Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

cuphead

Utente Attivo

Activitypoints: 74

Date of registration: Apr 20th 2018

• Send private message

16

Wednesday, October 16th 2019, 11:40am

Stasera mi ha scritto un messaggio dicendo che io sono assurda e non capisce il mio comportamento e come ho potuto buttare al vento quasi due anni di relazione così e che ha già capito che sicuramente ci sarà un altro nella mia testa. Ovviamente questa cosa mi ha fatto arrabbiare perché voglio dire dopo tutto quello che mi ha fatto pensa ancora che lo lascio per un altro..

Tu lasciaglielo credere, non farne una questione di principio. Se hai deciso di rompere, non importa chi ha torto e chi ragione.
E per come hai finora descritto il vostro rapporto, prima lo interrompi e meglio è. Fidati, sarebbe andato sempre peggio!

Il ritratto che ne fai è quello di un potenziale stalker, prepotente e geloso. Ti renderebbe la vita sempre più impossibile.

lindalina91

Nuovo Utente

• "lindalina91" started this thread

Activitypoints: 31

Date of registration: Oct 11th 2019

• Send private message

17

Wednesday, October 16th 2019, 11:17pm

Stasera sono molto triste.. Mi manca tantissimo.. Non è facile.. È che tanto come dicevo lui pensava ad una convivenza e as un futuro matrimonio magari dopp qualche tempo.. E sicuramente io mai avrei fatto passi del genere... Quindi se non finiva ora finiva fra un po' ma era una storia Con data di scadenza.. Comunque è veramente dura.. Poi giorni mi sembra di stare meglio, altri giorni faccio passi indietro e mi manca troppo

Artemisia.

Utente Attivo

• "Artemisia." is female

Activitypoints: 341

Date of registration: Oct 10th 2012

Occupation: Web designer

• Send private message

18

Thursday, October 17th 2019, 12:51am

Si esatto ma per lui è tutto "niente".. Nel senso che per lui ogni litigata è una scemata o comunque qualcosa di poco conto. Addirittura spesso mi diceva "eh capirai ne ho parlato con il mio amico e anche lui dice che queste sono cavolate e che io ho ragione ecc" anche sulle cose più gravi o più assurde

Ovvio che dice così, per le persone poco empatiche e menefreghiste, tutto è una cavolata.

Psycho Mantis

Utente Attivo

• "Psycho Mantis" is female

Activitypoints: 304

Date of registration: Apr 30th 2013

• Send private message

19

Thursday, October 17th 2019, 8:24pm

Bè certo, quando conviene a lui è una cavolata e sono tuoi vaneggiamenti.

We live in the moment. That's our only purpose.

lindalina91

Nuovo Utente

• "lindalina91" started this thread

Activitypoints: 31

Date of registration: Oct 11th 2019

• Send private message

20

Friday, October 18th 2019, 9:23am

Comunque oggi dal nulla mi ha mandato un messaggio dicendo che io l ho lasciato dal nulla e che ho tirato fuori la parte sia peggiore di lui che di me. Inoltre mi ha scritto che allora se lui non mi va bene mi devo trovare un altro ecc. Comunque per ora non ho risposto