Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Jaemes

Giovane Amico

• "Jaemes" has been banned
  • "Jaemes" started this thread

Activitypoints: 415

Date of registration: Feb 22nd 2014

• Send private message

1

Thursday, November 13th 2014, 9:52am

Single cercate una donna ? Lasciate perdere

Anche andando contro le mie precedenti e durature convinzioni, comincio a credere che una Relazione - Amore - Passione - Sentimento - Rapporto porti soprattutto svantaggi e malessere che il contrario
Dal mio punto di vista (maschile) e dalle recenti (e non poche) esperienze comincio a credere che avere una donna equivale a tanti (troppi) CONTRO e pochi PRO
D'altronde l'impressione (forte) che ho ricevuto e toccato con mano è che le donne vogliono MOLTO in cambio di POCO
ormai quel MOLTO è a livelli quasi irraggiungibili e patologici
il problema non è questo ma che non se ne rendono nemmeno conto
e la contropartita, poi, è ben lontana dalle pretese, sotto ogni punto di vista.
Non ho rapporti con donne da qualche mese e vedo che va meglio : non devo più soddisfare chi non si accontenta mai, non devo cercare di avvicinare donne "inavvicinabili", non devo più confrontarmi con modelli impossibili, non devo offrire disponibilità finanziaria, tempo e pazienza in cambio di briciole, non devo essere bello come George Clooney, brillante in conversazione, elegante,
il sesso, poi, si trova a 30 euro dietro l'angolo con donne di gran lunga più belle e affascinanti (se proprio fosse così necessario soddisfare bisogni fisiologici ... ma non c'è bisogno..)
donare passione e sentimenti ? provateci e poi mi direte se verrete contraccambiati
Non è una questione : sono meglio gli uomini o le donne ma un tentativo a far riflettere.
Sei Single ? potrebbe andare peggio
Hai una ragazza intelligente e che ti vuole bene ? tienila stretta
Vuoi iscriverti a Meetic ? fallo a tuo rischio e pericolo : il peggio del peggio delle donne (e degli uomini) sta li : se cerchi umiliazioni e disprezzo entra pure.

mattoametà

Utente Avanzato

• "mattoametà" is male

Activitypoints: 2,927

Date of registration: Jul 30th 2014

Occupation: abbastanza

• Send private message

2

Thursday, November 13th 2014, 11:20am

secondo me quello che dici è completamente sbagliato nel senso che io credo che l'amore tra uomo e donna sia possibile, anche se difficilissimo,.,.

ma ammetto che quello scrivi è molto meglio di tante coppie ( la maggior parte ) che vedo in giro ,..,
almeno tu sei coerente...

3

Thursday, November 13th 2014, 11:56am

ragionissima jaemes: lascia perdere le donne
tempo sprecato! :thumbsup:
namasté

4

Friday, November 14th 2014, 11:44am

Quoted

D'altronde l'impressione (forte) che ho ricevuto e toccato con mano è che le donne vogliono MOLTO in cambio di POCO
ormai quel MOLTO è a livelli quasi irraggiungibili e patologici
il problema non è questo ma che non se ne rendono nemmeno conto

Ci sono donne semplici, che sanno dare il giusto valore ai gesti, che non sono materialiste. E sono quelle maggiormente capaci di rendere felice un uomo.
Ma nessuno le guarda.
Il est, paraît-il, des terres brûlées donnant plus de blé qu'un meilleur Avril

5

Friday, November 14th 2014, 4:00pm

E' una conclusione che in base a quello che è il tuo vissuto, le tue esperienze, e il tuo carattere può andare bene per te. Magari anche per qualcun'altro, ma non di certo per "tutti". Quindi non è il caso di farne una questione generale.

Neptune

♋️♐️

• "Neptune" is male

Activitypoints: 2,330

Date of registration: Jun 13th 2013

• Send private message

6

Friday, November 14th 2014, 4:32pm

Ci sono donne semplici, che sanno dare il giusto valore ai gesti, che non sono materialiste. E sono quelle maggiormente capaci di rendere felice un uomo.
Ma nessuno le guarda.

A trovarle... dalle mie parti sono spesso chiuse in casa oppure le vedi al supermercato... con un figlio...
Se per caso le incontro, causa timidezza quando le avvicino si spaventano... anche perchè così su due piedi per strada subito pensano al peggio o alla presa in giro. Da un lato le capisco, ma daltronde come fare?! Verrebbe più facile la sera o nei locali (che tra l'altro ho smesso di frequentare) ma in quei luoghi e orari non le ho MAI viste, comunque... :|
"See the diameter of your knowledge, is the circumference of your activity"

mattoametà

Utente Avanzato

• "mattoametà" is male

• Send private message

7

Friday, November 14th 2014, 4:41pm

non per vantarsi ( per me aver avuto tante donne vuol dire non averne avuta nessuna davvero 'appangante' ) ma di donne ne ho avute molte soprattutto causa di mancanza di storie lunghe... e comunque il 99% di queste donne le ho conosciute o sul treno per andare a lavoro o per strada .,,. solo una volta in vita mia in discoteca,.,.
come dire,.,. ogni posto è buono,.., basta fare le cose nel modo giusto,.,. le occasioni capitano ,.,.. e se non capitano le crei ;))

Neptune

♋️♐️

• "Neptune" is male

• Send private message

8

Friday, November 14th 2014, 4:48pm

non per vantarsi ( per me aver avuto tante donne vuol dire non averne avuta nessuna davvero 'appangante' ) ma di donne ne ho avute molte soprattutto causa di mancanza di storie lunghe... e comunque il 99% di queste donne le ho conosciute o sul treno per andare a lavoro o per strada .,,. solo una volta in vita mia in discoteca,.,.
come dire,.,. ogni posto è buono,.., basta fare le cose nel modo giusto,.,. le occasioni capitano ,.,.. e se non capitano le crei ;))

Vivessi a Roma sarebbe diverso anche per me... :rolleyes:

mattoametà

Utente Avanzato

• "mattoametà" is male

• Send private message

9

Friday, November 14th 2014, 4:53pm

e no! non ci sto! così' distruggi le mie qualità !! :)) ,.., .,che è una sfida ? guarda che vengo la è ! :))))

dai su ,.,. non conta dove peschi ,..,., basta saper pescare ,.,. cìè gente che non rimorchierebbe nemmeno in una casa d'appuntamenti...

alza i tacchi e spacca il mondo ,.,. che c'è spazio per tutti

Neptune

♋️♐️

• "Neptune" is male

• Send private message

10

Friday, November 14th 2014, 5:08pm

Non è una sfida ne uno sminuire... anzi, è un complimento all'apertura mentale e alla disponibilità delle donne di centro-sud, solitamente più umili e aperte, non con la puzza sotto al naso come dalle mie parti. Non puoi negare...!!
Me lo confermano gli amici romani e del meridione, così come amiche di Roma mi confermano che al Nord è una tristezza e con la gente in generale si sentono a disagio pure loro.
Lì se dici qualcosa a una ragazza per strada anche se non ci sta ti risponde in un modo comunque simpatico o colorito il più delle volte, qui si voltano stizzite, SOLITAMENTE...

Poi voglio dire sono cose che ho ahimè anche constatato di persona. C'è molta più disponibilità a socializzare nel centro-sud, questo aldilà dei rapporti uomo-donna o tentativi d'abbordaggio... proprio nel conoscere le persone c'è questa generale differenza, anche tra uomo e uomo. La gente è più socievole. Meno fenomeni, meno VIP, meno cerchie ristrette, più fiducia verso il prossimo.

mattoametà

Utente Avanzato

• "mattoametà" is male

• Send private message

11

Friday, November 14th 2014, 5:16pm

Non è una sfida ne uno sminuire... anzi, è un complimento all'apertura mentale e alla disponibilità delle donne di centro-sud, solitamente più umili e aperte, non con la puzza sotto al naso come dalle mie parti. Non puoi negare...!!

ovviamente stavo scherzando... cmq non è vero... qua è pieno di coatte con zero interessi che non sai come prendere... e poi .,,. mia madre è di palermo e sapessi quante ne ho prese giu,.,. basta saper 'parlare la lingua' :) ... non conta dove sei .,., conta come ti presenti ,.,. certo devi avere argomenti ,.,. ma ripeto ,. se non li hai ,.,. li inventi ,.,. è anche un po' di allenamento ,., come la caccia.,,. se speri che le donne, anche se sei brad pitt, vengano a bussarti alla porta ,.,.,.

