Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

This thread is closed.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Aurora85

Nuovo Utente

• "Aurora85" has been banned

Activitypoints: 22

Date of registration: Jan 13th 2018

• Send private message

16

Saturday, January 13th 2018, 5:34pm

ciao ginella,complimenti per il tuo percorso in cui mi rispecchio molto.Ho avuto i tuoi stessi sintomi con conseguente depressione anche io sto prendendo anafranil e mi sta facendo molto bene,sento che non manca molto per essere di nuovo al meglio.E stato un periodo bruttissimo terrorizzante in cui avevo perso tutta la mia autostima e fiducia in me stessa.Allo specchio non c ero più,non accettavo quell immagine o non la volevo proprio perchè mi sentivo in colpa con il mondo intero.Ancora non mi sono perdonata del tutto ma so che ci riuscirò.tia auguro tutto il bene possibile

This post by "Carla15" (Monday, October 22nd 2018, 4:09pm) has been deleted by user "Elettra" (Monday, October 22nd 2018, 10:04pm) with the following reason: post in thread datato

Tuttosirisolve98

Nuovo Utente

Activitypoints: 20

Date of registration: Jul 12th 2019

• Send private message

18

Thursday, November 22nd 2018, 11:33pm

Avrei un bisogno enorme di parlare con lei spero che e ancora attiva su questo sito perché sto cercando aiuto disperato

Elettra

Super Moderatore

• "Elettra" is female

Activitypoints: 9,150

Date of registration: Oct 14th 2016

• Send private message

19

Friday, November 23rd 2018, 10:47am

Se ti riferisci all'autrice del thread non si collega dal 2012

Elettra per lo staff di moderazione

Lorenzo De Luca

Nuovo Utente

Activitypoints: 0

Date of registration: Jul 11th 2019

• Send private message

20

Friday, November 23rd 2018, 8:09pm

Avrei un bisogno enorme di parlare con lei spero che e ancora attiva su questo sito perché sto cercando aiuto disperato

Visto che non è più presente qui, ti consiglierei di parlarne ad un medico di CIM della ASL.
Dipende, non è facile, possono volerci terapie psicologiche e insieme farmacologiche.
Questo per il DOC.
La derealizzazione in alcune persone che conosco non è sempre presente .
IL Doc l'ho avuto e ne son uscito senza terapie.
Il che non vuol dire che sia stato particolarmente bravo.
Forse appartenevo a quel 50% di individui nei quali si riduce spontaneamente(avevo circa 18 anni allora, e credo abbia influito,ricordo anche di averne letto), oppure le mie strategie han funzionato(non lo so questo).
La cosa migliore eè quella di farsi aiutare dai medici,perchè son problematiche che rovinano l'esistenza e rendono impossibile la vita di chi le ha in forma molto pesante.
La mia lo era.
Poi come scritto, non mi do dei meriti.
Sarebbe anche sconfortante per chi non riesce da solo, e nemmeno con i medici...
non è dimostrata l'eziologia genetica.
Forse lo verrà in futuro.

This post by "Tuttosirisolve98" (Saturday, November 24th 2018, 6:52pm) has been deleted by user "Elettra" (Thursday, February 7th 2019, 7:23am) with the following reason: ci sono solo quote

Lorenzo De Luca

Nuovo Utente

Activitypoints: 0

Date of registration: Jul 11th 2019

• Send private message

22

Saturday, November 24th 2018, 8:40pm

Buonasera: la sua visita è a breve .La sua propensione alla depressione e sintomatologie correlate potrebbero acuirsi.Come farmaco di supporto momentaneo potrebbe andarle bene ,ma credo che la terapia necessiti di un farmaco più gestibile se quella sarà la scelta dello psichiatra...

Elettra

Super Moderatore

• "Elettra" is female

Activitypoints: 9,150

Date of registration: Oct 14th 2016

• Send private message

23

Sunday, February 17th 2019, 11:38am

Chiudo il thread
(utente non attivo

Elettra per lo staff di moderazione

1 user apart from you is browsing this thread: