Inizio questo nuovo thread da dove?
Dall'"ultimo" giorno di lavoro, si, perché in un certo senso è l'ultimo giorno, anche se fino a quando non mi scapperà il contratto,
dovrò adempiere ad alcune cose e quindi sarò costretto ad andare sul posto di lavoro.
Cosa dire? un altro ciclo si chiude, un'altra esperienza, e da questa esperienza ho capito che, è facile passare dalle stelle alle stalle e che spesso quelli che ci esaltano sono i primi a tradirci.
Questo è quanto mi sento di dire oggi qui, relativamente al lavoro.
Riguardo la mia situazione famigliare, beh, rispetto a quando ho ricominciato a scrivere sul forum, diciamo che almeno al momento, la situazione è quantomeno più gestibile, grazie a Dio.
Spero che possa ancora esserlo per un buon periodo di tempo, come vedete non dico chissà per quanto, ho pure paura...a parlare a dire parole in più.
Riguardo me, la mia salute, beh, dovrò fare delle analisi del sangue un semplice controllo dopo aut paio di anni che non li faccio, però dovrò forse se mi convinco anche fare delle analisi contro l'allergia, più precisamente allergia da farmaci.
Qui nasce il problema, girando su internet e anche sentendo un po in giro, a quanto pare seppur rarissimamente queste prove essendo fatte sulla pelle, potrebbero dare delle reazioni allergiche eccessive, quindi bisogna essere in una struttura ospedaliera.. ma la cosa non mi consola affatto, perché non è come la matematica, che 2+2 fa 4, anche con tutti i medici intorno e gli strumenti necessari, non è detto che se dovessi avere una reazione importante, beh... ci siamo capiti.
quindi cosa farE? Evitare di fare ste cose e tenere sotto controllo eventuali farmaci che io penso che mi possano far male(tipo antinfiammatori e antibiotici), oppure .. "rischiare" è fare le prove?
qualche suggerimento, qualche esperienza in proposito?
Ora cambiando discorso, essendo sempre in tensione, ho paura anche a lasciarmi andare, ho paura dell'estate che verrà, ho paura di dire, mi voglio riposare etc..
Ho paura, insomma!
La prossima settimana dei colleghi andranno ad una cena, io vorrei andarci, ma ho paura di scrivermi per la prenotazione e poi non poter andare perché a casa mia succede qualcosa, che faccio?
Come vedete è un thread che ha messo insieme tante cose, come un minestrone e ancora avrei da dire.. ma mi fermo... tranquilli.

Un'altra cosa, ho in affitto un basso e purtroppo da qualche tempo chi è in affitto non paga costantemente, a me dispiace mandare la lettera di sfratto, mi aveva promesso il mese scorso che mi avrebbe dato due mesi arretrati, ne ha dato solo uno e mi ha detto ci vediamo tra qualche giorno.. qualche giorno è passato ma niente, allora sono andato e ho fato presente che sono parecchi messi arretrati etc... che mi deve dare questo mese almeno due mensilità .. da allora son passati altri 3 giorni...e al momento niente...voi cosa fareste al mio posto?