Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Amaro

Utente Attivo

• "Amaro" started this thread

Activitypoints: 58

Date of registration: Jul 8th 2013

• Send private message

1

Wednesday, November 30th 2016, 10:59pm

Lei mi ha detto "non ti amo più" che posso fare?

Dopo sei anni passati insieme (con alti e bassi) lei alcuni giorni fà d'improvviso, ha avuto ancora nei miei confronti atteggiamenti di allontanamento, rifiutando di vedermi e tenendomi lontano. Tutto questo senza che io le avessi fatto niente di male. Erano alcuni mesi che lei mi aveva già detto di non sentire più quello che sentiva all'inizio della nostra storia. Io però ho sempre fatto in modo di poter ricucire questi strappi. Ma di fronte a questi ennesimi allontanamenti sono stai io a dirle BASTA! Cero come potete immaginare questo basta non era e non è affatto convinto, è stato solo un gesto di rabbia e di dolore di fronte al suo atteggiamento. Ora però sto male da morire, lei ovviamente ha preso la palla al balzo e non ha fatto un passo verso di me, anzi ha ribadito più volte che è veramente finita. Non ha però voluto nememno vedermi per dirmelo in faccia, ma solo a mezzo telefonata. La cosa mi è dispiaciuta moltissimo soprawttutto per quello che c'è stato tra noi. Sinceramente non credo di essermi meritato questo trattamento. Comunque sia vi chiedo un consiglio, cosa posso fare a questo punto? Dimenticarmi di lei a 360 gradi? O lasciare uno spiraglio nel caso lei senta ancora il desiderio di stare cone me? E se mi cerca rispondo o non rispondo? Insomma quale è il miglior atteggiamento da tenere in questi casi? Grazie a tutti....

nwr

Utente Attivo

Activitypoints: 262

Date of registration: Sep 21st 2016

• Send private message

2

Wednesday, November 30th 2016, 11:15pm

cosa fare? Niente. Anzi, cerca di fartene al più presto una ragione. Sarà dura, durissima... di più... ci vorrà molto tempo. Lo sto provando sulla mia pelle... un consiglio? non perdere l'orgoglio.
Non parlare se non puoi migliorare il silenzio

3

Thursday, December 1st 2016, 8:42am