Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

baboom

Utente Attivo

• "baboom" is female
  • "baboom" started this thread

Activitypoints: 307

Date of registration: Dec 4th 2012

Occupation: studentessa

• Send private message

31

Monday, December 31st 2012, 4:56pm

Grazie a tutti per le risposte. Questa settimana sono stata via con un caro amico, e purtroppo o per fortuna, ho scoperto la grande differenza. Essere guardata da una persona che veramente ti vuole bene.. e tutte queste cose. E' stata una grande esperienza.
E ora.. torno a casa.. e vedo che il mio ragazzo si impegna in cose che nemmeno avrei mai pensato.. e comincia a curarsi per la sua ansia.
Alessandra*

Santomas2

Giovane Amico

Activitypoints: 549

Date of registration: Nov 13th 2012

• Send private message

32

Monday, December 31st 2012, 5:19pm

Grazie a tutti per le risposte. Questa settimana sono stata via con un caro amico, e purtroppo o per fortuna, ho scoperto la grande differenza. Essere guardata da una persona che veramente ti vuole bene.. e tutte queste cose. E' stata una grande esperienza.
E ora.. torno a casa.. e vedo che il mio ragazzo si impegna in cose che nemmeno avrei mai pensato.. e comincia a curarsi per la sua ansia.
Ti auguro che duri, spero tu non rimanga illusa/delusa quando capirà di aver riacchiappato la preda.

Certi lupi cambiano spesso il pelo, ma il vizio torna sempre.

baboom

Utente Attivo

• "baboom" is female

• Send private message

33

Tuesday, January 1st 2013, 9:20pm

Eh la paura è tanta..
Alessandra*

34

Wednesday, January 2nd 2013, 11:34pm

Ti auguro che duri, spero tu non rimanga illusa/delusa quando capirà di aver riacchiappato la preda.

Certi lupi cambiano spesso il pelo, ma il vizio torna sempre.

Mi spiace pensarla allo stesso modo..
facci sapere come va baboom, ti auguro che il nuovo anno ti porti nuove belle cose.

baboom

Utente Attivo

• "baboom" is female

• Send private message

35

Thursday, January 3rd 2013, 4:00pm

Ciao a tutti.. purtroppo il nuovo anno non è cominciato per nulla bene. Dopo questi anni, ho deciso di seguire il consiglio dei miei genitori, di allargare i miei orizzonti e dare possibilità a chi non avrei mai immaginato di poterle dare. Sono tornata dalle vacanze, felice e contenta, con il mio amico tutto bene, semplificando molto, lui si è dichiarato con me, mi ha chiesto di cambiare città, di andare a studiare da lui.. e dopo tutte le volte che mi è stato chiesto ho cominciato a pensarci seriamente.. parliamo di capodanno.. e all'ultimo minuto mi chiede di andare da lui a festeggiare. Io ormai, anche sapendo che con il mio ragazzo, non avrei fatto niente di particolare, ero rimasta d'accordo e mi spiaceva dargli buca all'ultimo. Il mio amico ritorna a casa e continua a "stuzzicarmi" dicendo che avrebbe avuto piacere che andassi anch'io e cose del genere. Visto come ci siamo divertiti e il grande affetto che ci lega anch'io avrei avuto piacere ad andare. Ad allungare questo periodo nel quale mi sentivo meglio dopo tutto.. e invece non ho potuto. Fine della storia io e quel ragazzo continuiamo a pensarci, se potessimo stare più vicini ci frequenteremmo e entrambe le nostre famiglie vorrebbero che ci fidanzassimo ma lui non vuole stare con me. Dicendo che ho scelto di stare con il mio ragazzo invece che con lui, cancellando le altre mille cose che ho fatto insieme e per lui. Facendo finta di niente anche quando gli ho detto che sarei stata disposta a cambiare tutto per lui, cambiare casa, università, giro di amici, sarei stata disposta a trovare un lavoro vicino a lui per stargli più vicino.
Dopo tutto questo vengo a scoprire che il mio ragazzo si imbottisce di gocce per l'ansia.. perchè i suoi genitori hanno dormito una notte fuori casa e lui non si sentiva pronto.. aveva paura di stare solo. La cosa più che mi ferisce è stata la sua frase che dice: adesso sono solo. E io? Ok, non ho la presunzione di paragonarmi ai suoi genitori, ma se si va avanti così, che futuro mi aspetta?
Ora mi dico, sono io che ho una calamita per le persone sbagliate, non so comportarmi? O realmente non so che pensare.
Alessandra*

Santomas2

Giovane Amico

Activitypoints: 549

Date of registration: Nov 13th 2012

• Send private message

36

Friday, January 4th 2013, 11:42pm

Ora mi dico, sono io che ho una calamita per le persone sbagliate, non so comportarmi? O realmente non so che pensare.
Mi "autocito":

Quoted

Comincia a pensare COSA ti ha tenuto assieme ad un maschio di cui facevi (e fai) la crocerissima perdonatutto,

in nome di un "sogno d'amore" che avevi solo tu.

Quoted

, il vero rischio per le donne

che idealizzano le relazioni è ripetere l'esperienza con un nuovo partner simile, o peggiore, al precedente.

baboom

Utente Attivo

• "baboom" is female

• Send private message

37

Saturday, January 5th 2013, 12:03am

Grazie per l'autocitazione, sicuramente molto utile, anche se a me non sembra la stessa cosa.. anzi.
Alessandra*

In Death Embrance

Utente Attivo

• "In Death Embrance" is male

Activitypoints: 334

Date of registration: Dec 27th 2012

Occupation: Responsabile Azienda di informatica

• Send private message

38

Tuesday, January 8th 2013, 10:32am

io cmq penso che in una coppia le libertà devono avere dei limiti...mi spiego meglio, la mia compagna francamente può fare quello che vuole, nel rispetto però della mia persona...può sentire qualche amico tranquillamente amiche ecc...ma tutto vorrei fosse fatto alla luce del sole e con il dovuto rispetto...quando il rispetto viene a mancare, e come spesso accade in certe coppie, escono anche richieste assurde e strane...beh credo sia arrivato il momento di rivedere due secondi le "regoline" nella relazione...

La libertà di ognuno di noi finisce dove inizia quella degli altri...
Con il tempo, tutto mi scorre sopra senza farmi troppi problemi, credo che se molte persone la pensassero così il mondo almeno quello privato, girerebbe molto meglio...meno illusioni, quindi meno delusioni e via discorrendo.

baboom

Utente Attivo

• "baboom" is female

• Send private message

39

Tuesday, January 8th 2013, 4:40pm

Non riesco ad intuire se sia una critica nei miei confronti o verso di lui. A me sembra di essermi comportata bene.. perché mi sono sempre impegnata seriamente, non gli ho mai dato ragione di dubitare di me, in qualsiasi ambito o circostanza. Rispetto a me, lui è molto più libero. Fa quello che gli pare e piace, molte volte senza render conto a nessuno. Ora, non per giustificarmi, ho 21 anni. Penso di meritarmi di vivere una storia serena e tranquilla, penso a chi me lo faccia fare..
Alessandra*