Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Honey04

Utente Attivo

• "Honey04" started this thread

Activitypoints: 52

Date of registration: Nov 25th 2015

• Send private message

31

Thursday, November 26th 2015, 5:43pm

Scusate se vi riscrivo, ma ho bisogno di sfogarmi. Non pensavo potesse farmi così male questa situazione. È chiaro che anche il mio ragazzo stia capendo qualcosa, perchè non è semplice fingere e saperlo triste mi distrugge ulteriormente. Inoltre mi sento ossessionata dall'altro. Sono una cazzona.....

sono una persona del Nord
dobbiamo abituarci al freddo
non c'è scelta
e come si fa?
sopportando e soffrendo

tempra il carattere

ce la farai anche tu cara
Hai ragione....io mi sento così fragile. Mi chiedo se mai un giorno potrò essere anch'io fiera della mia forza :(

Aiden il venerabile

Pilastro del Forum

Activitypoints: 9,782

Date of registration: Dec 25th 2009

• Send private message

32

Friday, November 27th 2015, 1:00am

Beh, penso che scrollarti questo peso di dosso affrontando il problema con il tuo fidanzato possa essere un primo passo per affrontare tutta questa ansia.
Non dico che tu debba per forza confessare il tradimento - valuta tu, a tua discrezione, se pensi che la cosa possa ferirlo potresti mentire a fin di bene - ma comunque parlargli dei dubbi che hai sulla vostra storia è indispensabile.

Ma sicura che prima di conoscere questo nuovo uomo fra voi le cose andassero bene?
Di solito quando si tradisce, qualcosa che non va nella storia c'è...

mattoametà

Utente Avanzato

• "mattoametà" is male

Activitypoints: 2,927

Date of registration: Jul 30th 2014

Occupation: abbastanza

• Send private message

33

Friday, November 27th 2015, 11:41am

ti capisco .,. ma è solo paura.. che devi vincere .. per te stessa...