Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Panther78

Nuovo Utente

• "Panther78" started this thread

Activitypoints: 10

Date of registration: Feb 26th 2019

• Send private message

1

Wednesday, May 22nd 2019, 11:54pm

Un nuovo amore, ma con uno sguardo al passato

Ciao a tutti, 6 mesi fa ' venni lasciato dalla mia ex, fu un periodaccio, vedevo tt negativo, mi era crollato il mondo addosso, toccai il fondo, poi tutto a un tratto a gennaio ritrovai una mia cara amica che da quando mi misi con la mia ex, smisi di frequentare, lei mi racconto che stava con un ragazzo, da lì in poi riprendemmo a vederci così in amicizia, magari anche solo per un caffè. Col passare del tempo le nostre frequentazioni si facevan via via più frequenti, cene con amici comuni, notavo che tra me e lei stava nascendo un qualcosa, a marzo a fine mese ci fu il primo bacio e decidemmo di metterci insieme, premetto che io Con lei ci sto bene, mi ha aiutato a superare la crisi e mi fa sentire amato e coccolato. Xro ogni 5anto ripenso alla mia ex con la quale ci sn stato 2 anni e mezzo, e'normale secondo voi? P. S. Della mia ex ho cancellato i numeri di telefono ed è da dicembre che non la sento più. E nn l ho mai più rivista