Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

stefano.g

Nuovo Utente

• "stefano.g" started this thread

Activitypoints: 10

Date of registration: Nov 11th 2019

• Send private message

1

Monday, November 11th 2019, 12:19pm

Ciao Sono Stefano

BUONGIORNO A TUTTI.
SONO STEFANO HO 41 ANNI , POCO TEMPO FA HO CONOSCIUTO UNA DONNA ,SEMBRAVA TUTTO FANTASTICO , UN AMORE INCONDIZIONATO , PROMESSE PAROLE GESTI TUTTO MI RICONDUCEVA A PENSARE CHE AVEVO TROVATO LAMIA META' DELLA MELA ......
QUALCHE GIORNO FA MI DICE PER TELEFONO CHE NON PROVA NULLA PER ME ED IO CADO IN UN BARATRO DI DOLORE E SOFFERENZA .
NON RIESCO A RIEMERGERE DA QUESTO STATO.
NON MI VEDO PIU E MI SEMBRA DI IMPAZZIRE.

Elettra

Super Moderatore

• "Elettra" is female

Activitypoints: 9,578

Date of registration: Oct 14th 2016

• Send private message

2

Monday, November 11th 2019, 1:16pm

Ciao Stefano
Benvenuto!

Ti suggerisco di non scrivere in maiuscolo in quanto vietato dal regolamento, perché rende difficoltosa la lettura ed equivale ad urlare e su questo forum non ce n'è alcun bisogno. Puoi scrivere una parola in maiuscolo, o anche una frase, ma non un messaggio intero!

Grazie per la collaborazione.

Elettra per lo staff di moderazione

windrew

La vita è attaccata ad un filo sottile che va tenuto stretto.

• "windrew" is male

Activitypoints: 4,007

Date of registration: Jun 26th 2016

Occupation: una volta

• Send private message

3

Monday, November 11th 2019, 1:54pm

Ciao Stefano. Cosa vuoi farci? Non si può piacere a tutte quelle donne che piacciono. Non conosco come vi siete conosciuti e nemmeno l'evoluzione del rapporto. Lei ha chiaramente espresso la propria volontà. Capisco che è difficile, qualcosa accadde anche a me e ne soffrii tanto e per molto tempo. Non si può diventare ''molestatori''. Brutto scriverlo ma meglio ora che più avanti. Intanto continuerai a soffrire ma dovrai fare passare la cosa. Buon proseguimento.
se vi è un problema, in quanto tale, ha una soluzione, altrimenti è un dato di fatto con cui convivere

Pivaldo

Passato attraverso parecchie tempeste, navigo ancora. Ma ho scoperto che non sopporto i cretini, vecchi o giovani che siano.

• "Pivaldo" is male

Activitypoints: 5,120

Date of registration: May 27th 2015

Occupation: facciodame e sono orgogliosamente indipendente

• Send private message

4

Monday, November 11th 2019, 4:00pm

Stefano,

le grandi sofferenze sembrano disgrazie che capitano senza una ragione.
Poi, la vita insegna che c'è una ragione per tutto, ma bisogna cercarla. E ci vuole tempo, qualche volta molto tempo.

Non ci hai detto nulla di come si è sviluppata la vostra relazione.
Al buio sui fatti che ti riguardano ti posso testimoniare che, a distanza di tempo, certi fatti hanno una chiave logica di interpretazione.

E qualche volta bisogna essere grati al destino che ci ha fatto evitare guai ben peggiori.

Purtroppo, le persone si possono presentare diversamente da quello che sono ovvero cambiano valori ed atteggiamenti nel tempo.
C'è poco da fare, non dipende quasi mai da noi.

Anche se non attenua il tuo dolore, ci sono tante persone che, nella vita, sono stati travolti da cicloni emozionali incredibili.
Ma tutto ha una spiegazione, niente avviene per caso.

Forza e coraggio.
Apriti di nuovo al mondo, se ce la fai. Altrimenti chiedi aiuto.

P.
(-----------;)-------------)
Hold fast to dreams / For if dreams die /Life is a broken-winged bird / That cannot fly.
Hold fast to dreams / For when dreams go / Life is a barren field / Frozen with snow
(Dreams, Langston Hughes)