Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Antonio860315

Utente Attivo

• "Antonio860315" started this thread

Activitypoints: 353

Date of registration: Apr 30th 2019

• Send private message

1

Tuesday, May 21st 2019, 7:22pm

Esser voluto bene

So che è un po infantile...ma sono solo come un cane...tornerei pure in ospedale pur di esser voluto bene come una volta...ma a chi lascio tutto mentre non ci sono? Non ho nessuno a parte di due pesci...loro mi vogliono bene...mi mancano gli abbracci la presenza di gente essere ascoltato...scusate!

arianna73

Utente Avanzato

Activitypoints: 2,477

Date of registration: Apr 11th 2019

• Send private message

2

Tuesday, May 21st 2019, 7:52pm

i tuoi orifiamma :) sì, è provato che riconoscono chi si prende cura di loro... Antonio non c'è niente di infantile, è solo da esseri umani aver bisogno di affetto, abbracci, ascolto... tocca anche ascoltare certo, e ricambiare. Non c'è bisogno che torni in ospedale secondo me. Basta che continui ad avere cura di te stesso, a seguire le terapie e a non scoraggiarti... e poco a poco , un passo alla volta, tornerai fra gli altri. Forse hai già qualcuno che ti vuole bene, penso alla tua famiglia... quando stiamo male rischiamo di allontanarci dalle persone care presi nelle nostre ansie, dai nostri malesseeri, e nei nostri dispiaceri. Fatti animo, sei giovane e hai ancora tanto tempo per stare meglio , dare e ricevere affetto :)

windrew

La vita è attaccata ad un filo sottile che va tenuto stretto.

• "windrew" is male

Activitypoints: 3,484

Date of registration: Jun 26th 2016

Occupation: una volta

• Send private message

3

Tuesday, May 21st 2019, 8:14pm

Io avevo letto altri tuoi scritti, ma non sapendo che dire e che fare, non scrissi nulla. Non saprei che consigli dare. Però abbandonare qualcuno NO. Anche se non saprei che aiuto o suggerimento dare, abbandonare NO.
se vi è un problema, in quanto tale, ha una soluzione, altrimenti è un dato di fatto con cui convivere

Antonio860315

Utente Attivo

• "Antonio860315" started this thread

Activitypoints: 353

Date of registration: Apr 30th 2019

• Send private message

4

Wednesday, May 22nd 2019, 10:06am

Grazie per i consigli

Sofia68

Utente Attivo

Activitypoints: 71

Date of registration: May 4th 2019

• Send private message

5

Wednesday, May 22nd 2019, 9:45pm

Caro Antonio, neanch'io ho consigli specifici ma volevo ugualmente dirti che leggendo il tuo sfogo ho provato un moto di tenerezza, per il modo in cui descrivi il tuo smarrimento. Credo che molti di noi provino spesso queste sensazioni ma i più le trattengono o le dissimulano, quasi vergognandosene. Tu hai avuto coraggio e parole appropriate per descrivere alla perfezione uno stato d'animo che spesso provo anch'io, con la medesima intensità Coraggio, con tutto il cuore.