Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

baboom

Utente Attivo

• "baboom" is female
  • "baboom" started this thread

Activitypoints: 307

Date of registration: Dec 4th 2012

Occupation: studentessa

• Send private message

1

Thursday, July 25th 2013, 11:17pm

Vi prego aiuto... grande disperazione

Chiedo scusa in anticipo per la grammatica poco corretta e per la lunghezza del post.

Ciao a tutti,

Sono una ragazza di 21 anni. Studio all'università e non ho mai dato alcun tipo di problema alla mia famiglia, o meglio niente di grave o serio. Da 5 anni sono fidanzata con un ragazzo e sono cominciata a cambiare in modo negativo, fino ad essere arrivata a pensare: "Dio tutti i problemi della coppia sono sempre colpa mia, non ho diritto di dire niente, cosa vivo a fare? è meglio finirla qui"

Molti di voi penseranno che sono esagerata, ma adesso cercherò di esporre brevemente la mia storia.