Forse dovrei ascoltare musica elettronica come tutti.. Idem per qualsiasi altra cosa. Mi piace la fotografia.. a chi piace la fotografia? a nessuno. mi piacciono determinati film. a chi piacciono. a nessuno. nessuno.nessuno. Ogni mia passione la associo a questa parola.NESSUNO. voi penserete che sono molto alternativo.. In realtà mi piacciono film e artisti anche molto famosi. è che la gente che conosco non sembra appassionata quasi a nulla
. E io continuo a vivere questa cosa come un incubo. Mi piacciono i Beatles? cazzi miei. questa cosa ti allontanerà da altri. Ma che ci posso fare se mi vengono le lacrime agli occhi ogni volta che ascolto "abbey road"? sono fatto così.
Non sei tu che sbagli.
Hai interessi magari non comuni...
Per esempio anche a me piace la fotografia, e non solo, fotografo ancora su pellicola con macchine fotografiche meccaniche (fra l'altro un paio di quelle che ho sono degli anni '50 dello scorso secolo), addirittura anche con macchine autocostruite col cartone e col foro stenopeico al posto dell'obiettivo.
Ascolto dal blues acustico degli anni '30 al punk hardcore, mi piacciono film che magari tanti trovano pesanti, per me un film deve avere qualcosa da dire e non essere un'accozzaglia di effetti speciali che circondano una storia senza senso. Come la musica, che deve avere un'anima e non essere solo un'accozzaglia di note messe lì solo per vendere dischi.
Faccio fatica a leggere romanzi e storie disimpegnate e al contrario mi riempio la testa di letture ad esempio di storia specie del Novecento o di astronomia o di montagna, come elettroacquatico uno dei miei canali tv preferiti è RaiStoria e sono sempre alla ricerca di documentari storici e scientifici che però cerco di guardare con occhio critico.
Il mio sport preferito è l'hockey su ghiaccio, e non ho praticamente nessuno nella mia cerchia con cui condividere questa passione...
Certo, mi sento solo in questo... le poche volte che trovo qualcuno con cui parlare di queste cose starei lì ore, ma è merce rara.
Però sono le mie passioni, i miei interessi, e non mi voglio svendere solo per compiacere gli altri.
Se vuoi parlare di fotografia...