Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

AliceLost

Nuovo Utente

• "AliceLost" is female
  • "AliceLost" started this thread

Activitypoints: 29

Date of registration: Jun 2nd 2014

Occupation: Studentessa

• Send private message

1

Monday, June 2nd 2014, 8:32pm

Fidanzata ma senza amici...

Ciao a tutti/e sono nuova nel Forum :)
Premetto che sono una ragazza molto insicura e che ha avuto problemi familiari in passato...nonostante questo non mi sono mai scoraggiata e ho sempre cercato di ridere, scherzare e andare avanti cercando di legare con molte persone!
Da quasi 1 anno sono fidanzata con il mio ragazzo, che è molto MOLTO socievole e, abitando in un piccolo paese, si è creato una compagnia gigantesca di amici!Tutte le volte che vado da lui usciamo con questa compagnia e, oltre a trovarmi benissimo, sembrano avermi accettato alla grande :) (fra l'altro in questa compagnia c'è anche l'ex del mio ragazzo, ma a me non ha mai creato grandissimi problemi).
Dov'è il problema?Per farla breve io ho appena 4 amiche nella mia vita, tutte ragazze e nessuna amicizia maschile...in più abitando in una grande città, non posso quasi mai vederle di sera e ci vediamo appena nei pomeriggi. Ergo, quando il mio ragazzo viene da me usciamo sempre solo noi due e non riesco mai a presentarle quelle 4 amiche che ho (che fra l'altro si conosco appena fra di loro, sono amicizie "singole"). Mi sento sempre in imbarazzo, perchè mentre quando vado da lui c'è sempre tanta gente con cui uscire, quando viene lui da me non vediamo mai nessuno...data la mia insicurezza, mi sento sfigata in confronto e non vorrei che lui si stancasse di questa situazione (lui mi ama molto e non hai mai fatto cenno a questa cosa).
Secondo voi sono matta io oppure è davvero un problema?Che dovrei fare?Grazie in anticipo per le risposte :)

tizioincognito

Giovane Amico

• "tizioincognito" is male

Activitypoints: 572

Date of registration: May 11th 2014

• Send private message

2

Tuesday, June 10th 2014, 6:43pm

E che problema c'è se quando viene lui da te non state con le tue amiche?
Scusa ma non vedo proprio il problema. Sei matta tu !! ahahh scherzo ovviamente.
Siccome lui non ti ha mai fatto cenno a questa cosa vorrà dire che non se ne frega niente. Taglia la testa al toro e chiediglielo direttamente. Ma fidati, non se ne sarà nemmeno accorto! :)
Bacio.