Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Mortadentro

Nuovo Utente

• "Mortadentro" has been banned
  • "Mortadentro" started this thread

Activitypoints: 10

Date of registration: Jan 27th 2018

• Send private message

1

Saturday, January 27th 2018, 11:03pm

Me stessa

Ciao, sono una ragazza di 19 anni, la mia vita già da prima non andava poi il 14 luglio 2017 è morta una delle persone che più amo, era l’unica persona con cui mi aprivo un pochino, mio cugino, la vita qui non mi piaceva ma ora è diventato quasi insopportabile ed ogni giorno penso di andare via di qui, di casa avvolta addirittura di andare via dal mondo, mi è difficile tutto, non esco quasi mai e quando lo faccio mi sento a disagio, mi da fastidio tutto, litigo con quasi tutti anche per nulla, sono sempre agitata, non mi piace stare qui. E so che sembra superficiale perché ci sono persone che vorrebbero vivere ma non possono ecc ma io non ce la faccio più

repcar

Amico Inseparabile

• "repcar" is male

Activitypoints: 4,257

Date of registration: Dec 10th 2016

Occupation: forze di polizia

• Send private message

2

Sunday, January 28th 2018, 7:14pm

ciao.....l'evento "lutto" è uno dei peggiori stress che l'uomo possa attraversare. A maggior ragione se il lutto colpisce una persona con la quale si dialogava, ci si trovava bene etc. assume contorni ancora più pesanti. Il periodo di metabolizzazione ed adattamento varia da sei mesi ad un anno, quindi è normale che ti senta così. Non è facile dispensare consigli ma la vita bene o male va avanti. Pensa ai bei momenti e quelli devono essere da punto di partenza. I ricordi resteranno sempre in te.......in bocca al lupo.....

Used tags

Depressa, famiglia, panico