Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

gigivee85

Utente Attivo

• "gigivee85" started this thread

Activitypoints: 126

Date of registration: Aug 3rd 2016

• Send private message

16

Monday, August 5th 2019, 7:12pm

Ciao Arianna, grazie tante per il "giovanissimo" anche se ormai non lo sono più, dà sempre piacere sentirselo dire :D in effetti su questo forum noi depressi siamo tutti giovani, chi più chi meno, forse sarà la società in cui viviamo, lo stress a cui siamo continuamente sottoposti, i tanti problemi che ci affliggono che ci rendono tali! Cercherò di rincociliare i rapporti con i miei che in realtà non sono mai stati buoni fin dall' età di 15/16 anni ma la vedo dura perché vivendo a più di 1000 km da casa é davvero difficile "ragionare" per telefono. Arianna grazie ancora per il conforto. Un abbraccio

gigivee85

Utente Attivo

• "gigivee85" started this thread

Activitypoints: 126

Date of registration: Aug 3rd 2016

• Send private message

17

Monday, August 5th 2019, 7:17pm

Grazie per il giovanissimo, anche se ormai non lo sono più, fà sempre piacere sentirselo dire. In effetti noi depressi del forum siamo tutti giovani, chi più chi meno, sarà la società moderna, lo stress a cui siamo continuamente sottoposti, i tanti problemi che ci affliggono che ci rendono tali. Cercherò di rincociliare i rapporti con i miei anche se la vedo dura, anche perché vivendo da ormai più di dieci anni a più mille kilometri da loro mi sembra difficile poter "dialogare" con loro al telefono. Arianna grazie ancora per il conforto. Un abbraccio

ma.ma

Nuovo Utente

• "ma.ma" has been banned

Activitypoints: 34

Date of registration: Jul 12th 2019

• Send private message

18

Friday, August 9th 2019, 6:44pm

A 15/16 anni, tutti o quasi rompono coi propri vecchi. Non hai raccontato molto del perchè tu li consideri falliti. C'è una bella frase che non ricordo bene, ma più o meno fa cosi:......da piccolino tuo papà è un eroe e dici "da grande voglio essere come lui" ...crescendo dici " ....uffa, però non gli va mai bene niente" ...da adolescente " ....bastaa!! appena posso me ne vado di casa, non capisce niente di me e neanche gli interessa..".... ti fai una famiglia e in certe situazioni ti comporti come tuo padre....fino a che arrivi a dire "...mio padre aveva ragione". Detta così è brutta, l'originale è molto meglio. Il mio vecchio ha 93anni, è stanco ma tiene duro, mi ha stressato fino a 25anni dopo di che sono uscito di casa.....poi piano piano ho ripreso i rapporti. Ora mi fa una gran tenerezza....quello che ci salva è l'amore.