Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

541

Friday, August 2nd 2019, 11:41pm

Accidenti! Complimenti Frank!
Hai fatto la cosa giusta, adesso sei sconvolto, ma libero da qualsiasi peso.
Staremo a vedere che risvolti darà questo accadimento.

Sto cercando si immedesimarmi e capire perché lei ha pianto così tanto...
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

Frank80

Utente Attivo

• "Frank80" is male

Activitypoints: 282

Date of registration: Feb 28th 2019

• Send private message

542

Saturday, August 3rd 2019, 9:06am

Accidenti! Complimenti Frank!
Hai fatto la cosa giusta, adesso sei sconvolto, ma libero da qualsiasi peso.
Staremo a vedere che risvolti darà questo accadimento.

Sto cercando si immedesimarmi e capire perché lei ha pianto così tanto...

Ciao Sara e grazie.
Mi sento a pezzi..ho dormito si e no 2 ore stanotte, mi sento uno straccio. Non so come passerò questa giornata. Non ci siamo più scritti da ieri, vedere il cellulare e non più un suo segnale è una cosa straziante per me.

Non capisco nemmeno io perché abbia pianto tanto, forse solo scena?

Sto male, speriamo mi passi in tempi ragionevoli.

543

Saturday, August 3rd 2019, 9:32am

SI piange quando vengono toccati i sentimenti!
per scena si versano lacrime di coccodrillo...ma di certo non si piange continuamente...
io non vorrei fare delle ipotesi azzardate...
ma se lei sta davvero bene con te, l'hai mandata in confusione con un qualcosa che non si aspettava (anche se è davvero strano che non lo avesse capito o forse non lo ammetteva a se stessa boh).
Confesso che mi piacerebbe leggere un lieto fine per questa storia, ma vediamo come va senza illusioni.

hai intenzione di farti sentire?
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

Frank80

Utente Attivo

• "Frank80" is male

• Send private message

544

Saturday, August 3rd 2019, 9:42am

SI piange quando vengono toccati i sentimenti!
per scena si versano lacrime di coccodrillo...ma di certo non si piange continuamente...
io non vorrei fare delle ipotesi azzardate...
ma se lei sta davvero bene con te, l'hai mandata in confusione con un qualcosa che non si aspettava (anche se è davvero strano che non lo avesse capito o forse non lo ammetteva a se stessa boh).
Confesso che mi piacerebbe leggere un lieto fine per questa storia, ma vediamo come va senza illusioni.

hai intenzione di farti sentire?

Ci sono persone in effetti che sanno recitare bene, ma quelle lacrime a me sono sembrate vere.

Lei ha detto "sono confusa ora" , questo lo ricordo bene ed anche "Non voglio perderti". Il problema è se quel perderti è riferito soltanto alla questione amicizia, io non voglio perderti perché sei un amico con cui sto bene ed ho fatto tante belle cose.

Ma io le ho detto che a me questa cosa non basta più e non sopporto e reggo l'idea dell'altro.

Farmi sentire? Non lo so.. né io né lei siamo tipi che portano il broncio molto a lungo..se in passato abbiamo bisticciato, il silenzio non è durato per più di qualche ora.

Ma questa volta la situazione è completamente diversa.

Mi manca già così tanto però.

545

Saturday, August 3rd 2019, 10:37am

secondo il mio punto di vista devi farti sentire e chiederle come sta.
Riguardo al resto, cosa prova può saperlo solo lei...
tienici aggiornati!
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

Frank80

Utente Attivo

• "Frank80" is male

• Send private message

546

Saturday, August 3rd 2019, 12:49pm

secondo il mio punto di vista devi farti sentire e chiederle come sta.
Riguardo al resto, cosa prova può saperlo solo lei...
tienici aggiornati!

Grazie, ora vediamo.
Vi aggiorno solo se vi dovessero essere delle novità.

