Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

kimberly

Amico Inseparabile

• "kimberly" started this thread

Activitypoints: 4,923

Date of registration: Mar 3rd 2010

• Send private message

1

Sunday, February 23rd 2020, 1:51am

Io sono di nuovo incinta

Io sono di nuovo incinta e aspetto una bambina.
Chi ha letto la mia storia sa quello che ho passato.
Ovviamente, per il resto non ho cambiato di una virgola e tireró fuori le unghie e i denti per difendere la mia famiglia e la mia bambina che deve avere le priorità assolute. La cresceró a mia immagine e somiglianza e la mia famiglia mi aiuterà. Fortunatamente ci siamo anche trasferiti in modo tale che si possa stare tranquilli e in pace.La famiglia di mio marito ora é questa con ns figlia che deve avere la priorità in quanto piccola e nostra. Tutti gli altri non devono essere motivo di discordia ne tanto meno pretendere attenzioni che si daranno solo alla piccola. Io tirerò fuori le unghie e i denti per difendere la mia bambina e la mia famiglia. Quindi tutto girerà intorno a me e alla bambina e chi si ostacolerà tra noi se la vedrà con me e la pagherà . Prima ho avuto anche troppa pazienza , ora non ne ho più perché avendo perso un figlio ( sicuramente per le ingerenze altrui e stress ) ora non sono più disposta a tollerare nella mia vita certe presenze . Spero mi capiate e no, non mi interessano un piffero gli altri XX io sono una donna è una mamma e io certa gente non ce la voglio nella ns famiglia

repcar

Moderatore

• "repcar" is male

Activitypoints: 5,287

Date of registration: Dec 10th 2016

Occupation: forze di polizia

• Send private message

2

Friday, February 28th 2020, 4:14pm

approvo al 100% quello che farai. La tua famiglia è quella che hai descritto, gli altri sono contorni molto discutibili. In bocca al lupo........ :thumbup:

Lady Joan Marie*

Regina D'Autunno

• "Lady Joan Marie*" is female

Activitypoints: 929

Date of registration: Nov 6th 2011

• Send private message

3

Wednesday, March 4th 2020, 8:31am

Sono pienamente d'accordo con te! La tua bambina ha la priorità a certe presenze negative. Auguri da parte mia!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa.
CLAUDIO ACHILLINI ^^

kimberly

Amico Inseparabile

• "kimberly" started this thread

Activitypoints: 4,923

Date of registration: Mar 3rd 2010

• Send private message

4

Wednesday, March 4th 2020, 7:56pm

Grazie mille!!

criceto

ognuno di noi ha un' angelo che ci guida e protegge anche nei momenti difficili

• "criceto" is female

Activitypoints: 808

Date of registration: Dec 26th 2016

• Send private message

5

Monday, March 16th 2020, 6:03pm

Ma che cavolo!!! Tua figlia e famiglia,viene prima di tutto, concordo con te al 1000*%lascia perdere tutti gli altri.Tanti auguri :friends: