Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Black Celebration

Utente Fedele

• "Black Celebration" is male

Activitypoints: 1,706

Date of registration: Dec 1st 2013

• Send private message

46

Monday, June 30th 2014, 7:48pm

Ci penso spesso ma non voglio farlo. E' un pensiero di cui ho bisogno per portare avanti una vita che non mi piace.

This post has been edited 1 times, last edit by "Black Celebration" (Jul 1st 2014, 1:20am)

Lady Joan Marie*

Regina D'Autunno

• "Lady Joan Marie*" is female

Activitypoints: 814

Date of registration: Nov 6th 2011

• Send private message

47

Monday, June 30th 2014, 8:05pm

Io purtroppo quando stavo male ci ho pensato più di una volta...
Poi mi sono detta: perchè devo dare questa soddisfazione a Tizio e Caio? E allora mi ritornava la voglia di vivere.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa.
CLAUDIO ACHILLINI ^^

KIRA-KIRA

Utente Attivo

Activitypoints: 140

Date of registration: Jun 26th 2014

• Send private message

48

Monday, June 30th 2014, 8:49pm

Si che ci ho pensato ma per fortuna poi mi sono sempre detta che non ne valeva la pena per niente e nessuno. E poi, avrei mai avuto veramente il coraggio di farlo? Penso proprio di no perchè un conto è pensare di farlo, un altro è commetterlo e penso che chi lo faccia non se lo chiede mai...lo fa, punto

Dario77

Utente Fedele

• "Dario77" is male

Activitypoints: 1,585

Date of registration: Apr 28th 2014

• Send private message

49

Monday, June 30th 2014, 10:41pm

No perchè ho tanti affetti (famiglia e amici) e tante passioni che non potrei mai abbandonare... Poi nonostante le delusioni e le sofferenze anche profonde continuo a credere nell'amore e per incontrarlo bisogna vivere...
"Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice"
J. Renard

"Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte"
Edgar Alan Poe

Memories

Giovane Amico

• "Memories" is female

Activitypoints: 966

Date of registration: Aug 19th 2015

• Send private message

50

Sunday, January 22nd 2017, 10:11am

Sì, ci penso ma purtroppo non ho il coraggio di farlo. Poi mi serve un luogo abbandonato da tutti per farlo, ma nella mia città non ci sono.

Dolciotto84

Utente Avanzato

• "Dolciotto84" is male

Activitypoints: 2,075

Date of registration: May 1st 2013

• Send private message

51

Monday, January 23rd 2017, 11:06pm

no, sono radicalmente contrario. Spero solo di morire subito ma per cause naturali. Mi dicono che sbaglio che dovrei essere contento della vita ecc.. ma la mia vita purtroppo ha preso una direzione irreversibile negativa e alcuni blocchi ormai sono irremovibili .. quindi amen.

fabri98

Quasi mai rispondo e discuto con gli stolti. Lo faccio solo quando ho tempo da perdere.

• "fabri98" is male

Activitypoints: 1,449

Date of registration: Mar 29th 2016

Occupation: Vivere

• Send private message

52

Monday, January 23rd 2017, 11:13pm

no, sono radicalmente contrario. Spero solo di morire subito ma per cause naturali. Mi dicono che sbaglio che dovrei essere contento della vita ecc.. ma la mia vita purtroppo ha preso una direzione irreversibile negativa e alcuni blocchi ormai sono irremovibili .. quindi amen.

Niente è irreversibile o irremovibile.

Dolciotto84

Utente Avanzato

• "Dolciotto84" is male

Activitypoints: 2,075

Date of registration: May 1st 2013

• Send private message

53

Tuesday, January 24th 2017, 8:45pm

Niente è irreversibile o irremovibile.

Beh .. se bruci un foglio di carta il processo è irreversibile. nel mio caso è così. Ormai ho bruciato tutte le situazioni e ormai mi resta solo la morte.