Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

RomanSansParoles

Utente Attivo

• "RomanSansParoles" started this thread

Activitypoints: 44

Date of registration: Aug 9th 2019

• Send private message

1

Friday, August 9th 2019, 11:22pm

Senza amici e single prima dei trent'anni

Salve a tutti, sono nuova in questo forum e mi rivolgo a voi perché sono ben accetti confronti costruttivi.
Mi chiamo Alessia e vengo da Roma, ho 28 anni e sono laureata in Lingue. Attualmente sono alla ricerca di un'occupazione e dunque non mi è possibile andare spesso in terapia, nonostante credo di averne davvero bisogno.