Per ora vorrei iniziare a disintossicarmi, non dal forum ovvio, ma da tutta questa faccenda.
Mi ha profondamente segnato, mi sento distrutto.

kia85

Utente Attivo

• "kia85" is female

Activitypoints: 63

Date of registration: Mar 12th 2019

• Send private message

547

Saturday, August 3rd 2019, 6:48pm

Ciao Frank, ho seguito la tua storia senza mai intervenire.
La mia impressione dagli ultimi aggiornamenti è che la vostra è una storia d'amore mancata, nel senso che tu non hai mai avuto coraggio di farti avanti fino ad ora, e lei probabilmente non accorgendosi che tu eri interessato a lei ti ha accettato come amico facendosi la sua vita! Il suo " ora sono confusa" io lo leggo cosi !
Spero in un lieto fine anche io ! Ma non sparire e fai sentire che tu ci sei e stai aspettando una sua risposta. Io le invierei un messaggio ribadendi tutto l'amore che provi per lei e che vuoi renderla felice e speri che sia cosi anche per lei ! Ora che ti sei esposto cosi è inutile sparire , è giusto che lei sappia quanto tu tenga a lei.
Fai sapere se ci sono aggiornamenti.

luca63

mistico dubbioso

• "luca63" is male

Activitypoints: 1,040

Date of registration: Oct 27th 2013

• Send private message

548

Sunday, August 4th 2019, 1:32am

grande, grandissimo frank, non potevi fare cosa migliore: dire e fare quel che ti veniva dal cuore! direi un'altra persona da quella che ha iniziato!!! Ti rendi conto del progresso che hai fatto? Il dolore che provi ora è nutrimento e rinforzo del nuovo Frank, accoglilo come un grande dono. Sai che qui ti siamo tutti vicini!
l'indipendenza, che è la mia forza, implica la solitudine, che è la mia debolezza. PPP

Frank80

Utente Attivo

• "Frank80" is male

• Send private message

549

Sunday, August 4th 2019, 3:07pm

Kia , Luca , grazie.

Non me la sento ancora di ricontattarla dopo quello che è successo, forse nei prossimi giorni lo farò. Fatto sta che nemmeno lei si è fatta sentire.

Sono a pezzi, non dormo, non mangio, ripenso al fatto che solo domenica scorsa a quest'ora ero con lei ed ora sono di nuovo solo mentre la sua compagnia se la sta godendo quello lì, mi sento di impazzire.

La situazione così forse non poteva andare avanti, ma io adesso sento un vuoto quasi incolmabile senza di lei. Non era amore da parte sua, ma per me anche averla così era tanta roba. Ora non ho più nulla, nemmeno la sua amicizia. Spero di non aver fatto un'enorme cazzata.

550

Sunday, August 4th 2019, 3:55pm

non hai fatto una cazzata, ma il tuo comportamento da ora in poi è importante.
Non lasciar vincere l'orgoglio.
Luca ha ragione, dall'inizio di questo thread in cui la vedevi come un essere mitologico inarrivabile sei diventato suo amico, hai imparato a relazionarti, ti sei dichiarato, l'hai baciata!!!

Non sparire adesso, non eclissarti altrimenti LUI avrà campo libero eclusivo.
Quello che è successo merita un chiarimento tra di voi, poi se lei ti rifiuterà amen, ma almeno non ci saranno cose in sospeso....adesso lei ti deve una risposta...qualsiasi essa sia.
poi starà a te valutare.
Se si fidanza con lui e ti fa troppo male vi perderete ma farai tesoro dell'esperienza e potrai camminare a testa alta e guardarla sempre negli occhi!
[email protected]
### ### ### ###
*sara swarovsky*

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 21,717

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

551

Sunday, August 4th 2019, 3:58pm

Cazzata???? Hai fatto benissimo! Hai fatto quello che dovevi fare. Piangi...fa bene piangere. Piangi pure una settimana. Il primo amore É andato. Ora finisci le lacrime....ce ne sarà un altro.
La prossima rivoluzione verrà dalla tristezza

Frank80

Utente Attivo

• "Frank80" is male

• Send private message

552

Sunday, August 4th 2019, 4:13pm

non hai fatto una cazzata, ma il tuo comportamento da ora in poi è importante.
Non lasciar vincere l'orgoglio.
Luca ha ragione, dall'inizio di questo thread in cui la vedevi come un essere mitologico inarrivabile sei diventato suo amico, hai imparato a relazionarti, ti sei dichiarato, l'hai baciata!!!

