Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

disorientato

Utente Fedele

• "disorientato" started this thread

Activitypoints: 1,580

Date of registration: Apr 8th 2008

• Send private message

1

Saturday, October 18th 2008, 8:15pm

Eccomi.....sono in un Internet point e sto cercando di sfogarmi.
In questo memento ill forum è l'unico rifugio che ho, anche se tra 1/2 ora chiudono.
Comunque ogi sono nadato ...sono andato con una sorta di borsa preparata alla spicciolata, roba da 2 .3 giorni, e sono andato via prima di metterci a tavola.
Mi sono scusato con i ragazzi e sono andato. Visto che lei non lo vuole fare, neanche dalla madre vuole andare, io non ho punti di riferimento familiari, almeno adesso, ........
Fortunatamente ho questa monocamera fuori regione dove mi posso rifugiare, ma adesso......?????
Adesso mi sento solo,,,,,,,,lo so che è un momento, e che passerà, ma mi sento davvero disorientato, in mezzo alla gente che cammina di sabato sera sul corso principale.
E certamente calcolato perche lunedi devo tornare, devo.....per il lavoro, per i ragazzi......
Ho scritto per farlo sapere ad amici come voi, nnn voglio vedere nessuno ma mi sento solo........
Aspetto di leggervi, non so quando xche domani è domenica e gli internet.point sono chiusi, vi leggero dopo, grazie, vi abbraccio tutti.
:cool::cry::cry::cry:
Sussurra al Mondo ciò che sei, ma urla a te stesso per capirti. (Kahlil Gibran)

patrizia

Animo inquieto

• "patrizia" is female

Activitypoints: 18,621

Date of registration: Mar 13th 2008

• Send private message

2

Saturday, October 18th 2008, 8:22pm

Ciao Diso,
spero che questo sia un tuo momento di riflessione che serva a chiarirti le idee.
Un abbracccio
I giorni e le notti suonano in questi miei nervi di arpa, vivo di questa gioia malata di universo e soffro di non saperla accendere nelle mie parole.

3

Saturday, October 18th 2008, 9:41pm

disorientato e che dirti..??
mannaggia a non avere neanche la possibilità di parlarti ,di poterti essere vicini in questo momento..

speriamo che questi due giorni diano un pò di serenità al tuo cuore!!
un abbraccio da
Diana

Nemes

Pilastro del Forum

• "Nemes" is female

Activitypoints: 9,009

Date of registration: Mar 31st 2008

• Send private message

4

Sunday, October 19th 2008, 5:33pm

Hai avuto un grande coraggio, è una decisione dolorosa ma uno dei due doveva prenderla...
Adesso è normale che ti senti così, datti tempo e rifletti, la tua vita piano piano troverà un equilibrio nuovo.
Ti siamo vicini, un abbraccio anche da parte mia
Le persone sane si innamorano follemente, amano ardentemente, si arrabbiano furentemente, possono provare gelosie violente, lottare per la propria realizzazione o sacrificare tutto, fino a consumarsi, per i valori in cui credono, e giungere alla battaglia. (C. Albasi)

Licurgo

Forumista Incallito

Activitypoints: 13,931

Date of registration: Jul 15th 2008

• Send private message

5

Wednesday, October 22nd 2008, 1:16am

Disorientato che facciamo? ora sono io che consolo te?
Dai naturalmente sto scherzando, sono sicuro che questo momento triste passerà presto, ma penso lo sia già perchè ho visto solo ora il thread (sai non vengo tanto in questa sezione perchè manca qualcuna per fare la vita di coppia) e adesso il tuo umore sarà sicuramente buono, un abbraccio.

Livio
totus tuus

viaggio all'inferno e ritorno.
una testimonianza di conversione.

http://www.santissimo.it/libri/GLORIA%20…o%20Patrizi.pdf

6

Wednesday, October 22nd 2008, 8:55am

Ciao Diso...non conosco la tua storia...ma posso capire come ti senti adesso...
Non sentirti solo...approfitta di questi giorni per riflettere e ritrovare te stesso...

Posso abbracciarti? :D
Coraggio!!

ros

Unregistered

7

Wednesday, October 22nd 2008, 4:10pm

credo che fosse ora che qualcuno dei 2 facesse qualcosa.Questo stacco vi chiarira le idee,anzi prenditela comoda e resta solo per tutto il tempo necessario a capire. buona fortuna.

lully

vita dipendente

Activitypoints: 6,803

Date of registration: Dec 11th 2007

• Send private message

8

Wednesday, October 22nd 2008, 4:16pm

diso, la decisione che hai preso era inevitabile....mi dispiace che tu ti senta così solo.......trova il modo di tenerti in contatto con noi, almeno ti potremmo fare un pò di compagnia.......

sei una bellissima persona, non te lo dimenticare mai mi raccomando. sii forte e tieni duro che saprai superare bene anche questo momento

ti abbraccio forte forte
La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia.

darklady

Unregistered

9

Wednesday, October 22nd 2008, 5:26pm

...:cry:

da ciò che ho capito il tuo matrimonio è finito.

