Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

sociopatico atipico

Utente Fedele

• "sociopatico atipico" is male
  • "sociopatico atipico" has been banned

Activitypoints: 1,119

Date of registration: Mar 8th 2017

Occupation: Impiegato

• Send private message

16

Monday, September 24th 2018, 7:37am

E provare a chiarire le cose senza essere passivo aggressivo?

hope77

Nuovo Utente

• "hope77" has been banned
  • "hope77" started this thread

Activitypoints: 15

Date of registration: May 5th 2019

• Send private message

17

Monday, September 24th 2018, 12:19pm

E provare a chiarire le cose senza essere passivo aggressivo?

sociopatico, ti ringrazio per i suggerimenti

ascolta, soltanto per un paio di episodi, l'unico modo di chiarire con quella carogna sarebbe di prenderlo a catenate in faccia senza pietà -
lasciarlo per terra tutto spezzato - da quel giorno, forse, si potrebbe ragionare - ma chiaramente non servirebbe neanche quello come puoi immaginare
allora io porto pazienza, ma le cose si chiariranno, credimi - sia con lui che l'altro fratello che fa da semi avvocato - non se ne escono così

a volte i limiti della civile convivenza vengono talmente oltrepassati che non c'è più nulla da discutere

hope77

Nuovo Utente

• Send private message

18

Monday, September 24th 2018, 1:17pm

Ciao Hope. Ho letto e mi dispiace per la tua situazione.
Consigli non te ne so dare purtroppo.
Ma hai mai provato ad esprimere la tua rabbia? Ovviamente senza uccidere nessuno eh

socio, al di la dei miei sfoghi etc. riflettevo su una cosa

se tutte le dispute potessero risolversi con il ragionamento, allora nel mondo non ci sarebbero più guerre, divorzi, gli avvocati non avrebbero più senso, chiuderebbero i tribunali, la polizia per strada distribuirebbe fiori invece che verbali

purtroppo non è così - bisogna capire che esistono brutti elementi - io non ho un carattere facile, non ho la verità in tasca, ma abito con uno che tu non vorresti incrociare nemmeno per 5 minuti al semaforo.

ora, ho capito che me ne devo andare io, che ragiono di più, che posso andare all'estero, posso andare al nord, posso andare al polo nord, posso andare dovunque - ma ci vogliono i soldi per fare queste cose, non è che una casa te la fittano così, non stanno certo aspettando a me

io voglio ragionare , sono pronto a discutere - mi dessero ciò che mi spetta e me ne vado , tolgo il disturbo

hope77

Nuovo Utente

• Send private message

19

Monday, September 24th 2018, 2:09pm

domani mattina, se ci riesco, se ho la forza, vado dalla dottoressa e le chiedo che ne pensa se prendo di nuovo l'entact
il mio stato di tensione è troppo alto, vedo che solo i calmanti non bastano
ho bisogno di qualcosa che mi rilassi di più, così non va bene

sociopatico atipico

Utente Fedele

• "sociopatico atipico" is male
  • "sociopatico atipico" has been banned

Activitypoints: 1,119

Date of registration: Mar 8th 2017

Occupation: Impiegato

• Send private message

20

Monday, September 24th 2018, 4:46pm

Da come ti esprimi sembra che tu abbia provato a dire la tua diverse volte, senza successo.
A volte è impossibile ragionare con certe persone e l'unica alla fine è evitarle, se è possibile. Io mi concentrarsi in tal senso, cercando prima di tutto un lavoro, anche a tempo determinato, per poi avere la possibilità di trovare una sistemazione provvisoria che ti consenta di toglierti da quella situazione logorante.
Rischieresti di perdere qualcosa (a livello economico) facendo così?

hope77

Nuovo Utente

• Send private message

21

Monday, September 24th 2018, 5:03pm

Da come ti esprimi sembra che tu abbia provato a dire la tua diverse volte, senza successo.
A volte è impossibile ragionare con certe persone e l'unica alla fine è evitarle, se è possibile. Io mi concentrarsi in tal senso, cercando prima di tutto un lavoro, anche a tempo determinato, per poi avere la possibilità di trovare una sistemazione provvisoria che ti consenta di toglierti da quella situazione logorante.

si esattamente è questa la soluzione migliore - sto cercando di muovermi in questa direzione, trovare la mia dimensione e sganciarmi completamente da questa situazione (fa anche rima )

però ci sono giorni in cui sto veramente giù, per l'ansia e per una depressione di base immagino - quindi non posso stare sempre al top e ho bisogno di una mano - in quei giorni mi devono lasciare tranquillo perché se mi arriva aggressività

reagisco con aggressività - i guai economici di anni non posso certo risolverli io in pochi mesi, o sobbarcarmeli io - i guai li hanno fatti loro perché i soldi in mano li avevano loro

ma ora, al di la di chi ha torto o ragione - per fare le cose bisogna ragionare - se si ragiona bene, se si sragiona bene lo stesso

in poche parole nun manna romp' u cazz' ( lo dico in dialetto che rende bene l'idea )

hope77

Nuovo Utente

• Send private message

22

Monday, September 24th 2018, 5:06pm

se si ragiona civilmente sono anche disposto a perdere qualcosa economicamente, pazienza, la recupero in salute mentale - però si deve sistemare tutto, dopo non li voglio vedere ne sentire più - devono scomparire almeno per parecchi anni

se vogliono continuare a fare battaglie........continuiamo

hope77

Nuovo Utente

• Send private message

23

Monday, September 24th 2018, 5:22pm

A volte è impossibile ragionare con certe persone e l'unica alla fine è evitarle, se è possibile
. Io mi concentrarsi in tal senso, cercando prima di tutto un lavoro, anche a tempo determinato, per poi avere la possibilità di trovare una sistemazione provvisoria che ti consenta di toglierti da quella situazione logorante.

si è cercato di farlo ragionare migliaia di volte - un'arrogante spaventoso, immagina uno sgarbi che ti sbraita in faccia cacciando bava dalla bocca, non so se rendo l'idea - ma sgarbi in confronto è un fotomodello

abbiamo fatto riunioni con l'altro fratello in mezzo: niente, parte sparato con insinuazioni, sarcasmo, offese, accuse, getta sensi di colpa - dopo due minuti l'unica voglia che ti viene è quella di partire con un calcio piazzato tra i denti

è na facc' è cazz' assurd' l'essere più odioso che tu possa conoscere

non c'è più niente da ragionare - se ne va lui, oppure mi danno la mia parte, oppure mi spiegano come vogliono risolvere

hope77

Nuovo Utente

• Send private message

24

Wednesday, September 26th 2018, 7:21pm

umore in questo momento

X( X( X( X(
:cursing: :cursing: :cursing:
:rules: :rules: :rules:
:-NU

:minigun: :minigun: :minigun: :minigun:

hope77

Nuovo Utente

• Send private message

25

Monday, October 1st 2018, 7:21pm

oggi sto portando una pazienza fuori dal normale

hallison

Giovane Amico

• "hallison" is female

Activitypoints: 576

Date of registration: Dec 11th 2010

• Send private message

26

Monday, October 1st 2018, 8:39pm

Credo sia una buona cosa Hope...
La pazienza ti consente di prendere tempo e valutare le cose con più calma.
:)

hope77

Nuovo Utente

• Send private message

27

Monday, October 1st 2018, 8:44pm

Credo sia una buona cosa Hope...
La pazienza ti consente di prendere tempo e valutare le cose con più calma.
:)

Hallison ti ringrazio - inoltre già mi sono calmato, merito sicuramente della cura che sto seguendo, sto più rilassato e quindi non agisco di impulso