Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

cri.blue

Nuovo Utente

• "cri.blue" is female
  • "cri.blue" started this thread

Activitypoints: 10

Date of registration: Mar 29th 2018

• Send private message

1

Thursday, March 29th 2018, 9:51pm

Perchè continuare a vivere?

Non ho amici con cui uscire da circa tre anni, non ho mai avuto storie serie... insomma che senso ha vivere per me?
Da quando sono adolescente ho sempre avuto pensieri suicidi, e la situazione non è minimamente cambiata con il passare degli anni. Sono sempre sola, non ho nessuno che mi sostiene e davvero non riesco a trovare un motivo per cui continuare questa esistenza.
Spero che qualcuno di voi possa darmi una parola di conforto. Vi ringrazio.

repcar

Amico Inseparabile

• "repcar" is male

Activitypoints: 4,668

Date of registration: Dec 10th 2016

Occupation: forze di polizia

• Send private message

2

Friday, March 30th 2018, 3:07pm

ciao.....il tuo mal di vivere rappresentato da quel poco che scrivi raccoglie ampiamente il disagio della tua. Il motivo del continuare a vivere alberga in ognuno di noi quando attraversa un periodo buio della nostra esistenza. Ti invito ad esporre cosa ti porta a questo pensiero, quello che provi, le tua ansie ed angosce......saremo ben lieti di poterti offrire più di una parola di conforto. Bene o male tutti abbiamo o stanno attraversando un periodi buio come il tuo.......

fran235

Esperto del Forum

• "fran235" is male

Activitypoints: 21,843

Date of registration: Oct 5th 2016

Occupation: something

• Send private message

3

Friday, March 30th 2018, 3:17pm

dicci tutto quello che vuoi, Si sta in questo piccolo pezzo di cyberspazio anche per ascoltarci e sostenerci
coraggio
Allontana da me questo calice.....

Psycho Mantis

Utente Attivo

• "Psycho Mantis" is female

Activitypoints: 310

Date of registration: Apr 30th 2013

• Send private message

4

Sunday, April 1st 2018, 2:46am

ti va di raccontarci un po? Ti do una buona notizia, puoi riuscire a stare bene :)

We live in the moment. That's our only purpose.

NakedInThedark

Utente Attivo

• "NakedInThedark" is female

Activitypoints: 76

Date of registration: Apr 12th 2018

• Send private message

5

Tuesday, April 17th 2018, 4:32pm

Anche io non ho mai avuto veri amici, sono sola, a volte sto bene così, perché preferisco la solitudine alla falsità. A volte ci sto male. Per un periodo mi ero iscritta in palestra e la cosa mi ha aiutata molto. Ora ho dovuto smettere per altri motivi, cerco disperatamente motivi per stare bene ma mi rendo conto che spesso è dura. Cosi venire qui e leggere di altre persone come me mi fa sentire meno sola, nell'animo, che è la cosa più importante. Puoi avere molti amici ma se nessuno ti capisce fino in fondo che senso ha? Qui ci sono molte persone che hanno provato, provano o cercano di sconfiggere i tuoi stessi demoni e credo sia una delle cose che aiutino di più in questo percorso.
----------------------------------------------------------------------
Nella mia testa, c'è sempre stata una stanza vuota per te
quante volte ci ho portato dei fiori
quante volte l'ho difesa dai mostri

Adesso ci abito io
e i mostri sono entrati con me.