|
Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.
Ho letto il regolamento, conosco le dinamiche, sono ancora nuovo utente quindi è necessario che.. grazie comunque a tutti voi per l'impegno che ci mettete.
Ho letto il regolamento, conosco le dinamiche, sono ancora nuovo utente quindi è necessario che.. grazie comunque a tutti voi per l'impegno che ci mettete.
bravo sei un utente diligente![]()
io direi che ti devi sbloccare sul lato relazionale.
Non vedere ogni donna come una possibile fidanzata, anche stringere amicizie ti può essere d'aiuto x capire il mondo femminile.
La collega che ti piace invece direi che potresti lanciare un invito. Anche se siete distanti informati sulle mostre della zona. Magari nella città più grande a voi vicina c è qialcosa... E buttala li mentre conversate... "a te piace caravaggio? C'e' una bella mostra ma nessuno mi vuole accompagnare..." intanto sondi il terreno.
Anni fa un mio amico (all epoca appena conosciuto) mi invitò ad una mostra...ed io rifiutai
per lui fu il segnale che non c era niente da fare...poi siamo diventati amici...
Brevemente, tu sembri averla presa, come si suol dire, con "filosofia"... Se ho questo, vuol dire che questo mi meritavo..ed è un punto di vista condivisibilissimo.
Sei stata perfetta nella descrizione della situazione: lui ti propone un'attività (una delle tante possibili), a te non piace e rifiuti, mettendo subito le cose in chiaro.
E' così che va.
Certo, per chi riceve il rifiuto doloroso è , ma almeno si mette l'anima in pace.
Prendo comunque per buoni diversi suggerimenti e spunti che mi avete dato e vi ringrazio ancora..
E quindi ora che farai?
. Vuol dire che il terreno era fertile ed il motivo per cui non è toccato a me era il solito, non piacevo
|
MotoVita: il blog critico a tutela dei motociclisti | Anxiety & stress management
Forum Software: Burning Board®, developed by WoltLab® GmbH