Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Ener

Nuovo Utente

• "Ener" is male
  • "Ener" started this thread

Activitypoints: 19

Date of registration: Oct 2nd 2017

• Send private message

1

Monday, October 2nd 2017, 8:11am

Come posso trovare la spinta per andare avanti e non suicidarmi?

Salve a tutti
Ho trovato questo forum per caso mentre cercavo su internet vari metodi per morire nel sonno perché ormai il desiderio di vivere non è più presente e allora mi sono detto perché non chiedere aiuto a qualcuno magari qualcuno su internet. Vi racconto un po' di me e della mia vita.
Ho 29 anni e sono laureato in ingegneria meccanica al Politecnico di Bari. Mi mancano due esami per completare la magistrale e sto lavorando ad una tesi che non mi piace assolutamente Ma che purtroppo è l'unica sperimentale che in questo momento sono riuscito a trovare e che comunque sia legata al mondo dell'automobile che è un po' la mia piccola passione. Ho perso entrambi i miei genitori nel 2010 e nel 2012 vivendo in uno stato di semi povertà o anzi dovrei dire di povertà assoluta che mi ha impedito di fare qualunque cosa. Non ho un automobile e se per questo non ho neanche la patente. Ho lavorato per un certo periodo come cameriere e lavapiatti abbandonando per tre anni l'0università. Ovviamente tutto questo non mi ha fatto bene. Non ho esperienza nel mondo del lavoro come ingegniere e non ho amici. Sono completamente solo. Perché dovrei andare avanti? Ogni cosa che faccio la sbaglio e non faccio altro che peggiorare la mia vita. Di conseguenza da un paio di anni penso ossessivamente al suicidio, non come via d'uscita o di fuga ma come vera e propria soluzione. Non voglio più pensare Non voglio più camminare non voglio più vedere non voglio più ascoltare Insomma non voglio essere più io. Eppure ho ancora speranza che qualcosa possa cambiare ma io non trovo la forza dentro di me ne ho una visione di cosa potrei fare per