Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

dolcicolori

Nuovo Utente

• "dolcicolori" started this thread

Activitypoints: 22

Date of registration: Sep 9th 2008

• Send private message

1

Tuesday, September 9th 2008, 12:38pm

certo non è stata una guarigione breve
e tutto è relativamente soggettivo
ma bisogna avere la volontà di procedere su più fronti, concedersi qualche passo indietro e non scoraggiarsi se la bestia ogni tanto si affaccia
e cosi ho fatto, ho eliminato le aspettative degli altri, ho dato più spazio a me...io che so cosa vuol dire un'autostrada che sembra viaggiare in un vuoto celeste, un treno che vedo arrivare e mi sembra 10,20, 30 volte più grande di come lo vedono gli altri e ad ogni fermata mettere fuori la testa per respirare, io h emi rendevo conto di avere sempre meno voglia di fare qualcosa fuori di casa

forse il mio racconto è troppo lungo da scrivere qui, ma credeteci!! dagli attacchi di panico si può guarire
non esiste una cicettina magica
ci ho messo più ingredienti
un terapista naturopata
uno sport dolce
un hobby a cui finalmente mi dedico
imparare a dire di no
la musica le persone che più ci piacciono
e infine anche l'alimentazione
e la volontà di vincere una scommessa

so che ne sono soggetta, so che mi fa compagnia e il panico mi sa anche guidare nelle scelte, è diventato mio amico (è un pò stronzo lo so) ma poi lo prendo in giro, lo sfido gli dico vieni qui che ho la sciabola!!!

vi abbraccio tutti

ps: negli ingredienti se ci mettete l'amore sarebbe una gran cosa, ma io ce l ho fatta lo stesso

Kublai

Moderatore

• "Kublai" is male

Activitypoints: 25,180

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

2

Tuesday, September 9th 2008, 12:43pm

Benvenuta dolcicolori!

La tua è una bellissima esperienza di miglioramento e speranza. Ti ringrazio per averla condivisa con noi. Sposto il tuo messaggio nell'area denominata "Verso la guarigione", dato che là si parla proprio di esperienze di successo :)
E' il tuo comportamento a qualificarti, non ciò che possiedi o dici di essere...

Aprikose

Forumista Incallito

• "Aprikose" is female

Activitypoints: 14,783

Date of registration: Jun 5th 2007

• Send private message

3

Wednesday, September 10th 2008, 9:15am

Complimenti...è bello leggere queste cose :)
Viviamo in un mondo in cui l'uomo è l'abito che indossa. Meno c'è l'uomo, più è necessario l'abito.

4

Wednesday, September 10th 2008, 9:28am

Dagli attacchi di panico si può guarire...musica per le miei orecchie!!!
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :cuori:

dolcicolori

Nuovo Utente

• Send private message

5

Wednesday, September 10th 2008, 9:53am

grazie ragazzi, abbiamo una forza incredibile in noi tutto sta nella fatica di estirpare le erbacce che la nascondono
:)
vi abbraccio

felix

Utente Attivo

Activitypoints: 102

Date of registration: May 29th 2008

• Send private message

6

Wednesday, September 10th 2008, 12:49pm

ciao Dolcicolori...
... QUESTO E' PARLARE!!!
Anche io sto combattendo con ZioPanic... ma tutto OK!!! Quando sbaglio mi "bastona" e poi mi rialzo!!!

Avrei molta voglia di condividere con te questa esperienza!! Hai per caso MSN ?

dolcicolori

Nuovo Utente

• Send private message

7

Wednesday, September 10th 2008, 2:36pm

non uso molto MSN ma se vuoi nel profilo c'è la mia email, scambiare le tecniche di combattimento del "drago" mi sembra una gran cosa ;)