Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

angel110

Utente Attivo

• "angel110" is female

Activitypoints: 161

Date of registration: Sep 20th 2019

• Send private message

16

Thursday, October 17th 2019, 12:13pm

Capita anche a me. Non credo di soffrire di depressione ma ho dei momenti in cui mi perdo... mi chiudo nella mia mente e fantastico su cose irrealizzabili o realizzabili ma allo stesso tempo mi sento bloccata. Si deve parlare di queste cose, non dobbiamo chiuderci in noi stessi.
:)

Settembre

Giovane Amico

• "Settembre" is male
  • "Settembre" has been banned

Activitypoints: 983

Date of registration: Jun 11th 2019

• Send private message

17

Thursday, October 17th 2019, 9:19pm

Capita anche a me. Non credo di soffrire di depressione ma ho dei momenti in cui mi perdo... mi chiudo nella mia mente e fantastico su cose irrealizzabili o realizzabili ma allo stesso tempo mi sento bloccata. Si deve parlare di queste cose, non dobbiamo chiuderci in noi stessi.

Fantasticare in se credo sia una cosa che non abbia nulla di male. Credo che sia impossibile che non capiti a chiunque. Quindi anche a me anche se però mi piace essere realista e nemmeno illudermi. E allora se mi capita smetto dopo poco. Ma alla fine non ci vedo nulla di male. Anche se ho citato il tuo messaggio, quello che dico è indirizzato a tutti.

windrew

La vita è attaccata ad un filo sottile che va tenuto stretto.

• "windrew" is male

Activitypoints: 3,995

Date of registration: Jun 26th 2016

Occupation: una volta

• Send private message

18

Friday, October 18th 2019, 12:14pm

Anche io vivo nelle fantasie perchè la realtà è troppo brutta per essere sopportata. Quindi sopravvivo fantasticando molto. E' giusto essere realisti e, come prima, non si tornerà più, di certo non meglio e non più forti. Più acciaccati. Non credo che il dolore fortifichi.
se vi è un problema, in quanto tale, ha una soluzione, altrimenti è un dato di fatto con cui convivere