Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

lubimax

Nuovo Utente

• "lubimax" started this thread

Activitypoints: 25

Date of registration: Jul 5th 2012

• Send private message

1

Thursday, July 5th 2012, 10:19pm

Un piccolo sfogo

Ciao, a tutti, sono di nuovo depresso in questo periodo, sto per perdere il lavoro ho 34 anni e ormai non interessa a nessuno come sto... :sos:
ho mille preoccupazioni e sono un po' di anni che seguo i miei famigliari ammalati ,ma il peggio dovrebbe essere passato :hail: ,
non poterlo dire mai a nessuno mi fa esplodere letteralmente il cervello..e il mal di testa è insopportabile :dash:
per questo ho scritto stasera, scusate lo sfogo ma sono solo, e questo peggiora di molto le cose, e come un gatto che si morde la coda, quando sono teso faccio sempre i bilanci della mia vita... . .. spero che tutto si sistemi . . .. ciao e buona fortuna per tutti .. ..

DOLCE82

Utente Attivo

• "DOLCE82" is female

Activitypoints: 346

Date of registration: Jun 15th 2012

• Send private message

2

Friday, July 6th 2012, 9:58am

CIAO

in bocca al lupo!!!!!!!!!! :thumbup:

giudasponge

Utente Attivo

Activitypoints: 111

Date of registration: Jun 27th 2012

• Send private message

3

Friday, July 6th 2012, 2:14pm

puoi scrivere tutto quello che ti fa stare meglio, o almeno io così sto facendo e riesco a stare meglio

This post "ciao lubimax" by "dairomon" (Friday, July 6th 2012, 5:46pm) has been deleted by user "Nemes" (Monday, July 9th 2012, 2:35pm)

lubimax

Nuovo Utente

• Send private message

5

Saturday, July 7th 2012, 12:04am

Grazie per il benvenuto . . chissa' perche' proprio prima di andare a letto i pensieri si risvegliano... che stress ... Buona notte a tutti

The Heart

Colonna del Forum

• "The Heart" is male
  • "The Heart" has been banned

Activitypoints: 7,455

Date of registration: Aug 24th 2011

Occupation: Studente psicologia

• Send private message

6

Saturday, July 7th 2012, 9:53pm

Hai fatto bene a sfogarti.
Fallo anche in futuro quando ne sentirai il bisogno.
Qui è pieno di persone pronte ad ascoltare e a comprendere.
Ciao,
Fabri

mickhela

Utente Attivo

• "mickhela" is female

Activitypoints: 316

Date of registration: Jun 5th 2010

• Send private message

7

Saturday, July 7th 2012, 10:56pm

ciao lubimax, nel leggerti ho letto il mio pensiero in questo sabato notte......chissà perchè a quest'ora iniziano ad affollarsi i pensieri e a me sale anche la rabbia per non avere un minimo aiuto in questa situazionee......anche io tanti problemi, ora mia mamma che sta di nuovo più male del solito, io sola in camera....papà purtroppo non c'è più......
comunque spero che qua ti troverai bene e troverai un modo per aprirti e sconfiggere almeno un pò la depressione,
ciao

karim

Amico Inseparabile

• "karim" is female

Activitypoints: 4,846

Date of registration: Sep 17th 2011

• Send private message

8

Sunday, July 8th 2012, 12:38am

Anche il solo scrivere e buttare fuori i cattivi pensieri lubimax può aiutare a stare un pò meglio.Io lo fatto e ti dirò che aiuta perchè tante le persone disponibili nell'ascoltarti e darti perchè nò un pò di conforto.

lubimax

Nuovo Utente

• Send private message

9

Sunday, July 8th 2012, 1:42am

:friends:.... speriamo che anche da lassu' , qualcuno ci dia una mano a far andare le cose per il meglio ..... :friends:

The Heart

Colonna del Forum

• "The Heart" is male
  • "The Heart" has been banned

Activitypoints: 7,455

Date of registration: Aug 24th 2011

Occupation: Studente psicologia

• Send private message

10

Sunday, July 8th 2012, 12:10pm

Hai fatto bene a fare un riferimento a Dio.
Immagino tu sia cristiano, come la maggior parte di noi occidentali.
Gesù sulla croce ha dato la massima prova di amore verso gli uomini. Ha sperimentato il dolore ed ha conosciuto cosa significa sentirsi abbandonati da Dio. Dunque puoi contare su un Dio che capisce la tua sofferenza. Contaci.

Isabella_

Utente Attivo

Activitypoints: 374

Date of registration: Mar 25th 2012

• Send private message

11

Monday, July 9th 2012, 8:36am

Quoted

speriamo che anche da lassu' , qualcuno ci dia una mano a far andare le cose per il meglio

ciao lubimax

Dio non abbandona nessuno é sempre vicino a noi , sta a noi trovare il modo di ascoltarlo
Se guarderai a lungo nell'abisso, l'abisso guarderá dentro di te.

lubimax

Nuovo Utente

• Send private message

12

Monday, July 9th 2012, 6:46pm

grazie a tutti, io sono credente come forse lo sono in tanti , ;-) un po' a giorni alterni .. .. . .. diciamo che ho inparato a pensare a una cosa positiva quando per lungo troppo tempo, ( ..per esempio il lavoro ) penso ad una negativa ... se pensare ad una cosa brutta fa male pensare ad una cosa bella fa bene.
"parlare" con altri utenti che trovano un po' di tempo per scambiare due parole la trovo una cosa positiva , diciamo da mettere nell'elenco delle cose belle da sfruttare in caso di bisogno ... grazie di nuovo .. :beer:

lubimax

Nuovo Utente

• Send private message

13

Sunday, July 15th 2012, 12:10am

Ciao a tutti, questa sera mi prende molto male e l'umore è sceso sotto i piedi.... .. per non aprire post inutilmente continuo con questo .... . . ...
ho letto qua e la qualche post ma mi rendo conto che forse c'è chi sta peggio di me o così sembra nei vari messaggi.. .
quando le cose non vanno come mi aspetto l'idea che alle persone che conosco vadano per il verso giusto mi fa venire un invidia della madonna, perchè sento che hanno un vantaggio rispetto a me e questo mi blocca parecchio e non so perchè' .... comunque buona notte a tutti...

mickhela

Utente Attivo

• "mickhela" is female

Activitypoints: 316

Date of registration: Jun 5th 2010

• Send private message

14

Saturday, July 28th 2012, 11:40am

ciao ragazzi, come state? io così e cosà...........mia mamma è in ospedale così son sola soletta a cas, ma mi sto facendo molta forza perchè se mi prende quello sconforto è finitaa. un saluto :hi:

shortcircuit

Utente Attivo

• "shortcircuit" has been banned

Activitypoints: 277

Date of registration: Jul 9th 2012

• Send private message

15

Sunday, July 29th 2012, 5:12pm

a me fa' rabbia vedere che tutti si divertono , che stanno bene , che riescono ad avere quello che vogliono dalla vita , che non hanno ansia che non sono depressi mentre io sto qui che penso perche non riesco anche io ad essere come loro