Me lo confermano gli amici romani e del meridione, così come amiche di Roma mi confermano che al Nord è una tristezza e con la gente in generale si sentono a disagio pure loro.
Lì se dici qualcosa a una ragazza per strada anche se non ci sta ti risponde in un modo comunque simpatico o colorito il più delle volte, qui si voltano stizzite, SOLITAMENTE...

dipende da chi dice e cosa dice ,.,. ogni serratura ha la sua chiave .,,. devi essere un po' il lupen del rimorchio ,.,. e voi donnine chiudete le orecchie please ! ::)))

Poi voglio dire sono cose che ho ahimè anche constatato di persona. C'è molta più disponibilità a socializzare nel centro-sud, questo aldilà dei rapporti uomo-donna o tentativi d'abbordaggio... proprio nel conoscere le persone c'è questa generale differenza, anche tra uomo e uomo. La gente è più socievole. Meno fenomeni, meno VIP, meno cerchie ristrette, più fiducia verso il prossimo.

non ho mai fatto judo, ma so che è una disciplina che usa il peso dell'avversario come propria forza usando leve intelligenti ,.,.
io faccio cosi' ,.,. e pou' son toste e piu fanno il botto grosso .,,.

ma ricorda,.,. conta sempre e solo una cosa,.,. la tua sicurezza,.,. se non sei sicuro puoi andare anche a rio durante il carnevale ,.,. troverai sempre una scusa,.,.

a 20 anni feci un viaggio a praga ,.,. non parlavo una parola di inglese ,.,. con carta, penna e disegnini mi son rimorchiato una ragazza che .,,. vabeh ci siamo capiti ,.,.

basta con le scuse !!! ;))))

Neptune

♋️♐️

• "Neptune" is male

• Send private message

12

Friday, November 14th 2014, 5:36pm

A ridaje, se leggi bene sono loro che si spaventano! Forse eccedo nella sicurezza! Oh a volte è anche andata bene nell'approccio, ma erano appunto ragazze (universitarie di solito) pugliesi, calabresi, umbre... che caso...!!

mattoametà

Utente Avanzato

• "mattoametà" is male

• Send private message

13

Friday, November 14th 2014, 5:41pm

hehehe aridaje,.,.., sono loro che si spaventano ,.,. scommetti che se vengo io ( e non sono brad pitt ) non si spaventano ??

magari sei troppo diretto ,.,. ?

ilterronedeitremari

Utente Fedele

• "ilterronedeitremari" is male

Activitypoints: 1,419

Date of registration: Mar 18th 2014

• Send private message

14

Friday, November 14th 2014, 8:32pm

single che cercate..., secondo me l'errore fondamentale sta proprio nel cercare...perchè cercare? cosa cercare? ciò che nemmeno sai, ciò che nemmeno conosci, se pagine di letteratura nel tenativo di spiegare l'amore vero hanno proposto vicende di coppie repuate solidissime che hanno visto sfumare le loro unioni perchè beffardo il destino li ha messi improvvisamente davanti al sentimento più bello e potente del mondo... io credo che predisporre schemi comportamentali e progetti sia un lavoro inutile e pericolosamente deviante il corso del destino.

Dragon

Utente Attivo

Activitypoints: 132

Date of registration: Nov 16th 2014

• Send private message

15

Tuesday, November 18th 2014, 5:54pm

Mi daranno del maschilista (e darebbero ragione alla mia tesi se lo dicessero) ma la donna se non torna a fare la DONNA è inutile farci affidamento per un futuro. Il discorso è molto lungo del perchè le donne siano così e riguarda tanti fattori. Mi riferisco alle donne che vivono in Italia, altrove non lo so.