Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

nientepaura

Giovane Amico

Activitypoints: 716

Date of registration: Aug 1st 2013

• Send private message

31

Tuesday, August 6th 2013, 9:23am

Infatti, alla fine, questo deficiente mi disse che io e lui non eravamo fatti l'uno per l'altra e che non saremmo mai potuti stare insieme, che mi aveva voluta incobtrare solo perche', secondo lui, ero una bellissima ragazza...in pratica se aveva tra le mani una bambola gonfiabile i sentimenti espressi da parte sua erano gli stessi...quindi se tu sei una persona sensibile e che cerca altro in un uomo orientati verso altre prospettive...

32

Tuesday, August 6th 2013, 9:41am

Infatti, alla fine, questo deficiente mi disse che io e lui non eravamo fatti l'uno per l'altra e che non saremmo mai potuti stare insieme, che mi aveva voluta incobtrare solo perche', secondo lui, ero una bellissima ragazza...in pratica se aveva tra le mani una bambola gonfiabile i sentimenti espressi da parte sua erano gli stessi...quindi se tu sei una persona sensibile e che cerca altro in un uomo orientati verso altre prospettive...

Cara io ho una pessima opinione della maggior parte degli uomini e della maggior parte delle donne.

Fortunatamente sono una persona che pensa prima di tutto a sé stessa e quando incomincio una frequentazione mi prendo quello che mi voglio prendere senza starmi a curare troppo se dall'altra parte l'interesse è sincero o meno anzi a volte ho letteralmente barattato sesso con attenzioni e mi stava bene cosí.

Adesso sono sola da due anni volutamente,perché vorrei una storia seria ma al momento non possono permettermi complicazioni sentimentali.

nientepaura

Giovane Amico

• Send private message

33

Friday, August 30th 2013, 9:00am

Secondo me, inconsciamente, certi uomini, in alcuni momenti della nostra vita, ci attraggono proprio per la loro spensieratezza e perche' non ci offrono niente di serio...se ti fa piacere frequentarlo continua,a,farlo, ma,tenendo ben presente che, dal ragazzo, non devi aspettarti nulla..e vedrai che, col tempo, diverra' per te normale e ti annoierai pure di lui...e cosi' risolverai il problema! ;-) a volte idealizziamo persone e situazioni proprio perche' non le viviamo pienamente!

nientepaura

Giovane Amico

• Send private message

34

Friday, August 30th 2013, 9:07am

Cara io ho una pessima opinione della maggior parte degli uomini e della maggior parte delle donne.

Fortunatamente sono una persona che pensa prima di tutto a sé stessa e quando incomincio una frequentazione mi prendo quello che mi voglio prendere senza starmi a curare troppo se dall'altra parte l'interesse è sincero o meno anzi a volte ho letteralmente barattato sesso con attenzioni e mi stava bene cosí.

Adesso sono sola da due anni volutamente,perché vorrei una storia seria ma al momento non possono permettermi complicazioni sentimentali.

Allora...mi fa bene leggere questo post, perche' nel giro di un po' di giorni ho cambiato completamente idea...e infatti, cara luna stregata, anche io voglio prendermi quello che mi piace e che al momento mi va, e basta!!! avevo idealizzato il tipo in maniera assurda...lui e' talmente superficiale e frivolo che proprio e' impossibile instaurarci una,relazione! Ma siccome mi trovo in una fase della mia vita di transizione, in cui, da una parte, c'e' un fidanzamento obsoleto, caratterizzato dalla prepotenza e dalla pesantezza del mio ragazzo, mentre, dall'altra parte, c'e' il desiderio di vivere delle passioni, io me le vivo serenamente, e basta....per tanti anni mi sono privata di tutto, ora, invece, sento l'esigenza di essere frivola pure io....

Gattone

pouf!

