Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

46

Tuesday, October 8th 2013, 9:26pm

e per chi è già pronto a dire che sono una patetica mezza calzetta e me la sono cercata: non crediate che non lo sappia, in fondo è proprio questo il problema. Se sapessi come fare a mandarlo a quel paese l'avrei già fatto. Ci ho provato, per più di un mese, ed è stato peggio di prima.

perché dovresti mandarlo a quel paese?
se lui....non è mai stato "tuo"?
o viceversa...come fai a mandare chi ti ha già mandato?

sai, leggo spesso storie come le tue. la mia collega d'ufficio di storie simili ne colleziona una dopo l'altra.
gli uomini sono schietti e diretti: non mi piaci, non ti voglio. ma nonostante ciò....è il principe azzurro
è la storia immaginata, sognata e desiderata ma mai realizzata
sempre la migliore
quella senza delusioni, senza problemi, senza ostacoli

dev'esserci un motivo che ti spinge a rimanere attaccata ad un'idea di persona
perché non prova a capirla?

giusto per...evolvere
non deve essere gratificante andare a letto tutte le sere da sola, sognando chi non vuole essere lì con te
namasté

47

Wednesday, October 9th 2013, 4:59pm

Quoted

Non fidarti di quello che dice lui. Non lo sa nemmeno lui chi è e che cosa dice. Invece puoi obiettivamente guardare il suo comportamento e giudicarlo razionalmente.
Questa è l'unica cosa intelligente da fare quando si nutrono dei dubbi.

Che poi in situazioni come questa non si può parlare nemmeno di amore...le farfalle nello stomaco NON sono amore,è soltanto la tempesta ormonale causata dall'attrazione fisica che offusca completamente il cervello...se la si smettesse di andare dietro agli istinti più bassi e soprattutto se la si smettesse di chiamarli "amore" e si usasse di più la ragione certe situazioni si concluderebbero molto prima senza tanti strascichi.

Scorpionella

Nuovo Utente

• "Scorpionella" is female

Activitypoints: 3

Date of registration: Nov 5th 2013

• Send private message

48

Tuesday, November 5th 2013, 6:52pm

Se ti va contattami...

Ciao.

Ho letto il tuo sfogo.

Il mio caso è molto simile al tuo, tranne per il fatto che sono un po' più vecchia di te e anche lui è più vecchio...

Mi piacerebbe parlare con una persona che vive pressappoco la mia stessa situazione. A volte gli amici non sanno capire, ti ascoltano ma quasi sempre consigliano di lascar perdere, e questo perchè non sono mai stati innamorati o non hanno provato questo tipo di esperienza.

Potremmo darci qualche consiglio a vicenda. Io sono innamorata persa ma lui non non vuole legami, praticamente dice le stesse cose che dice il tuo ragazzo (chiamiamolo così). ;(

Puoi scrivermi all'indirizzo [email protected]

Risponderò il prima possibile.

P.S. Non è mia intenzione iniziare una corrispondenza lunga, solo una chiacchierata per vederci più chiaro.

Baci

Marina

alice74

Nuovo Utente

Date of registration: Feb 2nd 2014

• Send private message

49

Sunday, February 2nd 2014, 2:48pm

quando lui non vuole una storia seia

ciao a tutti,

anche io mi trovo ad affrontare una situazione difficile con un ragazzo che dopo 2 mesi che ci frequentavamo mi ha detto che non vuole una storia seria.lui è uscito da circa 7 mesi da una storia di anni in cui è stato tradito e lasciato ad un passo dal matrimonio.

mi ha lasciato a me la scelta di continuare a vederci anche solo come amici.

da lì ho deciso comunque di evitare ogni rapporto fisico ma non riesco nemmeno a vederlo come amco.

mi dispiace da morire doverlo lasciare andare perchè con lui ci stavo bene.non so veramente cosa fare, so solo che questa situazione di stallo mi crea tante insicurezze e ansia.

lui ha detto che è bloccato ed ha paura ma non esclude che con me non possa nascere niente ma intanto io cosa devo fare?

inquieta22

Nuovo Utente

• "inquieta22" is female

Date of registration: Aug 23rd 2014

• Send private message

50

Saturday, August 23rd 2014, 11:08pm

@per Macchia 86 .....Sono curiosa di sapere come è finita.... La stessa cosa è capitata anche a me con un uomo di 60 anni che da qualche mese ha ottenuto il pre-pensionamento ?? forse vuole ricollocarsi lavorativamente ma sempre poi come libero professionista.....

Può esserci un periodo di smarrimento o tutto questo non c'entra nulla perchè se un uomo parte già in una relazione mettendo già dall'inizio in chiaro che non vuole nessun impegno serio molto probabilmente, forse, a 60 anni avrà altri progetti di vita.....

Grazie a chiunque mi può rispondere

51

Monday, August 25th 2014, 1:02am

Può esserci un periodo di smarrimento o tutto questo non c'entra nulla perchè se un uomo parte già in una relazione mettendo già dall'inizio in chiaro che non vuole nessun impegno serio molto probabilmente, forse, a 60 anni avrà altri progetti di vita.....
Ma a 60 anni che progetti di vita può mai avere o fare? Al massimo entro 10 anni non ricorderà nemmeno più dove abita. Se è fortunato: fra 20 è morto.

Ragazzi, ma davvero crediamo ancora a queste stronxate delle generazioni anni 50/60 che la vita inizia a 50 anni?

A 50 anni, intanto, devi essere vivo.
Soddisfatto questo requisito: devi essere in salute.
Se (SE) sei in salute: devi avere una buona rete di amicizie e/o contatti "ancora vivi" e "abbastanza sani".

Avrà certamente dei progetti di vita ma, te lo assicuro con le statistiche in mano: per quanto serie o meno.. sono a breve termine.

:)
Tutti mentono.
Ci sono molte più probabilità di venire uccisi da una persona che si ama che da un estraneo.
La realtà è quasi sempre sbagliata.