Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

press-rewind

Utente Attivo

• "press-rewind" started this thread

Activitypoints: 49

Date of registration: Jan 29th 2018

• Send private message

31

Sunday, February 4th 2018, 10:39pm

@Elettra7 io non vorrei mentirle! ma ho paura che lei non se lo perdonerà mai! molto meglio che lei pensi che sono un poco di buono , così se ne farà una ragione!

@fran235 rifletterò ancora, ma è da circa un anno che sto cercando di dare una risposta alla tua domanda, più vado avanti e più tendo a pensare che la risposta è no...
altro problema è nel frattempo che faccio? ho sentimenti contrastanti sulla voglia andare da lei il prossimo fine settimana, però se non andrò , lei capirà all'istante che ci sono dei problemi

Elettra7

Super Moderatore

• "Elettra7" is female

Activitypoints: 8,900

Date of registration: Oct 14th 2016

• Send private message

32

Sunday, February 4th 2018, 10:46pm

Sembri quasi spaventato dal giudizio e dall'opinione di questa donna.
Ti ricordo che non hai sbagliato tu!
Non sentirti in colpa, rifletti su questo.

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 19,894

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

33

Sunday, February 4th 2018, 10:49pm

Sembri quasi spaventato dal giudizio e dall'opinione di questa donna.
Ti ricordo che non hai sbagliato tu!
Non sentirti in colpa, rifletti su questo.

mi associo.....e parlo per esperienza personale, non farti schiacciare da un senso di colpa esagerato. Vivi male tu e non aiuta il rapporto
The sound of waves in a pool of water
I'm drowning in my nostalgia

press-rewind

Utente Attivo

• Send private message

34

Sunday, February 4th 2018, 11:38pm

cioè forse mi sento in colpa verso di lei , senza rendermi conto? in questo momento riesco solo a rendermi conto, si di sentirmi in colpa, ma solo nell'ipotesi di mollare sbagliandomi....
in realtà sono molto confuso, non ci capisco più nulla

press-rewind

Utente Attivo

• Send private message

35

Monday, February 5th 2018, 12:22pm

questa mattina ho fatto un altra cavolata, mi sono lasciato prendere dalle sue parole d'amore e le ho rispsto con altre parole d'amore....ma si può essere più stupidi? non so ancora se mollero, non so ancora se mi sono innammorato di un avatar..... e mi ritrovo a parlarle di amore, senza essere ancora certo che sia lei o meno la persona che amo...
solo un idiota come me può fare questi errori...non sono nè serio e neanche coerente...

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 19,894

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

36

Monday, February 5th 2018, 1:39pm

non ti croceffigere, se ho capito, sei un sentimentale e cadi facilmente nel sentimentalismo. E' una tua caratteristica (anche mia). Evidentemente devi ancora chiarirti le idee e passare dalla fase dell'idealizzazione a quella del riconoscimento della persona che hai davanti. Prenditi il tuo tempo
The sound of waves in a pool of water
I'm drowning in my nostalgia

press-rewind

Utente Attivo

• Send private message

37

Tuesday, February 6th 2018, 12:19am

non ti croceffigere, se ho capito, sei un sentimentale e cadi facilmente nel sentimentalismo. E' una tua caratteristica (anche mia). Evidentemente devi ancora chiarirti le idee e passare dalla fase dell'idealizzazione a quella del riconoscimento della persona che hai davanti. Prenditi il tuo tempo

no scusa ma penso ti stai sbagliando, tra l'altro l'ho già ripetuto parecchie volte, amo un avatar che non era una idealizzazione , era ciò che lei raccontava, sembrava sincera, le avevo creduto, ne ero innammorato, era reale , non frutto di mie idealizzazioni o sentimentalismi...

adesso non so cosa fare, come comportarmi mentre mi prendo il mio tempo per pensare... il prossimo weekend vado da lei per non crearle troppi dubbi? dura decisione...

hellboy81

Utente Attivo

Activitypoints: 92

Date of registration: Jan 30th 2018

• Send private message

38

Wednesday, February 7th 2018, 12:37am

Se hai perso la fiducia è inutile continuare e stare sempre in tensione, non ti godi più nulla di quella storia...prendi il bello e guardati intorno

press-rewind

Utente Attivo

• Send private message

39

Sunday, February 18th 2018, 5:19pm

Se hai perso la fiducia è inutile continuare e stare sempre in tensione, non ti godi più nulla di quella storia...prendi il bello e guardati intorno

ti ringrazio, senza offesa per nessuno , la tua è la risposta più equilibrata, almeno così mi sembra.

Ho appena discusso con lei delle cose che non vanno, ancora mi sento un pò confuso, non ho deciso, anche se tutto porta alla tua risposta...
quanto possone essere "irragionevoli" i sentimenti , da non crederci...

Used tags

amore, infelice