• "Gattone" is male

Activitypoints: 2,190

Date of registration: Jan 20th 2010

• Send private message

35

Friday, August 30th 2013, 10:32am

pesso noi donne ci lamentiamo che gli uomini non siano sinceri, che se ne approfittino, che non ci dicano da subito cosa vogliono-non vogliono.
Quando succede, ci lamentiamo ancora.
Lui è stato chiaro, onesto e sincero con te.
Ora sta a te.

alleluja

a motivazione sarebbe la passata esperienza che tanto l'ha fatto soffrire e la ritrovata (con fatica) gioia di vivere. Io sono arrivata inaspettata in un momento in cui lui non pensava ad avere una ragazza e questo gli scombina un po' i piani.

nessuno ha notato questa parte del tread

il fatto che lui abbia detto questo anche con stupefacente sincerità , è passato totalmente in secondo piano....
mah... che strano

ora uno è onesto, sincero, ha sofferto ed ha ritrovato finalmennte la gioia di vivere e tu lo vuoi tirare dentro ad una storia che ha dichiarato apertamente di non volere?
ma questo è sadismo puro eh

io fossi in te lo lascerei stare , oppure da oggi in poi le donne perdono il diritto di lamentarsi di qualsiasi uomo per un tempo minimo di 10 anni

nientepaura

Giovane Amico

• Send private message

36

Friday, August 30th 2013, 1:20pm

Infatti noi donne abbiamo il vizio di fare le sentimentali pure quando non.c'e' niente di sentimentale!!!! Ed e' un vizio assolutamente da debellare!!! Tanto o c'e' il sentimento o non c'e' sempre e' che si va a letto....cambia poco!!!! :-D

badboy?

Utente Attivo

Activitypoints: 206

Date of registration: Apr 9th 2013

• Send private message

37

Friday, August 30th 2013, 2:08pm

Un ragionamento infantile, e che non mi pare getti le premesse per qualcosa di duraturo.

Non hai scritto l'età che ha, parametro a mio avviso fondamentale per capire se gli si può dare qualche chances o meno. Un ragionamento del genere può essere (forse) accetabile a 20 anni. A 30 molto molto meno.
Quanto moralismo... :thumbdown:
Ma se uno non vuole niente di serio, ma che male c'è?? o bisogna che tutti cerchino l'anima gemella stile cartone disney? Non è che tutti vogliano una vita di coppia, c'è anche chi preferisce essere libero. :whistling:

summertime

Pilastro del Forum

• "summertime" is male

Activitypoints: 7,771

Date of registration: Mar 10th 2010

• Send private message

38

Friday, August 30th 2013, 2:27pm

Adesso prendere in giro gli altri è diventato moralismo...
“Se qualcuno ti dice che non ci sono verità, o che la verità è solo relativa, ti sta chiedendo di non credergli. E allora non credergli.”

nientepaura

Giovane Amico

• Send private message

39

Friday, August 30th 2013, 2:49pm

Non e' prendere in giro...che le donne si divertino, come i maschi, non e' un reato!! Invece qui c'e' la mentalita' secondo cui una donna puo' andare a letto con un uomo solo se per mesi la corteggia perdutamente e se le manda mazzi di fiori...e basta!!! Donne, divertiamoci!!!! :-D

badboy?

Utente Attivo

Activitypoints: 206

Date of registration: Apr 9th 2013

• Send private message

40

Saturday, August 31st 2013, 10:46am

Adesso prendere in giro gli altri è diventato moralismo...
A me sembra che in questo caso lui sia stato chiarissimo, non ha preso in giro nessuna.

Poi intendevo: se uno non vuole storie serie, senza essere falso, è infantile?

simi

Utente Attivo

• "simi" is female

Activitypoints: 75

Date of registration: Aug 19th 2013

• Send private message

41

Saturday, August 31st 2013, 5:08pm

A me sembra che in questo caso lui sia stato chiarissimo, non ha preso in giro nessuna.

Poi intendevo: se uno non vuole storie serie, senza essere falso, è infantile?
Ma ben vengano le persone che mettono in chiaro le cose da subito!
A me è capitato un esemplare che a sua detta non era abituato a far partire le storie dal sesso, di frequentarci prima e conoscerci..salvo poi presentarsi a casa mia al secondo incontro con i preservativi in borsa.Bah.

macchia86

Nuovo Utente

• "macchia86" started this thread

Activitypoints: 40

Date of registration: Aug 5th 2013

• Send private message

42

Tuesday, October 8th 2013, 5:55pm

Il tempo è passato e io sono ancora qui...a sperare che qualcosa cambi, sapendo che non sarà così, a chiedere di mantenere almeno un rapporto di amicizia, che lui non vuole, a cercare di resettare e andare avanti ma restando aggrappata a quello che avrebbe potuto essere (su un altro pianeta?).