Cerca di respirare profondamente, prendi i tuoi figli da parte (se non ho capito male ce li hai) spiega loro quanto sta succedendo e poi vai.

Io ho vissuto di striscio la situazione con i genitori del mio fratellino acquisito che si sono lasciati due anni fa dopo più di 20 anni di matrimonio... Alla fine tira e molla la mamma di Andrea ha preso la decisione di andarsene.

Mi dispiace perché sento il tuo dolore... lascialo correre altrimenti ti distruggi.
un abbraccio.

disorientato

Utente Fedele

• Send private message

10

Wednesday, October 22nd 2008, 11:54pm

Quoted from "lully"

diso, la decisione che hai preso era inevitabile....mi dispiace che tu ti senta così solo.......trova il modo di tenerti in contatto con noi, almeno ti potremmo fare un pò di compagnia

Quoted from "patrizia"

Ciao Diso,

Quoted from "vivere"

un abbraccio da..

Quoted from "Nemes"

Ti siamo vicini, ,

Quoted from "Licurgo"

ora sono io che consolo te?,

Quoted from "PUCCAFUNNYLOVE"

Ciao Diso...Posso abbracciarti?

Quoted from "ros"

buona fortuna.,

Quoted from "darklady"

sento il tuo dolore...,

...e come posso rispondervi?.....vi dico solo che siete tutti dei fantastici ...cardiochirurghi...:D

...state aprendo così tanto il mio cuore da crearci uno spazio che non immaginavo neanche lontanamente potesse essere così ampio, vi voglio bene perchè mi date modo di farmi scivolare addosso le cose inutili e riuscire a parlare con serenità anche in momenti poco sostenibili.
Per la cronaca: sono ritornato a casa (primariamente per non mettermi dalla parte del torto) e poi perchè non voglio lasciare che altri cuori meno maturi soffrano di questo (i figli), ma vi posso dire che sono rientrato a testa alta, con il sorriso e con la sicurezza di essere padrone di me stesso e affrontare al meglio tutti i problemi quotidiani, tranne quelli che presuppongono una condivisione con lei, e... presuntuosamente con la consapevolezza di non essere solo. Si può fare, facendo attenzione a non cadere in qualche trappola emotiva o di colpevolizzazione per il passato (chi è che non ha mai sbagliato?).Ma siamo solo all'inizio, so che non finisce ancora quì.

C'E' chi ha bisogno del mio amore, e non lo posso svendere con falsi romanticismi e gesti artefatti di chi vuole riconquistare un affetto di comodo.

Spero di essermi fatto capire con queste poche righe....e aspetto sempre con gioia tutti i vostri consigli e il vostro sostegno.

Vi dedicherò post di musica (che è la mia passione).UN ABBRACCIO GIGANTESCO.....[style=monotype corsiva]diso..:cool:[/style]

disorientato

Utente Fedele

• Send private message

11

Thursday, October 23rd 2008, 12:14am

A conferma di quanto ho detto ho cambiato la mia firma....le nuvole (di cui se ne fregava Ligabue) si stanno allontanando...e adesso sono già più in là. :sonno::sonno::sonno::sonno::sonno::sonno:

Licurgo

Forumista Incallito

Activitypoints: 13,931

Date of registration: Jul 15th 2008

• Send private message

12

Thursday, October 23rd 2008, 12:23am

sono contento diso che va meglio, ma adesso torniamo alla normalità :happy:
sei tu che devi consolare me :lol:
totus tuus

viaggio all'inferno e ritorno.
una testimonianza di conversione.

http://www.santissimo.it/libri/GLORIA%20…o%20Patrizi.pdf

13

Thursday, October 23rd 2008, 1:55pm

ciao diso bentornato...se ho capito bene ,ti senti più carico dentro,perchè sai che ce la puoi fare..ti ammiro per il tuo amore verso i tuoi figli!
un abbraccio
diana

lully

vita dipendente

Activitypoints: 6,803

Date of registration: Dec 11th 2007

• Send private message

14

Friday, October 24th 2008, 2:55pm

bravissimo diso, con la carica che hai si risolvono e si superano un sacco di cose! sono sicura che i tuoi figli ti amano e ti ammirano xchè sai essere sempre presente con loro...anche a rischio di rimetterci qualche volta! complimenti hai tutta la mia stima.

un bacione
La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta,
ma di come danzare nella pioggia.

darklady

Unregistered

15

Sunday, October 26th 2008, 1:39pm

... t invidio, per la forza che hai.
baci
F.