Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Stefaniatt

Nuovo Utente

• "Stefaniatt" started this thread

Activitypoints: 16

Date of registration: Oct 13th 2019

• Send private message

1

Sunday, October 13th 2019, 11:23pm

Rapporto complicato

Salve a tuttti sono nuova volevo chiedervi un consiglio per una situazione che non mi fa più vivere bene

This post has been edited 1 times, last edit by "Stefaniatt" (Oct 13th 2019, 11:57pm)

Tommaso Rossi

Giovane Amico

• "Tommaso Rossi" is male

Activitypoints: 476

Date of registration: Sep 23rd 2019

• Send private message

2

Sunday, October 13th 2019, 11:51pm

Potresti tradurre in Italiano?..
Grazie.

Pivaldo

Passato attraverso parecchie tempeste, navigo ancora. Ma ho scoperto che non sopporto i cretini, vecchi o giovani che siano.

• "Pivaldo" is male

Activitypoints: 5,047

Date of registration: May 27th 2015

Occupation: facciodame e sono orgogliosamente indipendente

• Send private message

3

Monday, October 14th 2019, 12:25pm

Stefaniatt, qui non si legge nel pensiero, né si fanno oroscopi. Si scambiano opinioni e si cerca di ragionare.

Va bene essere sintetici al massimo, ma sulla base della tua minima prospettazione, non si può proprio provare a ragionare.
E' come se ti sedessi sul lettino dello studio medico e dicessi che sei lì per guarire senza parlare di sintomi, malori, ecc.

Troppo poco.

P.
(----------;)---------------)
Hold fast to dreams / For if dreams die /Life is a broken-winged bird / That cannot fly.
Hold fast to dreams / For when dreams go / Life is a barren field / Frozen with snow
(Dreams, Langston Hughes)

Tommaso Rossi

Giovane Amico

• "Tommaso Rossi" is male

Activitypoints: 476

Date of registration: Sep 23rd 2019

• Send private message

4

Monday, October 14th 2019, 2:03pm

Stefaniatt, qui non si legge nel pensiero, né si fanno oroscopi. Si scambiano opinioni e si cerca di ragionare.

Va bene essere sintetici al massimo, ma sulla base della tua minima prospettazione, non si può proprio provare a ragionare.
E' come se ti sedessi sul lettino dello studio medico e dicessi che sei lì per guarire senza parlare di sintomi, malori, ecc.

Troppo poco.

P.
(----------;)---------------)

Ha cancellato gran parte del suo messaggio ( totalmente incomprensibile, peraltro ) dopo aver letto il mio, immagino...
L'avrà perso come un'offesa, ma volevo solo sottolineare che ci sta benissimo fare errori grammaticali o di battitura, ma santo iddio, bisognerebbe anche controllare un minimo quello che si è scritto... Non per altro, per rendersi comprensibili agli altri...
Poi se si è offesa, mi spiace, le chiedo scusa, non era mia intenzione.

Stefaniatt

Nuovo Utente

• Send private message

5

Monday, October 14th 2019, 5:32pm

Scusatemi sono nuova e avevo perso la
Mia pass volevo riscrivere tutto e è rimasto il messsaggio scritto a meta scusatemi

Stefaniatt

Nuovo Utente

• Send private message

6

Monday, October 14th 2019, 5:50pm

Riscrivo meglio ho una situazione con una persona che vive sotto casa mia da un po' di anni all inizio che ci conoscevamo ci vedevamo solo per il sesso è non ci frequentavamo ..poi passano gli anni è complice che le nostre famiglie si conoscono ci siamo visti ogni giorno anche per scambiare 4 chiacchiere . In tutto questo tempo se lui usciva con altre donne cnq io e lui facevano sesso . Se mi vedeva uscire con altri voleva fare subito sesso se sui social vedeva una mia interazione con altri uomini partiva una gelosia assurda . nell ultimo periodo complice che io ero esasperata da questa situazione ho tirato la corda L ho esasperato con mille messaggi e lui ha detto mi sono fidanaato. Ecco io non so bene cosa devo fare perché a detta della sua famiglia non r vero L ha detto solo a me . Ma anche se fosse vero io non so cosa fare non so se sia giusto sparire essere solo sua amica non so bene cosa fare perche in questo periodo ho capito solo che lui mi vuole solo quando mi perde ..: ma io così non ce la
Faccio a vivere