E quel pensiero che continua a ribollire: rimarrò da sola.

macchia86

Nuovo Utente

• "macchia86" started this thread

Activitypoints: 40

Date of registration: Aug 5th 2013

• Send private message

43

Tuesday, October 8th 2013, 6:01pm

e per chi è già pronto a dire che sono una patetica mezza calzetta e me la sono cercata: non crediate che non lo sappia, in fondo è proprio questo il problema. Se sapessi come fare a mandarlo a quel paese l'avrei già fatto. Ci ho provato, per più di un mese, ed è stato peggio di prima.

fuoco_fatuo

Utente Attivo

• "fuoco_fatuo" is male

Activitypoints: 371

Date of registration: Aug 20th 2013

• Send private message

44

Tuesday, October 8th 2013, 7:45pm

mi accende inevitabilmente il sentimento di sfida!
è incredibile come alcune donne (dico donne perchè questa "molla" l'ho vista scattare più in loro che negli uomini) si lascino fottere da questo.
davvero incredibile.

comunque, dico la mia a riguardo:

quando vi sentite dire "non voglio una storia seria" è perchè NON GLI PIACETE ABBASTANZA. cazzarola, mi pare semplice, no? magari per l'altro si tratta solo di attrazione fisica. oppure siete capitati lì per caso e rappresentate un diversivo. oppure è coinvolto mentalmente ma fisicamente desidera altro.

stando a questo ragionamento, che non dovrebbe essere poi così lontano dall'oggettività, chiedo: non basta a farvi desistere? non essere la primissima scelta di una persona non danneggia l'entusiasmo che provate in sua compagnia? in parole povere, non vi cadono le braccia?

sottostare a questa regola per me è inconcepibile. mai mi sono sentito dire una cosa del genere, e se dovesse capitare credo mi farei da parte immediatamente;
per quanto mi riguarda, mai l'ho detta e mai la dirò. ho già intrapreso abbastanza rapporti con persone molto poco inerenti alla mia personalità e ai miei interessi, per fortuna me ne sono reso conto di recente! non perderò altro tempo con persone che mi soddisfano al 50%. ma sono consapevole del fatto che in pochi la pensano come me. sicuramente il partner a metà di macchia86 è uno di quelli che ancora deve realizzare che cazzo vuole dalla vita.

scusate il tono piccato, ma leggere di dinamiche simili mi innervosisce. sia pensando a chi mette i paletti, sia a chi li accetta. e a questi ultimi vorrei GRIDARE di reputarsi persone, NON passatempo, e che là fuori c'è di meglio.

This post has been edited 1 times, last edit by "fuoco_fatuo" (Oct 8th 2013, 8:12pm)

doctor Faust

Azzeccagarbugli

• "doctor Faust" is male

Activitypoints: 26,944

Date of registration: Mar 28th 2009

Occupation: Ex dirigente infermieristico, laureato in filosofia, counselor sociosanitario.

• Send private message

45

Tuesday, October 8th 2013, 9:05pm

Come posso fare a vivermi serenamente questa situazione di attesa? Ed ha senso portare pazienza senza voler forzare le cose, sperando che il tempo faccia il suo corso? Non posso smettere di interrogrami in proposito.

Dipende da vari fattori, tutte variabili da considerare....

Come è il suo carattere? E un tipo stabile o ha continuamente bisogno di cambiamenti? Mantiene le sue parole o è un quaqquaraqua'? E' giovane? Troppo giovane? E molto attaccato alla sua squadra di calcio, agli amici, alle gite e alle sparizioni senza preavviso? Ha paura di essere presentato alla tua famiglia?

Insomma...una volta prima ci si fidanzava e poi di concedevano le proprie grazie, quando si era abbastanza sicuri di aver inquadrato il personaggio...

Ora le cose si sono invertite. Prima si scopa e poi ci si presenta.... :girl:

Non dico che si debba ritornare ai tempi antichi...ma un po' di intelligenza e di pragmatica ci vuole. Hai la capacita di osservare? Osserva.

Non fidarti di quello che dice lui. Non lo sa nemmeno lui chi è e che cosa dice. Invece puoi obiettivamente guardare il suo comportamento e giudicarlo razionalmente. Cosi capirai da sola se è il caso di investire sulla storia, e se è un passatempo "pizza, scopata, 4 chiacchiere in macchina, poi si va a domire....." 8)

Se poi la cosa ha le gambe, camminerà da sola...ma lo scoprirai solo vivendo...e ragionando. :hi:
Per leggere questa storia clicca sul titolo.

:hmm: Il lungo viaggio di Anomimus alla ricerca dell'amore perduto... :thumbsup: