Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

This thread is closed.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Flavio10

Giovane Amico

• "Flavio10" is male
  • "Flavio10" started this thread

Activitypoints: 725

Date of registration: Apr 29th 2014

Occupation: scrittore per scherzo e scienziato senza lavoro

• Send private message

1

Monday, April 8th 2019, 10:20pm

Sfogo

Buon pomeriggio (§si fa per dire)

Non so da dove iniziare....
Vivo da sempre con i miei genitori, la mia idea di vita era, troverò qualcuna di cui mi innamorerò e che si innamorerà di me e mi sposerò.
!0 anni fa avevo trovato lei... ma per una serie di motivi adesso da qualche mese lei è sposata con un altro.
Da anni mio padre è ammalato e pian piano con l'età che avanza le sue condizioni sono peggiorate, il problema è che adesso anche mia madre sta spesso male e io sono solo, figlio unico, cerco di fare più di quello che penso umanamente è richiesto ma adesso mi sto accorgendo, soprattutto in questi ultimi giorni in cui mia madre è stata male spesso.. che insomma, mi sento e mi vedo depresso, triste e ho paura anche a sorridere perché poi capita qualcosa magari uno di loro due sta male e allora.. mi crolla il mondo.
Mi rendo conto però che mi sto troppo chiudendo in me e che sto passando la maggior parte della giornata a casa,perchè da un lato hanno bisogno di me dall'altro ho paura che succeda qualcosa e poi molti miei amici al momento no sono neppure qui e quindi mi ritroverei solo anche a fare una semplice passeggiata. L'uniuca cosa che mi distrae è il lavoro.. a scuola....(ovviamente precario) ma c'è.
Ma mi rende conto che è poco. Vita sentimentale zero.. anche perché quelle poche ragazze che ormai si riesce anche a sentire solo tramite chat.. quando capiscono una certa situazione in famiglia.. beh.. scappano.
Che dire.. non lo so... mi sto sfogando.. sono anni che non scrivo qui.. anni fa mi ero iscritto per problemi di panico.. forti problemi.. ma vista la situazione a casa sono diventato un esperto nello stare sempre in tensione e quindi il panico --- ha avuto paura anche lui ... e diciamo per ora è+ scappato,,:)
non so se qualcuno mi risponderà e se farà qualche riflessione su questo mio post. Sono curioso.... così tanto per sentire qualcuno.
La tristezza signori miei è brutta... soprattutto quando capisci che più i giorni passano e più i tuoi genitori che essendo solo.. rappresentano tutta la tua famiglia... insomma loro prima o poi.. andranno via.. e tutto il tempo passato a prenderti cura di loro. rimarrà solo un ricordo e tu avrai tanto vuoto.Non avendo una famiglia mia.. figli etc... mi chiedo cosa farò? Si lo so mi sento come in lutto già e forse è una bestemmia ma in questi giorni la paura, la tristezza i pensieri del futuro mi attanagliano...
Mi fermo qui... un caro saluto a tutti.

Scorpio1963

Utente Fedele

• "Scorpio1963" is male
  • "Scorpio1963" has been banned

Activitypoints: 1,623

Date of registration: Feb 21st 2019

• Send private message

2

Monday, April 8th 2019, 10:36pm

Ciao Flavio, non è consentito aprire in più aree le medesime discussioni

Prosegui dove hai già aperto

Chiudo il 3d

Scorpio 1963 per lo staff
Attento a quel che desideri: potresti ottenerlo..