Non sparire adesso, non eclissarti altrimenti LUI avrà campo libero eclusivo.
Quello che è successo merita un chiarimento tra di voi, poi se lei ti rifiuterà amen, ma almeno non ci saranno cose in sospeso....adesso lei ti deve una risposta...qualsiasi essa sia.
poi starà a te valutare.
Se si fidanza con lui e ti fa troppo male vi perderete ma farai tesoro dell'esperienza e potrai camminare a testa alta e guardarla sempre negli occhi!

Si Sara...dall'inizio di questa storia, dall'esordio su questo forum, qualche passo in avanti in effetti penso di averlo fatto.
Non sono un tipo orgoglioso, lei mi ha detto pure (in passato) di non essere tipa da portare a lungo il muso, ma questa cosa è diversa ovviamente.
Io più o meno ciò che dovevo fare l'ho fatto, magari in grave ritardo, ma l'ho fatto: ora la palla passa a lei.
Certo, tra qualche giorno posso provare a ricontattarla, per un chiarimento in merito alla faccenda in generale ed a quanto successo l'altro giorno...e vedremo.
Ma ripeto e qui viene sempre fuori il mio pessimismo, la cosa si è chiusa l'altro giorno secondo me...a momenti mi aspetto che si fidanzi con lui, ma nemmeno voglio vederli in foto ecc, l'ho già cancellata da Facebook. In qualche modo ovviamente riuscirò a saperlo, ma non voglio martoriarmi in quel modo, leggendo le loro frasi, guardano le loro foto, sarebbe troppo.

Frank80

Utente Attivo

• "Frank80" is male

• Send private message

553

Sunday, August 4th 2019, 4:18pm

Cazzata???? Hai fatto benissimo! Hai fatto quello che dovevi fare. Piangi...fa bene piangere. Piangi pure una settimana. Il primo amore É andato. Ora finisci le lacrime....ce ne sarà un altro.

Grazie Fran...e si che sto piangendo e molto, ma non mi vergogno ovviamente né di farlo, né di dirlo. E' una cosa naturale, non c'è un'età per piangere, un sesso.

Le lacrime mi escono ogni volta che ripenso alle tante cose fatte assieme, al fatto che, forse per la prima volta, mi sono sentito una ragazzo/uomo "normale": che va al mare con un ragazza, che vi esce la sera, che ci va a correre, che la porta in macchina, che ci canta assieme ,che la tocca, che la stringe ecc.

Non so se ce ne sarà un altro...se per me trovarne fosse così facile, probabilmente non starei così male.
E' un contesto quasi irripetibile: lo stesso anno di lavoro quasi intero mai avuto, questa persona così speciale e diversa da tante altre.. Pazienza.

kia85

Utente Attivo

• "kia85" is female

Activitypoints: 63

Date of registration: Mar 12th 2019

• Send private message

554

Sunday, August 4th 2019, 5:32pm

No fran non fare l'errore di sparire , l'amore va conquistato a volte bisogna lottare se davvero si desidera avere al proprio fianco la persona che si ama , non è sempre facile e lo sai benissimo ! Ma ora che ti sei aperto e le hai detto tutto che senso ha sparire ?? Non mollare se poi ti dirà che non vuole da te una storia allora è giusto che tu faccia la tua vita e vada avanti ma almeno hai provato fino alla fine ad averla con te! :love:

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 21,717

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

555

Sunday, August 4th 2019, 6:14pm

Bravo...hai avuto la tua educazione sentimentale. Sei uscito con una donna, ci sei andato al mare, la hai toccata. Hai visto che é possibile, é naturale, é bello...
Lo rifarai credimi se riparti da questo
Un abbraccio
La prossima rivoluzione verrà dalla tristezza