Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

1

Saturday, November 21st 2015, 11:13am

Si vede con un altro?

Cosa vuol dire una donna quando dice: "mi vedo già con un altro"? Che io sappia la ragazza è single. Frequenta realmente già un altro (ma allora è fidanzata o no?) o è un 2 di picche?

Ha 27 anni.

tizioincognito

Giovane Amico

• "tizioincognito" is male

Activitypoints: 572

Date of registration: May 11th 2014

• Send private message

2

Saturday, November 21st 2015, 11:22am

Si, è un due di picche. E poi lo sai stesso tu che frequenta un altro....
Evidentemente si sta conoscendo con questa persona. Se si piaceranno si fidanzeranno.

Giant_in_Despair

Giovane Amico

Activitypoints: 870

Date of registration: Nov 10th 2014

• Send private message

3

Saturday, November 21st 2015, 11:47am

Per una volta che una è stata bella chiara...
However vast the darkness, we must supply our own light.

amoreperduto

Piu' duro della vita

Activitypoints: 3,101

Date of registration: Jan 24th 2015

• Send private message

4

Sunday, November 22nd 2015, 11:05am

Cosa vuol dire e' irrilevante: e' un messaggio di chiaro NON interesse. Cerca di non farti demoralizzare e continua a cercare una donna che ti piace. E non dimenticare di lavorare sull'aspetto personale (trovarti un lavoro). Persegui la tua passione (alle donne piacciono le passioni) ma trovati un lavoro. Altrimenti non potrai neanche pianificare un weekend che comporti una qualche forma di spesa...
E mi raccomando di non demordere.

5

Sunday, November 22nd 2015, 4:13pm

Grazie, secondo me mi ha raccontato una bugia per non dirmi che non le interesso, ma tant'è... la ragazza è anche iscritta su Meetic. Vi chiedo ancora: se si vede realmente con un altro (ammettiamo che sia vero), come mai ha rifiutato la mia uscita a cena? Poteva dirmi in seguito alla serata che non le interessavo o che non ero il suo tipo. O no...? Al limite, se sta "valutando" un ragazzo, poi decideva tra me e l'altro... invece ha declinato l'invito.

amoreperduto

Piu' duro della vita

Activitypoints: 3,101

Date of registration: Jan 24th 2015

• Send private message

6

Sunday, November 22nd 2015, 5:53pm

La risposta e' semplice: da quello che (non) vuole.

Non devi invitare subito la donna ad uscire. Devi conoscerla falra sentire a suo agio etc.
Poi incrementi in maniera costante le tue mosse. Da implicite a sempre piu' esplicite. Lei se interessata ti rifiutera' qualche volta ma ti dara' in qualche modo corda. Quando capisci che ti da' corda allora la inviti fuori (e devi avere un lavoro altrimenti ti scarichera' come un fallito. Assolutamente trovati un lavoro!).

Stabilisci contatto fisico il piu' possibile, in maniera graduale. Non cominciare a raccontare la storia della tua vita al primo incontro.

dhalsim

Спасаясь от Pitechia

Activitypoints: 4,809

Date of registration: Jan 7th 2015

• Send private message

7

Sunday, November 22nd 2015, 7:06pm

Significa che ti ha scartato all'istante.

Significa che a primo impatto non gli piaci e che non ha nemmeno voglia di rivalutarti nell'ambito di un appuntamento.

Chissà quanti pali ti ci vogliono per capire che devi cambiare sistema con l'altro sesso...
Non puoi perdere quello che non metti nel piatto, ma non puoi neanche vincere.

nanchina

Amico Inseparabile

• "nanchina" is female

Activitypoints: 3,596

Date of registration: Jul 9th 2015

• Send private message

8

Sunday, November 22nd 2015, 11:40pm

prima di pensare alle donne, devi mettere a posto la situazione professionale. Una volta che hai sistemato quello,
allora dopo potrai anche pensare a trovare una ragazza. Ma DOPO.

mattoametà

Utente Avanzato

• "mattoametà" is male

Activitypoints: 2,927

Date of registration: Jul 30th 2014

Occupation: abbastanza

• Send private message

9

Monday, November 23rd 2015, 10:08am

quello che significa davvero non lo saprai mai... ma una cosa è certa... non sei te quello che, per lo meno in questo momento, vuole...

capita anche ai migliori ...
volta strada .,..,

Danny

Utente Avanzato

• "Danny" is male

Activitypoints: 2,497

Date of registration: Jun 10th 2012

• Send private message

10

Monday, November 23rd 2015, 10:23am

lasciala perdere e non fissarti, questa ha altri interessi

11

Monday, November 23rd 2015, 11:27am

Non è chiaro se ha declinato il tuo invito nel mondo reale o su meetic.
Non ho mai frequentato siti d'incontri ma immagino, se è questo il caso, che in quell'ambito sarà stata contattata da più uomini.
Quindi starà facendo una "selezione" o magari già uscendo con quelli che, al primo impatto, più le aggradano e tra i quali tu non rientri.
Se accetti un consiglio, nel tuo caso, vista la grande passione che nutri per la musica, dovresti frequentare luoghi (virtuali e/o reali) dove vi sia la possibilità di incontrare ragazze con la tua stessa passione.
Credo che, date le tue "tattiche" di approccio, essere nel tuo ambiente potrebbe aiutarti.
Consultando abbastanza esperti puoi trovare conferma a qualsiasi opinione.

mattoametà

Utente Avanzato

• "mattoametà" is male

Activitypoints: 2,927

Date of registration: Jul 30th 2014

Occupation: abbastanza

• Send private message

12

Monday, November 23rd 2015, 2:11pm

una volta ho letto questa frase: il corteggiamento è il periodo in cui una donna cerca di capire se può' trovare di meglio .,.,.,

fate voi...

13

Monday, November 23rd 2015, 6:14pm

Vi chiedo ancora: se si vede realmente con un altro (ammettiamo che sia vero), come mai ha rifiutato la mia uscita a cena?

cosa non ti è chiaro?
se esce con uno, non uscirà con te

Quoted

Poteva dirmi in seguito alla serata che non le interessavo o che non ero il suo tipo.

no, perché frequenta un altro
esce con lui
va al cinema con lui
bacio lui
fa sesso con lui

al momento le basta e non ha bisogno di uscire con un altro

Quoted

invece ha declinato l'invito.

sincera e schietta

ormai voi poveri uomini siete così abituati che "le donne sono complicate" che appena ne incontrate una semplice....non capite più niente :-CC
namasté

14

Monday, November 23rd 2015, 9:13pm

La ragazza ha usato una scusa al 95% secondo me, ha volutamente detto che si vede con un altro per non dirmi che non le piaccio. Non insisto più, ovvio, però almeno gliel'ho detto...

Quoted

Se accetti un consiglio, nel tuo caso, vista la grande passione che nutri per la musica, dovresti frequentare luoghi (virtuali e/o reali) dove vi sia la possibilità di incontrare ragazze con la tua stessa passione.
Credo che, date le tue "tattiche" di approccio, essere nel tuo ambiente potrebbe aiutarti.

Certo che lo accetto, è quello che sostengo sin dall'inizio.

Quoted

no, perché frequenta un altro
esce con lui
va al cinema con lui
bacio lui
fa sesso con lui

La ragazza mi risulta single al 100%, tant'è che scrive che non le interessano uomini non seri, che sta bene da sola prima che con un altro... che starà zitella a vita eccetera...

Comunque con lei non insisto più. Mi piaceva e ho provato a chiedere un'uscita a cena. Lei ha declinato, pazienza...

15

Monday, November 23rd 2015, 10:57pm

Comunque queste sono cose che ha scritto negli ultimi due anni...