Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Bartgabusi

Nuovo Utente

• "Bartgabusi" is female
  • "Bartgabusi" started this thread

Activitypoints: 19

Date of registration: Mar 16th 2014

• Send private message

1

Wednesday, June 11th 2014, 9:33pm

Distrutta da depressione e ansia

Buonasera a tutti, ho 27 anni e da 8, tra alti e bassi, soffro di ansia, panico e depressione, a marzo di quest'anno ho avuto una bruttissima ricaduta cominciata con attacchi di panico per poi sfociare in una depressione maggiore ansiosa così devastante da pensare che l'unica soluzione per porre fine a questa sofferenza sia la morte. Io però non voglio arrivare a queSto perché in fondo ancora un pochino spero che un giorno avrò di nuovo il sorriso.
Qualcuno di voi è uscito dalla depressione dopo così tanti anni bui?
Ora sto prendendo anafranil 150 mg al giorno, ma dopo un piccola ripresa durata un paio di settimane sono di nuovo caduta nel buco nero

Soldier

Nuovo Utente

Activitypoints: 19

Date of registration: Jun 8th 2014

• Send private message

2

Friday, June 13th 2014, 2:01am

Buonasera!

Ho preso anche io l'anafranil e non è che non sia servito ma.... anche io, ripresa tanto rapida quanto poco duratura. Una settimana e poi il secondo ricovero. Poi l'ho accompagnato al citalopram e da quel poco che ho capito quest'ultimo non ha fatto che amplificare l'effetto dell'anafranil, oltre ovviamente ad espletare il suo effetto. Ora, magari sbaglio, e sono grossolano, ma può darsi che nel tuo caso un solo farmaco, il quale nella mia esperienza è servito come appoggio al'antidepressivo che ha agito come "socio maggioritario", non è sufficiente. Detto questo fatti forza, ti sono vicino e se ti va di farci due passi a botte di post mi farebbe piacere! Depressione maggiore anche io, tre ricoveri e 5 farmaci diversi e tante paure sulla paura di non voler stare sulla terra, magari ti posso essere utile! Un abbraccione!