Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Ombretta64

Nuovo Utente

• "Ombretta64" started this thread

Activitypoints: 0

Date of registration: Apr 8th 2019

• Send private message

1

Friday, August 10th 2018, 1:30pm

Depressione, cambio cura e ipondria. AIUTO.

Buongiorno sono 18 anni che sto' in depressione curata ma con delle ricadute. Ho lasciato i farmaci di testa mia e tre anni fa' sono ricrollata difficile e' stato rialzarsi. Mi sono rivolta ad una neuropsichiatra perche' avevo stati d'ansia. Assumeva cipralex da 20mg e xanax gocce che prendevo a fatti miei anche due o tre gocce per volta oltre quelle che assumevo. La dottoressa mi ha cambiato cura scalandomi il cipralex da 20 mg con lo zoloft. Mezza pasticca la mattina la prima somministrazione mi ha dato una sonnolenzaassurda. Attua asassurda.. Le cose sembrano precipitate la mattina mi sveglio che tremo tutta non ho interesse per nulla penso di avere dei brutti mali sto' sempre sul divano o letto non curo neanche la mia igiene. Qualcuno di voi ha avuto le stesse sintomatologie non ho neanche il minimo senso della fame. Da una settimana prendo mezzo zoloft la mattina e mezzo la sera e 5 gocce di serenase sempre la sera e dalla mattina 15 gocce di xanax ogni 4 ore sono disperata e impaurita di non farcela.

sociopatico atipico

Utente Fedele

• "sociopatico atipico" is male

Activitypoints: 1,116

Date of registration: Mar 8th 2017

Occupation: Impiegato

• Send private message

2

Friday, August 10th 2018, 8:06pm

Probabilmente starai risentendo della sospensione del cipralex. Magari le tue fobie, dal momento che sei scoperta, sono riaffiorate, ed amplificate dai sintomi da sospensione del cipralex e dal peggioramento iniziale dato dalla sertralina.
Queste sono solo supposizioni buttate li giusto per far qualcosa.
Ad ogni modo, tieni duro e aiutati con gli ansiolitici se ne senti la necessità, ricordando ti che l'antidepressivo per cominciare a fare effetto ha bisogno di almeno 4 settimane dal raggiungimento del dosaggio pieno e che tra un po andrà meglio. Ciao :)