Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

gabry7176

Nuovo Utente

• "gabry7176" started this thread

Activitypoints: 10

Date of registration: Mar 31st 2020

• Send private message

1

Tuesday, March 31st 2020, 9:56am

Solitudine, aiuto...

Salve,
A causa della mia sindrome di Asperger non sono mai stato una persona che ha molti amici, una persona socievole, insomma in poche parole una persona che si trova bene con tutti. Da un po' di mesi avevo fatto amicizia con un mio compagno di classe, per me era come un fratello, abbiamo passato tutta l'estate insieme, tutti i giorni, a tutte le ore ci sentivamo. Tutto ciò è durato da luglio a gennaio, poi piano piano siamo usciti sempre meno e ci siamo sentiti sempre meno, gli ho parlato più volte chiedendogli il perché lui avesse questo atteggiamento con me, ma lui non capisce a quale atteggiamento mi riferisca. Io sto sempre più male, vorrei solo boh, non lo so neanche io, senza un amico che senso ha la vita? Senza qualcuno della tua età con cui confrontarti, senza qualcuno della tua età che ti dica i tuoi errori etc etc non ce la faccio veramente più, AIUTO

Gabriele Tani

This post has been edited 2 times, last edit by "gabry7176" (Apr 28th 2020, 5:06pm)

repcar

Moderatore

• "repcar" is male

Activitypoints: 5,645

Date of registration: Dec 10th 2016

Occupation: forze di polizia

• Send private message

2

Wednesday, April 1st 2020, 5:45pm

ciao....ti dico soltanto che hai 16 anni e di amici ne troverai tanti nella vita. Certamente questo "allontanamento" del tuo amico lo vedi come una perdita importante, ma vedrai che piano piano ne troverai altri. Non darti mai per sconfitto ricordalo e non dire mai "non ce la faccio più veramente", capisco che gioca anche il periodo in cui stiamo vivendo, ma sei giovane con una vita davanti. La sindrome di asperger non significa che non troverai più amici, magari li devi cercare con qualche difficoltà in più, ma ci saranno sempre. Un immenso in bocca al lupo........ :thumbup: