Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Craniata

Da me non avrete consolanti illusioni... da me avrete massacranti verità: non lo dimenticate mai.

• "Craniata" is male
  • "Craniata" started this thread

Activitypoints: 1,406

Date of registration: Jan 12th 2011

Occupation: Diavolo Part-Time

• Send private message

1

Friday, July 4th 2014, 9:38pm

Sesso a palate, ma l'amore...

Buongiorno, popolo di Voma e dintorni:
Oggi sono qui per esporvi un mio grosso, almeno per me, problema. Da parecchio tempo mi sono accorto di non riuscire a instaturare nessun tipo di relazione amorosa con le donne, solo di amicizia (di vario tipo) o di sesso (semplici scopamicizie, con le quali pero' riesco, miracolosamente, a mantenere anche un rapporto di stretta amicizia al di fuori delle lenzuola, cosa di norma sconsigliata). Ora io pongo questa domanda: perche' non riesco ad avere una relazione sentimentale stabile?

Sono, almeno in teoria, un ragazzo il cui carattere rende piu' difficile sedurre una ragazza: dolce, comprensivo, paziente, con una forte cultura e un buon senso di responsabilita' e rispetto, il classico principe azzurro dei classici Disney, per intenderci. Ora... questo potrebbe essere un motivo sul perche' non combino nulla, ma il fatto che comunque non abbia la benche' minima difficolta' a portarmi una ragazza a letto, limitandomi a usare il mio carattere, e non apparendo come non sono, mi crea una sorta di contraddizione, non vi pare? Insomma, d'accordo che ho un fisico atletico e ben formato, sono alto e, quando esco, mi curo molto (altrimenti sono molto trasandato: non puzzo, ma dire che sono in ordine sarebbe una balla), ma mi risulta difficile credere che sia solo per il mio corpo: in questo caso, non dovrei avere amicizie che includono molto di piu' di una semplice notte di passione con loro.

Ora, considerando che non tutte le donne vogliono lo stronzo palestrato da instagram (tra le mie scopamiche, alcune sono state con soggetti simili a me per carattere, ergo mi son tolto anche io questa idea dalla testa), secondo voi cosa potrei avere che non va, se non e' il carattere a creare interferenze? Ormai non ci capisco piu' niente (anni di neuroscienze cognitive buttati al vento, ve lo dico io :dash: ).

Grazie per tutte le vostre risposte (sperando che ci saranno :assi: :assi: :assi: )
Sai perché adoro le ferite alle spalle? Uno: Fanno malissimo Due :Ti fanno morire dissanguato in poche decine di secondi Tre: Fanno malissimo ... E Quattro: Sono facili da medicare.

2

Friday, July 4th 2014, 10:38pm

Te lo domandi perché senti la mancanza di una relazione stabile o in fondo ti va bene così anche solo scopate e via?

3

Friday, July 4th 2014, 11:18pm

Ora io pongo questa domanda: perche' non riesco ad avere una relazione sentimentale stabile?

Perché fai tutt'altro. Per avere una relazione stabile presumiamo ci si debba innamorare: temo sia più difficile innamorarsi ergo aver tempo ed energie per scoprire un personaggio valido se tutt'intorno c'è un coro di scopamiche su cui dedicarsi.

4

Friday, July 4th 2014, 11:49pm

Non ho capito bene la domanda,non riesci ad avere una relazione stabile perché sono loro che ti respingono o sei tu che respingi loro?

Craniata

Da me non avrete consolanti illusioni... da me avrete massacranti verità: non lo dimenticate mai.

• "Craniata" is male

• Send private message

5

Saturday, July 5th 2014, 12:33am

Non ho capito bene la domanda,non riesci ad avere una relazione stabile perché sono loro che ti respingono o sei tu che respingi loro?

Maggiormente loro, anche se ammetto di innamorarmi comunque con molta fatica... pero' prima o poi mi succede, e tutte le volte m'e' andata buca <P
Sai perché adoro le ferite alle spalle? Uno: Fanno malissimo Due :Ti fanno morire dissanguato in poche decine di secondi Tre: Fanno malissimo ... E Quattro: Sono facili da medicare.

