Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Dear visitor, welcome to Forum di Psicologia di Nienteansia.it. If this is your first visit here, please read the Help. It explains in detail how this page works. To use all features of this page, you should consider registering. Please use the registration form, to register here or read more information about the registration process. If you are already registered, please login here.

Carla92

Giovane Amico

• "Carla92" started this thread

Activitypoints: 723

Date of registration: Jul 8th 2017

• Send private message

46

Saturday, June 15th 2019, 11:44am

Mi chiedo perché non siamo mai state capaci di affrontare nulla a viso aperto, in maniera diretta.
Anche questo ha distrutto tutto, forse ogni possibile contatto, perché adesso sono delusa, di nuovo.
Ho faticato tanto a riprendermi dalla delusione precedente che già mi avevi provocato, ti ho permesso
di riavvicinarti, ho provato a permettermi di riavvicinarmi, in verità fin troppo troppo; questo è stato il mio errore imperdonabile,
avrei dovuto porre un limite, un argine, riconoscendo di essere incapace di amare.
Adesso però mi hai delusa ancora, di nuovo, e non so se sarò ancora capace di riavvicinarmi a te, di ristabilire un contatto
di qualsiasi tipo che vada oltre l'ignorarci a vicenda e forse spiarci ogni tanto da lontano... nonostante ciò che provo, ma l'amore non basta, lo dici sempre tu.
Mi viene la voglia di ubriacarmi adesso.

This post has been edited 5 times, last edit by "Carla92" (Jun 15th 2019, 12:05pm)

Carla92

Giovane Amico

• Send private message

47

Saturday, June 15th 2019, 2:30pm

Chissà forse stavolta sparirò e basta, per il tuo bene pure.
La cosa migliore che io ti abbia mai dato è la mia assenza...
Già.

Carla92

Giovane Amico

• Send private message

48

Saturday, June 15th 2019, 5:51pm

Vorrei pensare ad altro ma il pensiero torna sempre lì.