Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 20,378

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

16

Tuesday, August 1st 2017, 10:37pm

La vedo difficile da gestire
The sound of waves in a pool of water
I'm drowning in my nostalgia

17

Tuesday, August 1st 2017, 10:49pm

La vedo difficile da gestire
Per questo intendevo "insinuare il dubbio" e/o abbassare le aspettative in generale.

Avere aspettative inferiori non inficia più di tanto e direttamente il risultato di dilemmi come questo. Però è un'operazione che preserva il soggetto col dilemma.

Purtroppo è abbastanza usuale lo sfruttamento, talvolta anche inconscio, dello status "il mio amico è innamorato di me". Se la posizione di lui resta un po' più ancorata al reale: è tutto di guadagnato per lui.
Tutti mentono.
Ci sono molte più probabilità di venire uccisi da una persona che si ama che da un estraneo.
La realtà è quasi sempre sbagliata.

Luca_Privato

Amico Invisibile

• "Luca_Privato" is male
  • "Luca_Privato" started this thread

Activitypoints: 225

Date of registration: Jul 26th 2017

Occupation: Studente

• Send private message

18

Wednesday, August 2nd 2017, 8:32pm

Ringrazio ancora tutti per i vostri consigli.
La paura è l'oscura prigione della luce. Il coraggio è la chiave.

19

Wednesday, August 2nd 2017, 10:34pm

Io di consigli da dare non ne ho ma posso dirti che tutte le volte che è scattato qualcosa tra me e una tipa non c'è stato bisogno di parole, è bastato un semplice sguardo cui è seguito un bacio spontaneo e da li è nato tutto. Le mie storie a che ricordi sono nate tutte così tranne la prima alle superiori dove scrissi una dichiarazione alla vecchia maniera con tanto di lettera che al termine della storia mi venne stracciata e buttata in faccia :D

In bocca al lupo e sii cosciente che se dovesse andar male probabilmente finirà anche l'amicizia (almeno io non accetterei mai di restare solo amico di una di cui sono innamorato).

__anonimo__

Nuovo Utente

• "__anonimo__" is female

Activitypoints: 38

Date of registration: Aug 17th 2017

• Send private message

20

Saturday, August 19th 2017, 7:25pm

Ciao luca, io ti consiglio di rivelarle quello che provi.

Il mio attuale ragazzo è stato nella tua stessa posizione. Ci siamo conosciuti tramite un'amica, io per lui provavo una grande grandissima amicizia, lo consideravo il mio migliore amico! Gli confidavo di tutto e di più, chi mi piaceva e per chi stavo male, dopo un po di tempo, qualche mese mi ha confidato quello che provava per me, io inizialmente non ho contraccambiato, ma con il passare del tempo ci siamo messi insieme! Ora stiamo insieme da quasi sei anni! Quindi fatti avanti e non perdere le speranze, tentar non nuoce!

Ismaele

Utente Fedele

• "Ismaele" is male

Activitypoints: 1,306

Date of registration: Jun 19th 2017

• Send private message

21

Saturday, August 19th 2017, 8:44pm

È passato un bel po' di tempo...

...Quali novità?