Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

__anonimo__

Nuovo Utente

• "__anonimo__" is female
  • "__anonimo__" started this thread

Activitypoints: 38

Date of registration: Aug 17th 2017

• Send private message

1

Thursday, August 17th 2017, 6:25pm

Mi sento un po demoralizzata..

Buonasera a tutti.. sono una ragazza di 19 anni, è da un po di tempo che non mi sento a posto con me stessa, non mi sento realizzata, e mi sento un peso nello stomaco.. lavoro da un anno e mezzo nello stesso posto ma non sono felice.. ho paura a fare cambiamenti.. non so cosa fare e con chi parlare.. potrei avre qualche consiglio? grazie e scusate il disturbo...

This post has been edited 1 times, last edit by "__anonimo__" (Aug 17th 2017, 7:37pm)

ansioso_1

Utente Avanzato

Activitypoints: 1,810

Date of registration: Oct 28th 2014

• Send private message

2

Thursday, August 17th 2017, 9:34pm

Insomma da come la descrivi la situazione non sembra gravissima.
Solo un po' di insoddisfazione.
Prova magari a dare più spazio ai divertimenti ed agli hobby.
Non dare eccessiva importanza al lavoro.
Sei soddisfattadella tua vita sociale, degli amici, sei fidanzata?

__anonimo__

Nuovo Utente

• Send private message

3

Friday, August 18th 2017, 12:01am

Fidanzata

Sono solo fidanzata.. amici non ne ho.. cioè qualcuno ma non ci sentiamo molto spesso.. questo lavoro mi occupa gran part edel tempo.. praticamente faccio degli orari brutti per me.. non ho fime settimana libero.. e feste..

4

Friday, August 18th 2017, 2:31pm

Insomma, hai un lavoro e un ragazzo, me lo chiami poco? Sai quanti vorrebbero essere nella tua situazione? Capisco che vorresti averci più tempo libero specie in questa estate afosa ma oggi avere un lavoro è già un miracolo e dovresti andarne orgogliosa. Le cose col tempo si aggiustano, magari gli orari e i turni si sistemano meglio, magari ottieni una piccola promozione di livello. Per cambiare c'è sempre tempo ma coi tempi che corrono si accetta un nuovo lavoro solo se si ha la certezza che sia sicuro e migliore. Accetta questo periodo di sacrificio e valuta nel tempo eventuali cambiamenti.

__anonimo__

Nuovo Utente

• Send private message

5

Friday, August 18th 2017, 3:33pm

Non grazie mille.. siete stati gentilissimi a rispindermi.. adesso provo a valutare bene la situazione.. grazie mille si cuore

__anonimo__

Nuovo Utente

• Send private message

6

Monday, August 21st 2017, 7:15pm

Ho deciso di lasciare il lavoro e fare nuove esperienze, faccio una c*****a??

7

Friday, September 15th 2017, 1:42am

NO, hai 19 anni fallo ora che sei in tempo!