Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 20,462

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

16

Saturday, July 20th 2019, 7:24pm

Perdonami...ma dici sempre le stesse cose. Hai relazioni extra e poi ti viene l'ansia. Lascia perdere...hai la carne debole? Dopo un po' passa e comunque esistono le professioniste.
Dammi retta....basta storielle e avrai meno ansia
The sound of waves in a pool of water
I'm drowning in my nostalgia

niki

Giovane Amico

• "niki" is male
  • "niki" started this thread

Activitypoints: 770

Date of registration: Mar 14th 2016

Occupation: NCC

• Send private message

17

Saturday, July 20th 2019, 8:26pm

La mia risposta te l'ho data in un altro thread... a parer mio essendoci ancora tu "dentro" ovviamente non prendi bene l'idea di essere sostituito - sia pure a cose finite. Ci sta, è umano. Per stare meglio devi aspettare di esserne fuori davvero, tradizionalmente è quando si "guarisce" che anche le nuove vite degli ex non fanno più tanto male.
sai Niki, in piccola parte mi ricordi un po' Zeno alle prese con la sua coscienza, anche lui era un po' in balia degli eventi e slittamenti matrimoniali. Una volta però convolato e consolidato, si chiedeva cose come quanto tempo si "serena decomposizione" :roftl: gli avrebbe concesso la moglie una volta vedova prima di consolarsi, ed era un pensiero disagevolissimo :D

a parte tutto buon lavoro con la tua strizzacervelli, ti sono vicina nella difficoltà e nella fatica. Pure io ho "messo mano" tardi, ahimè. Però visto che siamo stagionati :D tanto vale non tirarsi indietro e metterci tutta la nostra buona volontà, e pazienza se la strada non è breve. Penso che ad una certa età conti arrivare a qualcosa , più che sbrigarsi e riprendere una corsa che già corriamo da tanto e che non riusciamo più a farci bastare.

Eh, lo so che ci sono ancora dentro, anche se non capisco esattamente in che modo, visto che probabilmente non ne sono innamorato...

Solo che di solito ho questi pensieri disfunzionali che sono si intrusivi, ma durano poco... questo invece sembra essersi un po’ cronicizzato... spero domani vada meglio...

Però scusa sai, “stagionati”... se il numeretto del tuo nick è l’età ok, ci sta, ma se è l’anno di nascita... abbi pazienza, ma che diavolo dici stagionata... dai su, sei altro che giovane... sei nell’età perfetta per una donna...

niki

Giovane Amico

• "niki" is male

• Send private message

18

Saturday, July 20th 2019, 8:34pm

Perdonami...ma dici sempre le stesse cose. Hai relazioni extra e poi ti viene l'ansia. Lascia perdere...hai la carne debole? Dopo un po' passa e comunque esistono le professioniste.
Dammi retta....basta storielle e avrai meno ansia

Hai ragione... mi ripeto, ma quando sei nella melma cerchi di venirne fuori come puoi, anche se dovrei già sapere come si fa, visto che ci sono già passato... ma non si impara mai abbastanza... sopportatemi :blush:

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

• Send private message

19

Sunday, July 21st 2019, 11:12am

Consiglio semplice semplice. Visto che hai ancora la carne così debole (segno di ottima salute) e non reggi le relazioni esiste un rimedio semplicissimo....disegni a mano libera

niki

Giovane Amico

• "niki" is male

• Send private message

20

Sunday, July 21st 2019, 12:13pm

Consiglio semplice semplice. Visto che hai ancora la carne così debole (segno di ottima salute) e non reggi le relazioni esiste un rimedio semplicissimo....disegni a mano libera

Cioè?... scusa ma non ho afferrato... o meglio, spero di aver capito male la parola “disegni”...

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

• Send private message

21

Sunday, July 21st 2019, 12:26pm

Tu dici che la tua carne é debole...Però ogni volta che hai una relazione poi stai male. Smetti di avere relazioni e per gli impulsi irrefrenabili fai da te. È un ottimo metodo. Non produce danni collaterali ...tipo persone ingannate che soffrono