troppo alla nonna.
Concordo con l'opinione di karim.

A mio parere, la nonna farebbe bene a fare "bagagli" e andare via. Forse tua moglie si accorgerà di quanto fosse utile l'aiuto della suocera, se non dovesse cambiare atteggiamento nei suoi confronti, le gelosia è patologica nulla di più.

Chi sta soffrendo in questa spiacevole situazione sei tu, i tuoi figli e la nonna. (tua madre, donna meravigliosa)
Vi auguro di trovare una soluzione al più presto.
"Some people feel the rain. Others just get wet."

21

Wednesday, September 19th 2012, 1:30pm

Picasso

Citato da "karim" Tipico comportamento di donna gelosa quello di tua moglie,nulla di più Picasso a mio parere.Lei non accetta il fatto che i figli si possano legare troppo alla nonna. Concordo con l'opinione di karim.

A mio parere, la nonna farebbe bene a fare "bagagli" e andare via. Forse tua moglie si accorgerà di quanto fosse utile l'aiuto della suocera, se non dovesse cambiare atteggiamento nei suoi confronti, le gelosia è patologica nulla di più.

Chi sta soffrendo in questa spiacevole situazione sei tu, i tuoi figli e la nonna. (tua madre, donna meravigliosa)
Vi auguro di trovare una soluzione al più presto.

QUOTO ! :clap:
Non amo che le rose che non colsi.
Non amo che le cose che potevano essere
e non sono state...
.

PICASSO

Nuovo Utente

• "PICASSO" has been banned
  • "PICASSO" started this thread

Activitypoints: 28

Date of registration: Sep 10th 2012

• Send private message

22

Wednesday, December 26th 2012, 3:15am

eccomi qui dopo circa 3 mesi ...............
dopo quello che è stato detto in precedenza vi dico che la situazione è cambiata .
siamo stati una settimana a settembre dai suoi genitori che tra l'altro abitano in un paese diverso da quello dei miei .
ho visto mia moglie in quella settimana come si è comportata:
a casa dei miei non è per niente venuta e a me tra l'altro non ha mai dato mia figlia almeno una volta per farla conoscere in famiglia , parlo miei cugini e zii . per lei esisteva solo la famiglia sua, andare a trovare i suoi nonni, i suoi zii e cugini .
a quel punto mi sono impuntato e mi sono fatti i miei giri altrimenti se fosse stata per lei non avrei salutato nemmeno i miei parenti. aggiungo pure che in tutto questo il mio figlio piu' grande la sera voleva venire a dormire con me da mia madre e con lei non voleva starci, questo l'ha ferita tanto che una sera pur di farlo piangere con crisi vera e propria non me l'ho ha fatto portare a casa e sapete perche'? perche' altrimenti stava poco con il nonno (suo Padre).
dopo questa settimana intensa con la sua famiglia e i suoi figli siamo ritornati a casa nostra ed è cambiata totalmente .
sembrava non ci fosse piu' nulla di quello che ho detto primanelle precedenti discussioni.
adesso da circa 15 giorni sono riprese le lamentele sempre perche' mia madre non gli sta simpatica. ancora non abbiamo capito cosa gli abbia fatto.
abbiamo stabilito nuove regole con i miei , cioè che a casa non devono piu' passare tranne che quando noi siamo a lavoro, appena uno di noi rientra vanno via.
pranzi insieme non se ne fanno infatti in sei mesi siamo stati a pranzo dai miei al massimo 4 volte e poi i bimbi devono rimanere a casa e i miei non sono autorizzati ad uscire con loro.
premetto che quando invece i suoi genitori sono a casa nostra mio figlio puo' andare col nonno materno dove vuole, ma io accetto pure questo , io penso alla cosa piu' seria e cioè l'aiuto che ci serve quando siamo a lavoro.
l'altro giorno ,dopo tutti i bocconi che sto ingoiando e una settimana di tensione, torno a casa prima del mio orario e trovo mia moglie sola.
gli chiedo di mio figlio e mi dice che è con un suo parente che io ho visto 2 volte in vita mia e che sono in giro con al macchina pure prestata dalla mia signora.
mi accorgo che lei non si aspettava questo mio rientro improvviso e gli ridico che le regole valgono per tutti soprattutto per estranei almeno per me.
la cosa finisce la', dopo circa 20 minuti mi chiedo la piccola se fosse a dormire e lei solo dopo che gliel'ho chiesto mi ha detto che era pure lei con i suoi parenti.
signori vi premetto che mia figlia piccola e stento esce con me , li' non ci ho visto piu' sono incappato in una discussione talmente dura che non la guardo nemmeno piu' in faccia, ora ho avuto la conferma del suo atteggiamento .
questa non si fa capace che i suoi figli sono pure i miei ,lasciamo stare che nella discussione alla fine si è finiti su di chi?
mia madre ...............l'ha chiamata infame , falsa , bugiarda e altro .......
l'odio che provo adesso verso di lei non l'ho mai provato nei confronti di nessuno altro al mondo
e sto pensando di terminare qui la storia tra me e lei ....
addirittura mi sono sentito dire che io ho fatto venire i miei vicino a noi non per aiutarci , ma perche' in questo modo io avrei avuto una casa dii appoggio per lasciarla e andarmene via di casa , ma vi rendete conto ?

Used tags

d'accordo., genitori, moglie