Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Lady Joan Marie*

Regina D'Autunno

• "Lady Joan Marie*" is female
  • "Lady Joan Marie*" started this thread

Activitypoints: 926

Date of registration: Nov 6th 2011

• Send private message

1

Saturday, June 27th 2020, 9:03pm

La maleducazione di certa gente...

Ciao, in questi giorni sono particolarmente nervosa a causa di un forum che ho lasciato...
Era un forum letterario ed ho scritto poesie e aperto un topic sui momenti felici che possono accadere, e invece di apprezzare hanno disprezzato tutto ciò che ho scritto, mandandomi prima messaggi velati di disapprovazione e poi mi hanno lanciato un ultimatum: o scrivi quello che diciamo noi oppure ti banniamo. Non hanno scritto proprio così ma me lo hanno fatto capire...
Allora io ho scritto che me ne sarei andata per sempre e senza rimpianti, penso di aver fatto la cosa giusta ma sono ancora nervosa e irritata per questo motivo, per favore datemi dei buoni consigli...
Corteggiata da l'aure e dagli amori,
siede sul trono de la siepe ombrosa,
bella regina dè fioriti odori,
in colorita maestà la rosa.

CLAUDIO ACHILLINI ^^

gloriasinegloria

Pilastro del Forum

Activitypoints: 8,700

Date of registration: Aug 11th 2017

• Send private message

2

Saturday, June 27th 2020, 9:55pm

Io ti direi di non prendertela anzitutto.

Magari puoi crearti un blog, e così ti puoi esprimere senza "filtri" .

Io lasciai (senza nessuna lite o polemica) un forum di filosofia in cui, inspiegabilmente, il Mod più attivo e presenzialista...sapeva un'acca di fisolofia... :rolleyes: :assi:

E vuoi prendertela per questo ? ;)
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

Lady Joan Marie*

Regina D'Autunno

• Send private message

3

Sunday, June 28th 2020, 11:22am

Mi hanno ferito con il loro comportamento superficiale e indisponente, per questo è difficile dimenticare...

CLAUDIO ACHILLINI ^^

gloriasinegloria

Pilastro del Forum

Activitypoints: 8,700

Date of registration: Aug 11th 2017

• Send private message

4

Sunday, June 28th 2020, 12:10pm

Mi hanno ferito con il loro comportamento superficiale e indisponente, per questo è difficile dimenticare...

Ti garantisco che questa la posso capire, giuro proprio!

A me aiuta sempre, in questi casi, un detto di mia nonna, che è questo : "il vino si valuta partendo dalla botte da cui esce" .

Internet è l'unico sfogo per tanti frustrati, e di questo bisogna tenere conto.
Per strada succede più o meno lo stesso, e succede poco meno solo perchè non c'è l'anononimato che consente di fare i ganzi "da tastiera".

E (chiedo) vogliamo farci un problema dell'aver incrociato uno o più frustrati cafoni :?:
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso. (L. Tolstoj)

Lady Joan Marie*

Regina D'Autunno

• Send private message

5

Sunday, June 28th 2020, 1:38pm

Hai veramente ragione, e ti ringrazio per le tue parole! Erano tutti dei frustrati che non accettavano nuove idee...
Uno o tanti dovrebbero apprezzare chi porta delle novità, io invece sono stata trattata con superficialità da persone veramente odiose e superficiali!

CLAUDIO ACHILLINI ^^

Arcadia2

“Quod enim genus figura est, ego non quod obierim?” (Carmina LXIII, v. 62).

Activitypoints: 1,274

Date of registration: May 18th 2020

• Send private message

6

Sunday, June 28th 2020, 6:57pm

Hai veramente ragione, e ti ringrazio per le tue parole! Erano tutti dei frustrati che non accettavano nuove idee...
Uno o tanti dovrebbero apprezzare chi porta delle novità, io invece sono stata trattata con superficialità da persone veramente odiose e superficiali!

Ciao, io credo che piu che di maleducazione si tratti di grandissima ignoranza. E ti capisco, perchè me la prenderei molto anch'io.. è frustrante avere a che fare con certi soggetti.

Germano

Giovane Amico

• "Germano" is male

Activitypoints: 675

Date of registration: Sep 10th 2019

• Send private message

7

Monday, June 29th 2020, 8:58am

Io non so niente. Non so cosa hai scritto, non so cosa ti hanno scritto loro... ma ti chiedo: mai, nemmeno per un secondo, ti è passato per la testa che forse un briciolo di ragione potrebbero anche averla loro? Un briciolino....!
Sei totalmente sicura, straconvinta, certa, che loro siano solo degli esseri immondi e tu solo una fanciulla trattata male ingiustamente?

Chiedo.
Non voglio insinuare niente. Ripeto: non so niente e magari è proprio come dici tu.
Volevo solo sapere che il dubbio ti è passato per la testa o no.

Germano

Lady Joan Marie*

Regina D'Autunno

• Send private message

8

Monday, June 29th 2020, 10:56am

Io non so niente. Non so cosa hai scritto, non so cosa ti hanno scritto loro... ma ti chiedo: mai, nemmeno per un secondo, ti è passato per la testa che forse un briciolo di ragione potrebbero anche averla loro? Un briciolino....!
Sei totalmente sicura, straconvinta, certa, che loro siano solo degli esseri immondi e tu solo una fanciulla trattata male ingiustamente?

Chiedo.
Non voglio insinuare niente. Ripeto: non so niente e magari è proprio come dici tu.
Volevo solo sapere che il dubbio ti è passato per la testa o no.

Germano

Io avrò sbagliato di un modo ma l'amministratore e gli admin ti posso assicurare che hanno sbagliato a mettermi a disagio davati a tutto il forum, io cercavo solo di portare delle novità, e invece sono stata fraintesa e addirittura trattata male, e l'unico dubbio che ho è che ho fatto un errore ad iscrivermi!

CLAUDIO ACHILLINI ^^

This post has been edited 1 times, last edit by "Lady Joan Marie*" (Jun 29th 2020, 1:05pm)

Mestesso1

Utente Attivo

• "Mestesso1" is male

Activitypoints: 261

Date of registration: May 8th 2020

• Send private message

9

Saturday, August 1st 2020, 6:17pm

Sarebbe interessante vedere cosa hai scritto

rebelrebel

Giovane Amico

Activitypoints: 484