Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Craniata

Da me non avrete consolanti illusioni... da me avrete massacranti verità: non lo dimenticate mai.

• "Craniata" is male
  • "Craniata" started this thread

Activitypoints: 1,406

Date of registration: Jan 12th 2011

Occupation: Diavolo Part-Time

• Send private message

1

Saturday, October 17th 2015, 11:16pm

Il mio corpo si è rotto (in entrambi i sensi)

Buonasera, popolo del foro. Oggi vi porto all'attenzione un problema che mi sta tormentando da ormai qualche mese.
Sono ormai cinque mesi che il mio corpo si è, come detto, rotto, ovvero i danni derivanti dal mio umore spesso depresso, dalla mia vita piatta, ma sopratutto dalla mia cattivissima alimentazione (sia per orari sia per tipologia di sostanze tossiche ingerite) e dalla mia scarsa attività fisica stanno cominciando a farsi più pressanti del solito: sono malato in continuazione, non dormo più regolarmente da mesi (e i sonniferi stanno cominciando a perdere la loro efficacia iniziale), ho dolori in tutto il corpo, mi sento sempre stanco il giorno e, di riflesso, il mio umore peggiora... e mi rifugio nel cibo, e si ricomincia da capo; un serpente che si morde la coda, in parole povere. Ora, vorrei iniziare una dieta seria, corredata da un buon esercizio fisico, ma ho già provato anche fino a un mese fa, e i (pochi) kg che ero riuscito a bruciare li ho già recuperati, poiché perdo velocemente lo stimolo ad alzare le chiappe e muovermi (o a fare un pasto decente, invece della solita pizza surgelata al forno). So già che se non faccio qualcosa, oltre a portarmi alla tomba in fretta (i miei esami del sangue sono uno sfacelo, e il mio fegato si è ingrossato moltissimo), continuerò solo a rimanere in questo limbo di agonia e attacchi di stomaco (non c'è un singolo pasto che non espello dopo un'ora, spesso anche dopo 10 minuti), solo che non riesco a trovare la voglia (ma sopratutto la costanza) di muovermi come un tempo facevo. Avete qualche consiglio su come "riprendere la motivazione" a muovere il culo, a spingersi a mangiare meglio, insomma a dare una scossa al mio cervello che è, al momento, scarico :sos: ? L'unico che ho trovato (è semplicistico, lo so) è che, a risistemarmi il fisico, aumenterebbero le possibilità di trovarmi una ragazza, ma non mi dà comunque molta carica, sebbene sia consapevole di quanto disperatamente abbia bisogno di una relazione.

A voi :pump:
Sai perché adoro le ferite alle spalle? Uno: Fanno malissimo Due :Ti fanno morire dissanguato in poche decine di secondi Tre: Fanno malissimo ... E Quattro: Sono facili da medicare.

esprit74

Giovane Amico

• "esprit74" is female

Activitypoints: 491

Date of registration: Aug 11th 2014

• Send private message

2

Saturday, October 24th 2015, 9:54am

non lo so, leggendoti mi sembra di leggere il manuale della persona che non si ama, ma forse hai mai provato a pensare che quella cosa che in realtà pensi ti possa salvare e alla quale aneli in realtà ti terrorizzi cosi tanto che inconsciamente trovi tutti i modi per sabotarla e restare nel circolo vizioso?
"...certe persone finiscono all'inferno perchè non riescono a perdonarsi..."