Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

giandeg

Utente Avanzato

• "giandeg" started this thread

Activitypoints: 2,192

Date of registration: Jul 26th 2014

• Send private message

1

Tuesday, June 30th 2020, 5:19pm

Ma io sono mai stato male?

Sono anni che vado avanti con antipsicotici e ansiolitici. Ma io sto bene, leggo su questo sito storie assurde che sono lontane mille miglia da come sono sempre stato. Rispetto i problemi di tutti, ma io non sono così.
Al massimo dieci anni fa, avevo un Burnout dovuto al fatto che ero sprecato per il lavoro che facevo e mi rapportano con gente ignorante come lo schifo.
Ma adesso ho una seria reputazione professionale, una clientela internazionale. Il lockdown l'ho passato egregiamente.
Continuo a farmi imbottire da psichiatri e subire proposte indecenti da psicologi del tubo?
Io penso che sono pronto a camminare da solo.

leo86italy

Utente Attivo

Activitypoints: 235

Date of registration: Mar 26th 2016

• Send private message

2

Tuesday, June 30th 2020, 10:39pm

La terapia, psicologica o farmacologica che sia, è come un sostegno.

All'inizio è grande come una gru, che riesce a ritirarti su dal fondo del pozzo.
Piano piano, diventa una fune con un gancio, poi una stampella, poi un bastone...

Quando senti che potresti camminare da solo portandoti il bastone sulla spalla, è sicuramente il momento giusto per provarci!

:clap:

gloriasinegloria

Pilastro del Forum

Activitypoints: 9,117

Date of registration: Aug 11th 2017

• Send private message

3

Wednesday, July 1st 2020, 12:57am

Sono anni che vado avanti con antipsicotici e ansiolitici. Ma io sto bene, leggo su questo sito storie assurde che sono lontane mille miglia da come sono sempre stato. Rispetto i problemi di tutti, ma io non sono così.
Al massimo dieci anni fa, avevo un Burnout dovuto al fatto che ero sprecato per il lavoro che facevo e mi rapportano con gente ignorante come lo schifo.
Ma adesso ho una seria reputazione professionale, una clientela internazionale. Il lockdown l'ho passato egregiamente.
Continuo a farmi imbottire da psichiatri e subire proposte indecenti da psicologi del tubo?
Io penso che sono pronto a camminare da solo.

Da stampare e incornicare sul serio! :hail:

:clap: :clap: :clap:
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

giandeg

Utente Avanzato

• Send private message

4

Wednesday, July 1st 2020, 6:06am

La terapia, psicologica o farmacologica che sia, è come un sostegno.

All'inizio è grande come una gru, che riesce a ritirarti su dal fondo del pozzo.
Piano piano, diventa una fune con un gancio, poi una stampella, poi un bastone...

Quando senti che potresti camminare da solo portandoti il bastone sulla spalla, è sicuramente il momento giusto per provarci!

:clap:

In questo momento sto proprio bruciando il bastone. Che penso non mi sia mai servito

giandeg

Utente Avanzato

• Send private message

5

Wednesday, July 1st 2020, 7:43pm

Oggi mi sono iscritto in palestra, faccio cardio fitness. L'istruttrice che mi ha seguito è bellissima in più il rilascio di endorfine mi ha mandato in orbita. Altro che sedute