Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Butterfly99

Nuovo Utente

• "Butterfly99" has been banned
  • "Butterfly99" started this thread

Activitypoints: 28

Date of registration: Jan 23rd 2018

• Send private message

16

Tuesday, February 6th 2018, 9:24am

Spero davvero di poter trovare un lavoro migliore! Sto facendo tanti concorsi, ma per adesso nessuno ha avuto esito positivo. Cerco di non abbattermi ma è dura non riuscire a realizzarsi a livello lavorativo! Speriamo vada meglio in futuro!

17

Tuesday, February 6th 2018, 7:04pm

ti sei informata a quanto riuscireste a trovare degli appartamenti in affitto?
perché con un reddito complessivo di 1700€ in molte città si farebbe fatica ad arrivare a fine mese.

in questi casi è molto utile farsi seriamente due calcoli. affitto, consumi, spese fisse.
più che ascoltare gli altri, secondo me dovresti ascoltare il tuo compagno e non confondere i due piani: una cosa è il sentimento, altra cosa è la paura del futuro.
La huesera dice bene.
Fare un passo falso riguardo una convivenza può costare molto caro in termini di possibilità di vita che ti restano sia durante ...che in un eventuale dopo.

Capisco che aspettare per troppo tempo possa farti sentire "in ritardo sulla tabella di marcia", e hai ragione. Il problema è che qui si parla di possibilità, più che di volontà.
Tutti mentono.
Ci sono molte più probabilità di venire uccisi da una persona che si ama che da un estraneo.
La realtà è quasi sempre sbagliata.

hellboy81

Utente Attivo

Activitypoints: 92

Date of registration: Jan 30th 2018

• Send private message

18

Wednesday, February 7th 2018, 12:35am

Credo che tu debba andare a convivere è il modo migliore per capire se la coppia riesce ad armonizzarsi e sfidare la vita insieme. In alcuni casi come il mio è servito a capire che persona avevo accanto sposandola avrei sposato anche i suoi enormi problemi.

Butterfly99

Nuovo Utente

• "Butterfly99" has been banned
  • "Butterfly99" started this thread

Activitypoints: 28

Date of registration: Jan 23rd 2018

• Send private message

19

Wednesday, February 7th 2018, 11:20am

Io andrei a vivere anche domani fosse per me! E' il lavoro che non me lo permette! Come dicevo anche sopra, sto facendo mille concorsi pubblici ma per adesso nessuno è stato positivo. Il lavoro che ho fa schifo, mi sfruttano, mi sottopagano e non sono precisi per niente. Spero davvero la situazione possa cambiare il prima possibile ma non sarà facile!

Used tags

amore, convivenza, coppia