Craniata

• "Craniata" is male

• Send private message

6

Saturday, July 5th 2014, 12:58am

Te lo domandi perché senti la mancanza di una relazione stabile o in fondo ti va bene così anche solo scopate e via?

Primo caso, mi manca più che altro quella sensazione di dolcezza ricevuta da una coccola data con sentimento.

7

Saturday, July 5th 2014, 1:24am

Uhm... Sospetto che tu sia stato identificato come ragazzo di giochi. Forse ti vedono poco maturo per affidare i loro sentimenti a te.

8

Saturday, July 5th 2014, 4:38pm

Maggiormente loro, anche se ammetto di innamorarmi comunque con molta fatica... pero' prima o poi mi succede, e tutte le volte m'e' andata buca <P

Si vede che volevano divertirsi e basta...d'altronde se si parte con l'idea del sesso senza sentimenti si vede o che non è il momento per una storia più impegnativa o si teme qualcosa...quindi o cambi target di ragazza,ne cerchi una facendo già intendere che non cerchi solo sesso oppure cerca di esternare di più i tuoi sentimenti,quando ci sono,in modo tale da far capire che ci tieni davvero altrimenti potrebbero pensare che vuoi solo prenderle in giro.

9

Monday, July 7th 2014, 5:23pm

Ora io pongo questa domanda: perche' non riesco ad avere una relazione sentimentale stabile?
Ti sei risposto un po' da solo qui sotto:
Sono, almeno in teoria, un ragazzo il cui carattere rende piu' difficile sedurre una ragazza: dolce, comprensivo, paziente, con una forte cultura e un buon senso di responsabilita' e rispetto, il classico principe azzurro dei classici Disney, per intenderci. Ora... questo potrebbe essere un motivo sul perche' non combino nulla, ma il fatto che comunque non abbia la benche' minima difficolta' a portarmi una ragazza a letto, limitandomi a usare il mio carattere, e non apparendo come non sono, mi crea una sorta di contraddizione, non vi pare? Insomma, d'accordo che ho un fisico atletico e ben formato, sono alto e, quando esco, mi curo molto (altrimenti sono molto trasandato: non puzzo, ma dire che sono in ordine sarebbe una balla), ma mi risulta difficile credere che sia solo per il mio corpo: in questo caso, non dovrei avere amicizie che includono molto di piu' di una semplice notte di passione con loro.

Il tuo carattere non attrae, il tuo fisico si: sei un toy-boy.

Ora, considerando che non tutte le donne vogliono lo stronzo palestrato da instagram (tra le mie scopamiche, alcune sono state con soggetti simili a me per carattere,
A te sembrano simili, ma può essere che siano diversi quanto basta per "far sangue". Basta veramente poco. Alla fine le donne decidono quasi più per istinto che non per ragione.
Di solito quando decidono ragionando è perché sono disperate, ma nel caso è (veramente) meglio restare alla larga.
Tutti mentono.
Ci sono molte più probabilità di venire uccisi da una persona che si ama che da un estraneo.
La realtà è quasi sempre sbagliata.

10

Monday, July 7th 2014, 6:14pm

Grazie per tutte le vostre risposte (sperando che ci saranno :assi: :assi: :assi: )

un mio amico è nella stessa situazione: zero problemi ad approcciare, zero problemi a trovare sesso ma niente relazione stabile.
la causa sta probabilmente in un carattere poco incline alla condivisione: in sostanza gli piace vivere a modo suo e non vedo motivo per aprirsi ad altri modi di vivere.

potresti fare un po' di introspezione cercando di capire se ti interessa veramente condividere un pezzo di strada con una persona, cosa vuoi condividere, come vorresti vivere.

oppure...altra ipotesi: non è che peschi semplicemente nel lago sbagliato? della serie: posto che vai, gente che trovi...
namasté

pw81

Colonna del Forum

• "pw81" has been banned

Activitypoints: 6,807

Date of registration: Jun 18th 2008

• Send private message

11

Monday, July 7th 2014, 6:36pm

averne di questi problemi........ forse non hai ancora trovato quella giusta... o forse ti innamorerai di quella che non ti vuole,almeno inizialmente
''il depresso è un narcisista fallito''